∎ 𝐂𝐀𝐏𝐈𝐓𝐎𝐋𝐎 𝟎𝟓 ─ 𝐥𝐢𝐥𝐲 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨

1.3K 187 103
                                    

❝𝐥𝐢𝐥𝐲 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨❞

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


❝𝐥𝐢𝐥𝐲 𝐯𝐨𝐫𝐫𝐞𝐛𝐛𝐞 𝐚𝐯𝐞𝐫𝐞 𝐮𝐧 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨❞

Il risveglio di Jeongguk la mattina seguente fu abbastanza frastornante al punto da fargli questionare più e più volte se l'assurda discussione avuta con quella strana voce nella sua testa fosse stata reale o solamente l'ennesima illusione che con...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Il risveglio di Jeongguk la mattina seguente fu abbastanza frastornante al punto da fargli questionare più e più volte se l'assurda discussione avuta con quella strana voce nella sua testa fosse stata reale o solamente l'ennesima illusione che continuava ad accompagnare i suoi recenti giorni.

Era ancora vittima di quel fastidioso mal di testa che ─ da quando percepiva quella voce nella sua mente ─ era comparso più intenso delle sue solite volte ma quello che lo fece paralizzare tra le coperte fu sentire il suo avambraccio sinistro cominciare a pulsare in maniera piuttosto dolorosa.

I ricordi della notte precedente fluirono di colpo all'interno di sé facendogli prendere coscienza di come no, non fosse stata una mera illusione ma cruda e vera realtà.

Aveva letteralmente stretto un patto con un'entità di cui non conosceva assolutamente nulla se non il nome che loro stessi avevano accordato durante la nottata.

Come aveva potuto sognarsi di sfidare le leggi dell'universo e fare affidamento su un qualcosa di intangibile solo per assicurarsi di avere per sempre al suo fianco quella che considerava essere la sua anima gemella? Se l'entità lo avesse seriamente aiutato, cosa avrebbe dovuto pagare in cambio per tale servizio?

In un impeto di terrore recuperò il proprio telefono, aprì la sezione "contatti rapidi" e tentò di mettersi in contatto con Lily così da assicurarsi che stesse bene e che non avesse dovuto pagare lei stessa per un qualcosa che solo lui desiderava.

Era presto, nemmeno era sorto il sole e la giovane probabilmente stava ancora dormendo ma gli avrebbe risposto comunque vero? Lo avrebbe rassicurato, lo avrebbe tranquillizzato e magari lo avrebbe invitato a trascorrere del tempo insieme in maniera da passare definitivamente oltre la brutta discussione avuta il giorno precedente.

«Lily?» chiamò il suo nome con fare incerto, sentendosi improvvisamente fin troppo egoista nell'aver scelto di dare di nuovo priorità a se stesso e alle sue preoccupazione anziché al benessere della sua metà. Perché continuava a comportarsi in quel modo? Perché continuava a sfruttare la sua vicinanza con Lily per permettersi di essere irrispettoso nei suoi confronti? Fu davvero tentato di scusarsi e chiudere la chiamata ma la voce della corvina fu preventiva e lo obbligò a portare avanti ciò per cui l'aveva chiamata.

➽ My Personal Demon | Jikook ✔Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora