Quando scrivo così:
"Ciao"
Sono i pensieri della protagonista!Y/n pov
"Ma quindi Toshinori? Quando inizieremo?Verso che ora?!" urlai con tutta la gioia che potessi avere. "Lui mi aiuterà!Lui mi aiuterà!" era l'unica frase che avevo in mente, mentre mangiava la sua colazione.
Lo guardai , con la testa fra le nuvole mentre rideva e parlava, sicuramente era la risposta alla mia domanda, ma non lo ascoltai. Guardai i suoi zigomi per un attimo.
Sono così...profondi.
"Allora che ne pensi, Y/n?" mi guardò con un sorriso e io gli risposi con una faccia sorpresa.
E-e adesso che gli dico?!Non ho ascoltato niente...
"Uhm...Toshinori... Non credo di aver capito tanto bene..." gli risposi con lo sguardo verso il basso.
"Beh!Ripeterò" disse con un sorriso , e con un leggero rossore sul viso.È così cute.Un'ora dopo...
Ok!Cosa manca..?Ah già!la felpa!
Presi la felpa che era sul mio letto e uscì dalla mia camera , pronta per l'addestramento.
"Pronta?" Disse Toshinori con il suo solito sorriso sulle labbra.
"Si!" dissi .
Notai che aveva un completo di All Might.
Gli piace All Might?.
"Toshinori, ti piace All Might?" gli domandai scherzosamente. Lui arrosì.
"Beh...è un bel uomo" disse girandosi e aprendo la porta d'ingresso.Lo seguì.
Era calmo e con il suo bel sorrisino.
"È alto , bello , biondo, muscoloso, occhi azzurri , è l'hero Number One..." disse con tono calmo , mentre camminavamo. Ci stavamo dirigendo, se non sbaglio, alla spiaggia.
"Beh...ecco...chi non lo vorrebbe uno come lui accanto a sé. Le ragazze sono pazze di lui , anche le donne, i ragazzi di adesso vogliono diventare come lui, e anche più forti...lui è...fantastico" notai che mentre parlava guardava a terra. Ha ragione.
"Tu che pensi di lui?" Mi domandò , voltandosi verso di me. Per quanto fu veloce , non me ne accorsi , e arrosì.
"Beh...la penso come te, Toshinori!" dissi con un sorriso dolce. Mi guardò , anche lui con un sorriso, e poi guardò a terra.
"Io vorrei tanto essere come lui..." sentì la tristezza che c'era in quelle parole.
"Ma non lo sono"disse e lo guardai , prima che il mio sorriso svanisse nel nulla.
" Non ti conosco ancora tanto bene ma sono sicura che sei fantastico...Toshinori " gli dissi con gli occhi puntati su di lui.Mi guardò sognante.
Si mise a ridere, anche se in quella risata c'era ancora , o almeno penso, un pizzico di tristezza era comunque... Più felice. ...ma quella...è una lacrima?
"Ahahah!" disse mentre si asciugava le lacrime. Ha...pianto...tantissimo... Una lacrima wow. Pensavo che i maschi anche avessero dei sentimento...e piangessero anche loro… ma una lacrima...uh...basta che sia felice...
"Grazie... Y/n" Disse mentre mi guardava.
Senza nemmeno accorgermene arrivammo in spiaggia.E da qui inizio tutto il mio allenamento, diventò il mio allenatore , il mio Tutore , la mia guida...
E alla fine scoprì anche qualcosa in più....Mesi dopo...qualche giorno prima che iniziasse la scuola...lo yuuei...
Ah~ è-è troppo vicino. Pensai mentre mi abbracciava.
Ormai Toshinori è la mia cotta da qualche mese, e penso di...provarci.
Ma avendo 40/50 anni, terrò tutto per me.
Adesso riesco a controllare molti quirk , e ne vado fiera.
Mi ha aiutato sempre , anche se alcune volte doveva andare in altri "posti" , ma tornava subito.
Il mio allenamento è stato per tutti i giorni per tre ore ,
perché aveva delle "cose" da sbrigare.
Ma eccomi qua...
Davanti...
Alla mia nuova vita...*ring ring*
.
.
.
Bene...suona la sveglia...alzati Y/n.
Sbadigliai e mi alzai. Andai al bagno e mi preparai per andare a scuola.Ammetto che sono emozionata...Infatti sto stremando...chissà che fa Toshi.
Andai a vedere nella camera da letto , e ritrovai il mio bel coniglietto che dormiva sulle coperte.
Sii fiero di me , Toshi.
Scesi giù in cucina e , con mia grande sorpresa , incontrai i miei genitori.
"Come mai sei sveglia?" disse mia madre mentre mangiava un toast.
"Devo andare allo yuuei!Ve ne siete dimenticati?!" dissi sorpresa.
Mio padre stava leggendo un giornale, con una mano tene va il giornale, e con l'altra, mise una busta sul tavolo.
"Aprila" mi disse ancora concentrato sul giornale.
E così aprì la lettera.
Per la mia nipotina Y/n!
Dalla zia Nemuri!Scusa per eventuali errori grammaticali , ma la devo scrivere velocemente! È da tanto che non ci vediamo. E ho deciso di farti un regalo...
Dato che sei mia nipote sarai raccomandata! Quindi incomincierai il 18 settembre la scuola!
Ti voglio bene!La tua zia!
Midnight❤Beh...sono scioccanta...
E adesso che dico a Toshinori...? In questi giorni tra noi due c'è un imbarazzo incredibile. Perché?
Perché qualche giorno fa, la mia fantastica mente, gli ha detto , su whatsapp ,di tradurmi "10 T1 4M0"
E lui ,dato che era già da tanto tempo che cerco di mostrare i miei sentimenti , ha capito il trucchetto e...mi ha scritto "10 N0❤M4 4PPR3ZZ0 QU3L0 CH3 F41 P3R M3❤".*sigh* questo si che sarà un problema.... Uff
Angolo autore
WOW CAPITOLO LUNGOOO OMG
Notte! (Adesso è notte (da me))
STAI LEGGENDO
My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader
FanfictionCome ha fatto , questa storia , ad avere quasi 10k di letture. Raga ma siete scemi? T/N:Toshi~ vieni qui! Il piccolo coniglietto si avvicinò a te cominciando a chiedere coccole No spoiler~ Comunque qui troverete anche delle One Shot su All Might! En...