Alla fine decisi di guardarla.
Non posso guardare una ragazza di 14 anni.
Anche se adesso andrò a dormire, ho paura che succeda qualcosa fuori in città. E poi cosa dovrei dire alla giovane Y/c.
Si mise sul letto ,prendendo anche me , e mettendomi accanto a lei. Alla fine mi diede l'ultimo sorriso della giornata, e si addormentò.
Sognai la mia maestra.
Io e lei camminava insieme ma senza dire una parola.
Dopo che camminammo per un po', lei si fermò , e si girò verso di me, con un sorriso ."Toshinori!
Ti sei finalmente innamorat-"Mi svegliai di colpo . Y/n era ancora che dormiva seneramente. Guardai la ragazzina e dopo l'orologio , che segnava le 3:30 di notte.
Poi mi accorsi di un'altra cosa.
Ma io sono nella forma umana adesso...e sto dormendo con una donna...
Senti le guancie bruciare... E me ne tornai a letto.Mi ritrasformai in un coniglietto. Dopo un po' sentì che stavo per crollare, qualche minuto dopo non vidi più niente.Y/n pov
Corri Y/n!Corri!
Fai partire la canzone, e immagina la protagonista che fa quello che scrivo, di sotto.
Apro i miei occhi in questo buio, quando il battito del mio cuore non sembra familiare.
Ti guardo attraverso lo specchio, il tuo sguardo spaventato, domande riciclate.
Se lo guardi in un certo modo, é più difficile amare te stesso che amare qualcun altro.
Narratore pov
Y/n si alzò di colpo dal letto non capendo cosa stesse succedendo.Era sudata. Si trattò di un brutto sogno, pensò. Non ricordava più il sogno ricorda solo che alla fine , quando ancora stava scappando , vide un'ombra che gli porse le mani . Dopodiché si svegliò . Vide il suo coniglietto che dormiva come un angioletto.Guardò l'orologio e vide che erano le 3:55. Se ne tornò a letto voltandosi di lato a sinistra. Provando a ricordare il sogno ma fu tutto in vano, perciò lasciò perdere.
Anglo Autore
BENE!SONO TORNATA SU WATTPAD! OK...OK...SCUSATE SE NON HO FATTO UN C4XX0 PERÒ NON AVEVO IDEE.
:)
COMUNQUE SONO TORNATA. :)))))))))
STAI LEGGENDO
My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader
FanfictionCome ha fatto , questa storia , ad avere quasi 10k di letture. Raga ma siete scemi? T/N:Toshi~ vieni qui! Il piccolo coniglietto si avvicinò a te cominciando a chiedere coccole No spoiler~ Comunque qui troverete anche delle One Shot su All Might! En...