Dopo quel pomeriggio passato tra la cioccolata calda e le labbra di Kim Taehyung , arrivò la sera e con essa anche la mia migliore amica . Infatti quando rincasai dal piacevole tempo trascorso in compagnia del castano , trovai Jennie ad aspettarmi fuori casa con un sacchetto pieno di schifezze .
" Jennie cosa fai qui ?" dissi correndo ad abbracciarla . Lei ridacchiò e mi strinse forte tra le sue braccia .
"Avevo voglia di schifezze e della mia migliore amica" disse agitando la busta e puntando un dito verso di me . Ridacchiai e la trascinai dentro dopo aver aperto la porta di casa .
"Allora cosa mi dici ? È successo qualcosa con quel Taehyung ? " chiese sollevando e abbassando le sopracciglia in un sguardo malizioso . Sorrisi al pensiero degli eventi accaduti nei giorni precedenti
"Eh in effetti...." esitai .
" Ci hai fatto sesso ?" disse con il volto dipinto ancora da quella espressione maliziosa .
" C-cosa, No ! ma che dici Onni ! " balbettai arrossendo ancora di più . Jennie scoppiò a ridere per il mio imbarazzo .
" Ci siamo baciati" sussurrai sorridendo .
" Ma è fantastico !" disse allacciando le sue braccia magre ,ma forti come un lottatore di wrestling , attorno al mio collo . Quasi mi stritolò dall'entusiasmo. Dopo un po' si allontanò e tornai a respirare .
"Come è stato? Quando è successo? Perché?" ridacchiai per l'interrogatorio che Jennie mi stava facendo e le raccontai tutto. Durante il mio racconto la ragazza di fronte a me mi osservò con gli occhi a cuoricino.
"Quindi state insieme?" mi chiese curiosa .
" Non lo so . La nostra relazione è più di un semplice "stare insieme" , non saprei definirla" .
"Cosa provi per lui?" sorrise
" Non ne sono sicura Jennie ..."
"Non avere paura dei tuoi sentimenti tesoro , sono quelli che ti rendono te stessa" disse sorridendo e abbracciandomi . Ricambiai stringendola forte a me .
"Grazie" sorrisi allontanandomi e stampandogli un bacio sulla guancia .
Il resto della serata la passammo mangiando schifezze e guardando film su Netflix , finché non si fece tardi e Jennie non se ne andò a casa dicendo di essere stanca morta. Rimasi sul divano a fissare il televisore spento. Ripensai ai bei momenti passati con il ragazzo pittore e un sorriso si dipinse sul mio volto. <Mi manca> pensai mordendomi il labbro. Guardai l'orologio e spalancai gli occhi : le lancette dell'orologio segnavano le 02:30 del mattino. Mi alzai del divano e feci per andare in camera quando il suono dell'arrivo di un messaggio mi bloccò.
<<Sun, sei sveglia?>> lessi il messaggio spalancando gli occhi. Kim Taehyung mi aveva scritto alle 02:30 del mattino .
<<Si non riesco a dormire,e tu? Perché sei sveglio?>> risposi perplessa .
<<Vestiti . Ti vengo a prendere .>> il mio cuore saltò un battito .
<<Cosa?Ma sono le due del mattino >> risposi dopo un pò.
<<Sbrigati a vestirti Mi Sun ! Sono quasi arrivato ;)>> bloccai il telefono e corsi in camera per vestirmi con un maglione caldo e dei jeans . Poco minuti dopo il telefono suonò nuovamente :
<<Esci>> rimasi impalata di fronte allo schermo illuminato . Mille farfalle iniziarono a volteggiare nel mio stomaco e mi morsi il labbro. Sorrisi e mi misi il giaccone uscendo di casa. L 'aria fresca della notte mi solleticò il viso e rabbrividì. Sorrisi quando vidi Taehyung aspettarmi appoggiato alla macchina con le mani in tasca . Quando si accorse di me sorrise e si allontanò dalla macchina avvicinandosi a me . Mi prese per i fianchi e mi stampò un casto bacio sulle labbra sorridendo . Arrossì e guardai in basso sorridendo a mia volta . Il castano prese il mio mento fra le sue dita e mi fece sollevare il capo ,avvicinando il mio volto al suo
"Sei carina quando arrossisci" disse ridacchiando . Sorrisi.
"Andiamo" disse prendendomi la mano e facendomi entrare nella sua macchina nera come la notte. Quando si sedette al posto del guidatore e accese il motore dell'auto , partimmo nel buio della notte.
"Dove stiamo andando Tae?" chiesi guardandolo mentre guidava . Osservai ogni piccolo movimento del castano :come si mordeva il labbro per la concentrazione, le braccia tese verso il volante e le mani che lo stringevano. Avrei passato il resto della mia vita a guardarlo se avessi potuto, la sua figura mi rasserenava .
"È una sorpresa!" ridacchiò entusiasta. Mi si scaldò il cuore nell'udire quel risolino, adoravo quando lo faceva .Dopo circa quindici minuti arrivammo su una collinetta ricoperta di prato . Aggrottai le sopracciglia perplessa. Il pittore scese dalla macchina e prese delle coperte dal portabagagli, posizionandole a terra vicino ad un albero . Si girò a guardarmi sorridendo .
" Cosa facciamo qui ?" chiesi stringendomi nel mio cappotto .
"Ma come Mi Sun , non lo hai capito? Ti ho portato a vedere la notte stellata, la nostra notte stellata." disse indicandomi il cielo e ridendo come un bambino . Fu proprio in quel momento , in quell'esatto momento sotto quella notte stellata , la nostra , che realizzai di essermi perdutamente innamorata di Kim Taehyung,quel ragazzo pittore strambo e dal sorriso quadrato. I miei occhi si riempirono di lacrime a causa dell'emozione , il mio cuore iniziò a battere più veloce di prima , e le rondini tornarono a svolazzare nel mio stomaco . Sorrisi ,sorrisi perché il quel momento seppi di aver ceduto il mio cuore e la mia anima al castano che avevo davanti .
"Mi Sun! Tutto okay ? Cosa è successo ?" disse avvicinandosi allarmato dai miei occhi lacrimosi , prendendo il viso tra le mani e asciugando con il pollice le goccioline di acqua salata sul mio volto. "Niente" risposi mettendo le mie mani piccole sulle sue grandi .
"È solo che nessuno ha mai fatto questo per me Kim Taehyung " risposi sorridendo emozionata .
Quel sorriso quadrato che amavo tanto comparve sul suo viso . Prese le mie mani e mi trascinò sulla coperta facendomi sdraiare accanto a lui . Per la prima volta in quella serata , rivolsi gli occhi al cielo godendomi la vista di quei puntini di luce su di una tela blu .
"Sono bellissime" dissi ridacchiando.
Lui si voltò nella mia direzione e mi guardò a lungo .
"Lo sei anche tu Mi Sun" disse accarezzandomi la guancia rossa per il freddo e guardandomi intensamente . Decisi di non abbassare lo sguardo quella volta , nonostante mi sentissi nuda sotto quei pozzi scuri. Lo guardai negli occhi e mi morsi il labbro . Dopo pochi secondi mi ritrovai io castano sopra il mio corpo , con le braccia ai lati della mia testa . Si avvicinò fino a far toccare le punte dei nostri nasi e poi si spostò verso il mio orecchio .
" Smettila di morderti quel labbro , Mi Sun , o potrei non controllare le mie azioni" sussurrò con la sua voce profonda e roca facendomi rabbrividire .
" Chi ti dice che io voglio che tu le controlla?" chiesi sussurrando a mia volta . Taehyung si irrigidì e poi portò il viso di fronte al mio e mi guardò con uno sguardo talmente intenso da penetranti l'anima . Mi baciò muovendo le labbra sulle mie . Amavo quella sensazione, mi faceva sentire viva. Le nostre lingue entrarono in contatto e iniziarono a giocare tra di loro . In quel momento , il suo profumo che mi inebriava le narici, le sue labbra morbide e alla ciliegia sulle mie , le sue mani che andato a stringermi i fianchi , i nostri petti a contatto l'uno con l'altro, tutto , mi fece impazzire. Ci separammo solo una volta aver terminato l'ossigeno . Taehyung mi sorride e mi baciò il naso , che io arricciai facendolo ridacchiare . Ridacchiai anche io finché non fui interrotta dalle sue labbra calde che si andarono a poggiare sul mio collo .
"T-Tae" risposi agitata
"Shh" disse continuando a lasciare una scia di baci umidi . Quando arrivò in un determinato punto mi scappò un gemito . Lo sentì ridacchiare e cominciare a mordicchiare quel punto .La sua lingua calda passò sul lembo di pelle torturato precedentemente . Rabbrividì e un' altro piccolo gemito minacciò di uscire dalla mia bocca ma lo bloccai mordendomi forte il labbro . Misi le mani tra i suoi capelli stringendoli forte quando continuò a mordicchiare e succhiare leggermente il mio collo torturato. Dopo un po' si staccò soffiando sul punto ormai diventato violaceo e i rabbrividì di nuovo. Avevo il respiro affannoso e il labbro gonfio e rosso . A quella vista Taehyung ridacchiò e mi baciò dolcemente .
"Andiamo ? È tardi sono le 4:30 "disse guardando l'orologio . Annuì . Salimmo in macchina dopo aver riposto le coperte al loro posto . Dopo una quindicina di minuti arrivammo di fronte alla mia abitazione . Scesi dalla macchina e lui fece lo stesso per salutarmi . Si avvicinò dandomi un bacio sulle labbra e poi uno sulla fronte .Sorrisi e rabbrividì quando le sue dita lunghe sfiorarono il lembo violaceo .
"Adesso sapranno tutti che sei il mio sole Mi Sun " disse sorridendo .
" E che tu sei la mia notte stellata Kim Taehyung".~Angolo autrice~
Heilà gente come va? Vi sta piacendo la storia fatemi sapere 😍😘
STAI LEGGENDO
Falling in love in a coffe shop [K.th]
FanficMi Sun è una ragazza ama passare il tempo all'art caffè .Cosa succede quando un ragazzo un po' strano si siede davanti a lei? Dal capitolo 1 "Comunque non mi sono presentato scusami. Sono Taehyung, Kim Taehyung " disse porgendomi la mano. La strins...