capitolo 3

777 56 10
                                    

[Il tuo nome] pov

Vidi che il coniglietto aveva scritto qualcosa sul mio telefono.Vedendo quella "Parola" pensai che era scritta a caso ma...dopo un po' pensai di andare a cercare su google quel nome.

O mio dio...

È...

È... UN NOME GIAPPONESE CHE ESISTE VERAMENTE?!

Ero senza parole,non sapevo se essere spaventata dal mio coniglietto che aveva appena scritto un nome sul telefono o se essere felice perché il mio coniglietto si è trovato un nome da solo...

[Il tuo nome]: bhe...credo che te lo sei scelto tu il nome.Dico bene Toshinori ?

Nel mentre che dicevo quelle parole il coniglietto sembrava...Annuire...

Toshinori...Toshi...

Lo cominciai ad accarezzare.
Era morbidissimo.

Il mio piccolo Toshinori💙💛

[Il tuo nome]: Credo sia ora di darti da mangiare...smisi di accarezarlo.

Sembra...arrabbiato?

Sorrisi al pensiero che non voleva che io mi alzassi perché sicuramente voleva altre coccole.

Quanto è pucci

Toshinori pov

AHHHHH DOVE VAI HO BISOGNO DI COCCOLE

Uff...volevo ancora coccole...vabbe tanto torna...
Wow non credevo che un coniglio come "me" sarebbe stato preso subito...

E soni stato anche fortunato il mio padrone è molto...

Bello

Ugh?!Ma che pensi Toshinori!!!È il tuo padrone non...una bellissima ragazza, sexy , perfetta,....oddio perché penso questo di lei?!

Forse...è...perché è vero...

La mia padrona torno con una scodella piena di cibo , ovviamente era cibo per conigli , per me.

Mangiai tutto.

-----
------
-------
----------
Coccole dopo...
----------
-------
-----

Purtroppo anche se volevo stare per altre coccole non potevo il dovere da eroe chiama...
E mi è andata pure bene dato che si era addormentata

È bellissima

Mi "ritrasformai" nella mia normal form (non quella da eroe).
Cominciai a incamminarmi verso la porta finché non senti qualcosa che mi stringeva ,con le mani, il braccio.Mi girai e vidi la mia "principessa" tenermi il braccio mentre dormiva.
Sorrisi.

...scusa principessa mia ma devo andare...

Gli diedi un bacio da lontano.

E andai...

Autore:
Spero vi piaccia
Siamo arrivati a un bel punto secondo voi?❤

My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora