Pov's Arianna
Oggi è lunedì e, come di routine, si torna alla cruda e fredda verità.
Dovrò rivedere i ragazzi.
Prima di uscire scorsi la galleria del mio telefono, scelsi una foto e la pubblicai su Instagram.
IamAriStinson1964 like
IamAriStinson: La vita è veramente semplice, ma noi insistiamo nel renderla complicata. Cit. Confucio
Commenti:
AleMad: Ci vediamo all'Inferno, Satana! 😈❤
Scorrendo la home trovai una foto di Corbyn appena pubblicata.
CorbynBesson2348 like
CorbynBesson: Qualsiasi cosa voi facciate nella vostra vita, non sarà mai leggendaria se i vostri amici non saranno lì per vederla.
Commenti disattivati.Gli misi like.
Successivamente, presi il mio skateboard rosso e quello nero di mio fratello e mi avviai fuori casa.
Io:" Andiamo Max!"
M:" Arrivo, aspe!"
Ma:" Mi aspettate?"
Uffa, pure mia sorella. Già ho Max e adesso pure lei?!
Fu così che, come detto in precedenza, arrivammo all'Inferno, più comunemente definita dai mondani come Scuola.
Quando fummo in cortile, mio fratello mi salutò con un bacio sulla guancia e mi sussurro all'orecchio...
M:" Vado a fare nuove conoscenze!"
Sentivo il loro sguardo bruciare sul mio corpo. Non resisterò a lungo così.
In un attimo Christina mi passò a fianco senza neanche salutarmi.
Che bell'amica!
Quando suonò la campanella passai al loro fianco senza degnarli di uno sguardo.
Arrivata in classe dovevo sedermi accanto a Daniel ma...
Io:" Hey, ti dispiace se facciamo scambio di posto solo per quest'ora?"
X:" No, no comunque piacere, Evie"
Che ragazza Strana! Capelli tinti sulle punte di blu, molto slanciata e mingherlina. Sembra simpatica.
Stavo per presentarmi a mia volta, quando la prof entrò in classe.
Prof:" Stinson, torni al suo posto" Ma brutta Stronza!
Io:" Certo, subito" Le feci il sorriso più falso possibile e tornai al posto accanto a quello dove, in questo preciso istante, Daniel mi guardava, in silenzio.
STAI LEGGENDO
Lucid Dreams
Teen FictionFanfiction su Corbyn Matthew Besson|| Why Don't We Una ragazza leggermente Strana... Ma cosa significa per noi Strana? In grammatica è un'aggettivo, nella vita reale può essere uno stato d'animo come un'atteggiamento... Chi lo sa? Vi posso dire solt...