XLIII

150 13 0
                                    

Pov's Daniel
La rincorsi fino all'uscita e la vidi.
Stava prendendo un taxi.
Per un soffio di vento, letteralmente.
In pochi istanti mi raggiunse anche Corbyn.
C:" Cosa diavole le è preso?"
D:" Se la tua ragazza non l'avesse fatta incazzare, lei sarebbe ancora qui!"
C:" Daniel, per favore! Certo Christina non si è comportata bene, ma la sua reazione è stata esagerata!"
D:" Vabbè, torniamo dentro"
Corbyn annuì, per poi dirigersi dentro, io lo seguii a ruota.

Quando rientrammo in sala registrazione, c'era Christina seduta sulla sedia vicino al pianoforte dove prima c'era Arianna, Jack e Zach che parlavano insieme a Jonah in un angolo.
Corbyn andò da Christina, per parlare deduco, mentre io mi diressi verso gli altri.
Ci stavamo confrontando su Perfect e su cosa ci aveva consigliato Arianna quando qualcuno, ad un certo punto, sbraitò.
Ch:" Perché la difendi? Lo sapevo che fra voi c'era qualcosa!"
Ma cosa diavolo...?
C:" Non urlare! E poi lo sai anche tu che per me è solo un'amica!"
Ma stanno parlando di Arianna?
Ch:" Tu ci sei andato a letto! Me lo ha detto lei!"
Cosa?!
C:" Ma cosa cavolo ti ha detto?! Non è assolutamente vero! Dovresti saperlo" Abbassò il tono della voce.
Jo:" Okay ragazzi, Christina, mi sa che è ora di andare, noi dobbiamo provare ancora per un poco"
Ed è così che, tutta incazzata, Christina se ne andò.
Soap Opere e dove trovarle, parte 1.

Lucid DreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora