Quando uscii dal bagno trovai il moro sdraiato sul letto con le braccia dietro la testa, che fissava il soffitto. Indossava dei pantaloncini di jeans che gli arrivavano fino al ginocchio e la sua solita t-shirt nera a mezza manica, era qualcosa di unico. Mi avvicinai lentamente accarezzandogli una spalla. "A cosa pensi?" Chiesi sorridendo "nulla in particolare" disse tirandosi su e accarezzandomi la guancia Per poi unire le nostre labbra "io penso che dovresti cambiarti" disse osservando ciò che indossavo "perché? Sto così male? Sapevo che non avrei dovuto comprare questa gonna." Dissi sbuffando e alzandomi per andare verso l'armadio. Il moro rise avvolgendo le braccia attorno alla mia vita. "Ma che dici?! Non in quel senso, diciamo che vestita così se molto.. Sexy, in un modo in cui dovrei vederti solo io." Sussurrò poi lasciandomi dei baci umidi sul collo.
Arrossii appena sentii quelle parole. "Quindi dovrei cambiarmi?" Chiesi accarezzando le sue mani. "Puoi anche non farlo ma sappi che ti starò incollato tutto il tempo. Ti seguirò anche in bagno se necessario." Risi divertita per poi girarmi e sfiorare le sue labbra, volevo divertirmi un po', "hai intenzione di continuare per tanto? Perché se è così dovrò sbatterti sul letto e fare l'amore con te fino a non avere più fiato." Disse in ringhio divertito. Risi e finalmente attaccai le mie labbra alle sue. " comunque sei bellissima." Disse dopo essersi allontanato ed aver poggiato una mano sulla base della mia schiena guidandomi verso l'ascensore. "Quanto staremo qui?" Chiesi curiosa "quanto vuoi rimanere?" Disse sorridendo "non lo so, vedi tu." Risposi di rimando "um.. Una settimana? Se è troppo poco possiamo prolungarci a due settimane o anche di più." Disse poi lui "una settimana e più che perfetta" dissi mentre le porte del l'ascensore si aprirono mostrando l'entrata di un hotel a cinque stelle "ma questo posto costerà tantissimo." Dissi al moro che afferrò la mia mano. "E quindi?" Chiese lui tranquillo "poteva andare bene anche uno meno 'lussuoso'" dissi stringendo la stretta nella sua mano. "Oh no. Possiamo permettercelo, perché non farlo?" Chiese mentre uscivamo in strada. "Come vuoi.." Risposi stringendomi a lui. "Avresti dovuto cambiarti." Affermò serio e irrigidendosi mentre guardava alla nostra sinistra.mi girai e incontrai lo sguardo di un ragazzo che non mi staccava gli occhi da dosso. "andiamo via prima che vada lì e lo uccida davanti a tutti" esclamò Zayn tirandomi lontano da quella strada. "Zayn calmati!" dissi dopo qualche minuto che continuava a tirarmi per il braccio. "sono calmo" "si certo come no" risposi alzando gli occhi al cielo. "non ti vestirai più così, a meno che non stai dentro casa dove ci sono solo io!" disse duro. "dove andiamo?" chiesi per cambiare dscorso e farlo tranquillizzare "sono le 7.30, vogliamo andare in hotl e riposarci un pò da uando siamo arrivati non ci siamo fermati un'attimo." esclamò lui fermandosi finalmente. "va bene, ho un sonno pazzesco" dissi sbadigliando. Arrivammo in hotel ed entrammo nell'ascenzore dove fortunatamente eravamo solo noi due. mi avvicinai al moro avvolgendo le braccia attorno alla sua vita poggiando a testa su suo petto, venni avvolta immadiatamente dalle sue braccia che mi accarezzavano dolcemente la schiena. "vuoi che ti prenda in braccio?" chiese passando le dita tra i miei capelli "no no, non c'è ne bisogno, siamo quasi arrivati!" risposi sicura ma non credo di essere stata molto convincente visto che poco dopo sentii sollevarmi da terra, mi aggrappai istintivamente al suo collo "Grazie." sorrisi timidamene mentre le porte dell'ascenzore si aprvano. "Zayn io volevo chiederti una cosa.." sussurrai mentre entravamo in stanza. Mi poggiò delicatamente sul bordo del letto, poi si chinò tra le mie gambe portando lo sguardo su mio viso "Cosa?" disse curioso "Io e te, bhe io e te cosa siamo? s-se siamo qualcosa.."dissi non capendo da dove venisse tutto quel coraggio "Io credo che noi siamo una.. coppia..?" disse insicuro "tu vuoi?" chiesi notando la sua insicurezza "certo che lo voglio!" risposse prontamente per poi alzarsi di poco e baciarmi.