Attenzione!!! Questo è un capitolo speciale! In questa one shot conoscete già tutti i compagni della 1A (ovviamente sarete nella 1A) quindi ora che vi sprecato qualche secondo di vita posso dire a voi...
Buona Lettura[Il tuo nome] pov
24 maggio 20**
Sono a scuola,la yuuei,e frequento il primo anno di liceo per diventare un'hero.
Oggi,il Sensei Aizawa ha detto a tutta la classe l'idea di All Might. Mio altro sensei.
Aizawa:Ragazzi...All Might mi ha chiesto se volevate festeggiare per la vittoria che avete avuto contro la 1B
ieri.Volete?Tutta la classe si guardò sorpresa che il sensei abbia detto tutto questo con un leggero sorriso sul volto.È difficile vedere sorridere il questo sensei.
Sapete ieri abbiamo sfidato la 1B e...abbiamo avuto successo!!!Infatti li abbiamo stracciati...ma ora non so che rispondere al sensei.
Nella classe,intanto,si cominciavano a sentire i "sì, facciamolo!" dei miei compagni.
E alla fine ho accettato anch'io. Non voglio sembrare una musona.Aizawa:Bene,ora,sapete i balli di fine anno,tipo?
Metà classe non rispose ma guardò il sensei in modo strano,ovviamente io ero in questa "metà classe". Invece l'altra metà disse un " sì "ma incuriosito e insicurogod
Aizawa:Bene,classe.Domani succederà proprio quello.Si guardarono tutti strani.
E poi.E poi c'ero io.Che guardavo l'infinito.Oh my god
Midoriya:Uh...s-sembra divertente...
Si sentiva che nella sua voce c'era un pizzico di insicurezza mischiato con la paura.Ma non ci diedi tanto caso.
25 maggio 20**
Ieri è passato così in fretta...e anche questa giornata sta finendo...e ....indovinate che aspetto...quel ballo di classe.
Ormai sono vestita:pantaloni neri e camicia bianca.
E...andremoo...alla...
Mensa della scuola.Si si avete capito bene.
La MeNsA della scuola.Alle 5:55
Comincio a mettermi in cammino per andare in mensa a incontrare tutti.
Arrivata a scuola comincio già a sentire qualcuno cantare...mh...perfetto...
Apro la porta della mensa ed entro.
Credo che mancavo solo io.
Appena aperta la porta sentii il mio nome urlato.
U
R
A
R
A
K
AUraraka:Mamma mia come sei vestita elegante.Stai cercando di farti notare da Crush?
Trova le differenze:
Capelli di Kirishima e me
Giusto! 0 differenze!
STAI LEGGENDO
My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader
FanfictionCome ha fatto , questa storia , ad avere quasi 10k di letture. Raga ma siete scemi? T/N:Toshi~ vieni qui! Il piccolo coniglietto si avvicinò a te cominciando a chiedere coccole No spoiler~ Comunque qui troverete anche delle One Shot su All Might! En...