Quando uscii dal bagno in pigiama tornai in camera mia trovandola completamente vuota. Sarebbe stata la prima notte che dormivo da sola da quando ero li. Mi misi sotto le coperte e in poco tempo mi addormentai. Mi svegliai verso le quattro a causa del forte temporale, sentii qualcosa tremare sotto le coperte e dopo averle alzare trovai Maya completamente terrorizzata dai tuoni. In effetti anch'io avevo paura dei temporali e neanche poca. La mia idea iniziale fu di intrufolarmi nel letto con Zayn insieme a Maya ma poi mi tornò in mente la sera prima e lasciai stare. Mi raggomitolai su me stessa stringendo Maya a me. Passammo un buon quarto d'ora in quella posizione ma un tuono più forte ci fece saltare e mandando al diavolo tutti i pensieri della sera prima corsi in camera di Zayn assieme a Maya. "Zayn.." Non rispose, molto probabilmente stava ancora dormendo "Zayn..." Lo toccai con una mano sulla spalla "Mhh" emise un verso ancora con gli occhi chiusi "Zayn ho paura.." Dissi piano, si alzò di scatto e si guardò intorno "e successo qualcosa? È entrato qualcuno?" Disse agitato "no no, solo che c'è il temporale ed ho paura, non volevo farti preoccupare scusa." Dissi abbassando lo sguardo imbarazzata "si rilassò e si distese nuovamente sul letto guardandomi, all'improvviso un'altro tuono ruppe il silenzio e sobbalzai spaventata "vieni qui" disse il moro indicando lo spazio del letto vuoto, subito mi infilai e mi strinsi a lui "grazie.." Dissi "naturalmente anche il cane dorme con noi vero?!" Disse ironico facendomi ridere "ma lei ha paura.." Dissi divertita, lui scosse le testa ridendo e mi strinse di più a se. "Come mai hai paura?" "Non lo so, forse troppo film horror" ironizzai facendolo sorridere "forse" disse lui "voglio baciarti." Continuò ad un tratto mentre fissava le mie labbra "io-io.." Quanto volevo sentire le sue labbra morbide sulle mie. "Piano si avvicinò ed unì le nostre labbra. Quando ci staccammo lo fissai sorridendo leggermente "era per Ashley vero?" Lo guardai stranita non capendo cosa intendesse "intendo, prima mi hai rifiutato per ciò che è successo con Ashley alla corsa vero?" Puntualizzò "credo di si.." "Perché?" "Non voglio essere presa in giro. Non voglio essere usata ancora. Non voglio essere una delle tante che aggiungerai alla tua collezione." Conclusi imbarazzata "tu, tu non sei una delle tante" disse accarezzandomi il viso "sembra di si, insomma, prima mi baci e mi tratti come fossi la tua ragazza, poi mi ignori e vai con un'altra, poi quando lei non c'è mi baci di nuovo. Non ti capisco veramente.." Dissi con non so quale coraggio. "Nessuno riesce a capirmi.." Sussurrò pianissimo "hai sonno?" Chiese appoggiandosi con la schiena alla testiera del letto "no, per niente tu?" "Nemmeno, sembra che Maya sia la più assonnata qui." Disse ridendo mentre guardava la cagnolino che dormiva tra le coperte, mi tirai su anch'io. Un'altro tuono fortissimo mi fece saltare in braccio al moro che mi guardava divertito. "Che facciamo?" Chiese il moro divertito mentre faceva appoggiare la mia schiena sul suo petto. Alzai lo sguardo per far incontrare i nostri occhi e le nostre labbra si incontrarono di nuovo, si staccò da esse solo per posarle sul mio collo lasciando dei dolci baci fino alla mascella. La sua mano nel frattempo scese in mezza alle mi gambe che chiusi istintivamente "rilassati piccola." Sussurrò al mio orecchio riaprendo piano le mie gambe. Lo lasciai fare e la sua mano accarezzò la mia intimità per poi far entrare un dito e spingerlo fuori e dentro, ansimai buttando la testa sulla sua spalla finché non venni. Ripresi fiato e dopo aver lasciato un bacio a stampo sulle sue labbra ci mettemmo di nuovo sotto le coperte e ci addormentammo abbracciati.