Y/n povContinuai a guardarlo , poi mi girai e mi misi a correre per allontanarmi sempre di più.
Fanculo. Non mi prendono più.
Maledico il giorno in cui ho comprato un coniglio.
Non poteva essere amore , se era un coniglio.
Non mi vuole e basta.Bakugou pov
"Tu. Chi cazzo sei?" guardai l'uomo alto biondo.
Nessuna risposta eh.
"Ci conosciamo per caso?"Toshinori pov
Oh no... Vorrà ammazzarmi.
"Non credo. Ma non ti dirò il mio nome. Non mi va di fare amicizia." gli risposi dopo qualche secondo. Sembravo irritato , ma non lo ero. Ero solo spaventato...Bakugou pov
"..." abbassai la testa , e guardai l'erba che si muoveva grazie al vento , e mi fermai.
...
...
Guardai meglio l'erba...
...
E realizzai dove fossimo finiti.
"Y/N! STARÀ CORRENDO VERSO LA AUTOSTRADA!" Urlai e cominciai a correre , per cercare di trovarla. Ma fu tutto invano. Lo capì appena cominciai a sentire clacson e i freni delle auto , che cercavano di fermarsi.
...
...
Eccola lì. Nel suo stesso sangue.
Y/n stavi scappando dalla tua famiglia , e da quell'uomo che forse hai amato. Ma perché andare via da me? Dal tuo migliore amico. Saresti stata con me se non volevi a loro. E non dirmi , appena ci rivedremo , che non sapevi che c'era l'autostrada.
È stato il primo luogo in cui hai provato a morire.
Complimenti Y/n.
Ce l'hai fatta.O forse...
Fine.
....
Narratore pov
...
...
Correvi per casa , per cercare di prenderlo.
Sentivi la sua risata , e ti giravi ogni secondo per trovarlo.
"È nella stanza da letto..." pensavi tra te e te.
Mentre salivi le scale , continuavi a voltarti. E poi eccoti davanti la porta della stanza da letto.
Giravi la maniglia lentamente , come se avessi paura di quello che ti aspettava.
Entravi lentamente dentro la stanza , per essere pronta a tutto. E poi sei stata buttata nel letto.
"Oya oya! Guarda chi ha vinto di nuovo!" quella voce profonda... Potevi riconoscerla tra mille. La voce del tuo coniglietto.
"Sarò anche più vecchio di te ma hey! Sono più forte!" tutto bene finché non cominciò la guerra per il solletico...
"Toshi! Finiscila!" stavi ridendo a crepapelle.
E poi mentre ridevi , ti baciò.
"Mi ami?"
"Ti amo coniglio"
Angolo autore
È finita?è finita.
STAI LEGGENDO
My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader
FanfictionCome ha fatto , questa storia , ad avere quasi 10k di letture. Raga ma siete scemi? T/N:Toshi~ vieni qui! Il piccolo coniglietto si avvicinò a te cominciando a chiedere coccole No spoiler~ Comunque qui troverete anche delle One Shot su All Might! En...