II

263 14 1
                                    

12 settembre...

Ho delle occhiaie pazzesche!
Ma perché ieri sera sono andata a letto tardi! Potevo finire quello stramaledetto libro oggi mannaggia!
Comunque con del correttore si copre, per fortuna!
Successivamente applico del mascara sulle ciglia e mi avvio in camera dove prelevo dall'armadio bianco a 6 ante una maglia totalmente bianca a maniche corte e dei jeans stretti di color blu elettrico.
Invece per le scarpe scelgo delle All Star alte rosso fuoco.
"Pronta!" Mi dissi mentre scendevo le scale che portavano alla sala da pranzo.
"Buongiorno Madre" dissi rivolgendole solamente queste due parole, che era seduta a capo tavola dall'altra parte della stanza, prima di fiondarmi sul cibo che ci ha preparato la nostra domestica.

Alla fine del mio primo pasto giornaliero mia madre con un tono più serio del dovuto mi chiese:
M:" Graditi i Punk Cake?"
Io risposi solamente di sì con un tono di voce più basso del previsto.
M:" Pronta per il primo giorno di scuola?"
Io:" Si, spero solo di non arrivare tardi..."
M"Ti faccio accompagnare dal mio autista, se vuoi"
Io:" No, non ce n'è bisogno, vado a piedi" E mentre dicevo questo avevo già lo zaino in spalla e mi dirigevo all'uscita.
Io:" Buona giornata Madre" La salutari così mentre una domestica chiudeva dietro di me la porta d'entrata.

Lucid DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora