In pochi minuti è riuscito a farmi arrivare.È incredibile il mio Toshi!
Passando per il corridoio, continuando a pensare al mio Toshi , vidi una donna bionda che parlava con Midnight , chiedendosi dove fosse Toshinori Yagi.
Toshinori?
Forse si riferisce a...
Mh...
Che importa.
Andai nel mio armadietto , e lo aprì trovando una lettera.So che non ci sono gli armadietti nel corridoio della Yuuei, ma l'idea era carina.
Aprì la lettera e notai la bellissima scrittura e cura con cui fu scritta.
"Incontrami dietro la scuola alle 4:30.
Presi il telefono e vidi l'ora.
Sono le 4:27!
Per arrivare dietro la scuola ci volevano almeno 5 minuti , perché:
Punto primo ; non ho amacora capito dov'è.
Punto secondo: La scuola è grande!Posso...posso usare il mio quirk no?
Provai a teletrasportarmi dietro la scuola, e con un po' di concentrazione c'è la feci.
"Y/n" sentì una voce familiare chiamarmi. Mi girai e vidi Todoroki che arrossiva.
"T-odoroki-Kun!" gli dissi io.
Possibile fosse lui quello della..."L'hai letta , quindi?" sorrise arrossendo.
È così carino!
"S-si Todoroki-Kun! " gli sorrisi.
"Ecco..." guardò per terra. " Tu mi piaci tanto!Troppo" arrossì tantissimo.
Quindi, ha dei sentimenti?
"Todoroki-Kun..." gli misi le mani sulle spalle e lo guardai con un po' di tristezza. "Quindi ti piaccio..."
"Bakugou e Te state insieme, no?"
EH?!
"No!Sono...fidanzata con qualcun'altro tutto qui."
"Mh... È stato veloce..." disse tornando 'senza sentimenti'.
"..." non volevo ferirlo, ma non sembra messo così tanto male.
"Mi dispiace...Todo-""È ok" mi rispose lui. "Ci vediamo a scuola." mi sorrise un'ultima prima di andare via e girarsi.
"Allora è vero." sentì una voce familiare dietro di me.
"Tu e Toshinori state insieme. Pensavo fosse soltanto una mia supposizione"Aizawa-Sensei...
Mi girai ,con l'idea di affrontarlo ma diventai subito rossa notando quanto fosse alto e quanto fosse vicino.
"Aizawa-Sensei?" feci finta di niente.
Non mi frega un 30enne in preda agli ormoni, che cerca moglie. Non mi faccio fregare così.
"Il cazzo del biondino è bello lungo eh?"
"Si tantissimo"
...forse mi ha fottuto.
"Ti piacciono quelli adulti? Se ti è piaciuto lui ti piacerò anch'io" gli si creò un ghigno in faccia. Perché si comporta così adesso?
Schifoso.
"Uhm...what?" risposi in inglese.
"Aizawa hai rotto il cazzo. " mi senti prendere dalla vita. Guardai le mani dell'uomo.
Devo raccontare tutto a Toshi! Oggi è successo di tutto!...E POI LE MANI DI ALL MIGHT! MI STANNO TENENDO PER LA PRIMA VOLTA! ADESSO DEVENO ENTRARE DENTRO DI ME!
"Vada signorina vada." mi spostò dietro di lui e si avvicinò ad Aizawa per parlare di quello che è appena successo...
Tornai a casa un po' scossa. Dov'è Toshi?
Mi avvicinai alla finestra e guardai fuori.
Che bello il tramonto e All Might!...All Might?
All Might...All Might è tra i cespugli di casa mia... Mi nascosi dietro le tende per non farmi vedere.
E poi...poi...diventò Toshi.
No ok... È esagerato questo capitolo del mia vita...
Osservai l'uomo. Eh si! Era Toshinori!e prima...prima era All Might...
Mi avvicinai alla finestra per vedere meglio , ma feci un rumore con il vetro e mi sentì.
I nostri sguardi si incontrarono.
Io ero stupita.
Lui era impaurito.
Si ritrasformò in All Might , e arrivò fino a me alla finestra con un sorriso. Entrò...
"Non pensavo mi avresti scoperto così...spero...spero mi accetterai..."Lo baciai e mi buttò nel lett-
Mi svegliai di colpo.
Osservai la mia stanza illuminata solo da un raggio di sole che netrava dalla finestra.
Toshi stava dormendo accanto a me.Ho fame...
Mi sedetti sul letto e sentì una mano gigante prendere la mia di mano.
"Buongiorno tesoro." sentire la voce di Toshinori , di prima mattina , meraviglioso. Io odio le persone di prima mattina. Ma lui...a lui lo amo."Buogiorno Toshi" si alzò e mi prese la mano scendendo giù velocemente.
"Y/!-...n"
I miei genitori...e Alexander mi stanno guardando.
Perché Alexander è qua? Vuole ancora propormi di sposarlo?
Aspetta...Toshi è...qui con me..."E lui chi è?!" urlò mia madre.
Ho paura... La presa della mia mano e quella di Toshi diventò più stretta.
"Y/n?! Chi è quell'uomo?!" mio padre si arrabbiò e si alzò di colpo buttando la sedia. I suoi occhi gli davano uno sguardo assassino."Y/n?!" mi chiamò ancora mio padre.
Alexander mi guardava disgustato , e mia madre guardava tutti e due con paura.
Mio padre era un pazzo."Y/n! Te lo ripeterò un ultima volta! Chi è quell'uomo accanto a te?!" mi chiese ancora mio padre.
Una lacrima rigò il mio viso.
"Toshi...ho paura." gli dissi piangendo e buttandomi nel suo petto a piangere , e lui cercò di confortarm con qualche bacetto sulla nuca.
"Sta lontano da amia figlia! Pedofilo!"E uniche ce che capì furono "Amore va tutto bene" e ancora una volta mio padre " chi sei?" "chi è quest'uomo"
Ho paura...
Angolo autore
Amici ho aggiornato.
Questa storia esiste ancora.
Lol scusate se fa schifo ma è cringe.
Lasciatela una stellina :''')
STAI LEGGENDO
My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader
FanfictionCome ha fatto , questa storia , ad avere quasi 10k di letture. Raga ma siete scemi? T/N:Toshi~ vieni qui! Il piccolo coniglietto si avvicinò a te cominciando a chiedere coccole No spoiler~ Comunque qui troverete anche delle One Shot su All Might! En...