capitolo 10

465 37 7
                                    


Migliore amica = m/a

Nome Migliore Amica = nma

Cognome Migliore amica =
cma

______________________________

Mi portò dei vestiti ,che credo siano di suo padre,e dopodiché mi andai a vestire.

...il bagno è... Di qua!

Dopo qualche secondo trovai il bagno e mi vestì.

Y/n pov

Tizio strambo ma mi sta simpatico!

A quanto pare mi vuole aiutare a utilizzare il mio quirk.Appena torna parleremo di questo.O almeno lo spero...

Mi guardai la mano e ricordai quando una ragazzina per colpa del mio quirk mi prendeva in giro.

*Flashback :D*

Narratore pov

Per la piccola e dolce Y/n , è arrivato il giorno di presentarsi alla nuova scuola.

Fu nervosa fin dal primo momento che pensò a una cosa del genere ma stavolta si fece coraggio, ma,questo "coraggio" se ne andò via appena si ritrovo davanti alla porta della sua nuova classe.

C'è la puoi fare Y/n...C'è la posso fare!

"Entra Y/n!"

Y/n venne chiamata dal professore.

Si avvicinò alla scrivania e si presentò , davanti all'infinita classe piena zeppa di alunni.

Ricreazione

Tutti si alzarono e cominciarono a mangiare quello che avevano.

Alcuni dei compagni si avvicinarono a Y/n per conoscerla.

Y/n fu molto contenta di questo,perché effettivamente sembravano tutti così buoni!

Nathaniel: Hey!Fai attenzione ad Alice ("Alis")!Anzi...ti direi proprio di non avvicinarti...ha proprio un brutto caratterino quella lì!

Charlie: Già Y/n! Non avvicinarti a lei! È molto cattiva!

Nathaniel era un ragazzino con i capelli biondo chiaro e con gli occhi grigi con la pelle chiara,invece Charlie era una ragazzina con i capelli castani, con gli occhi castani e con la pelle scura.

Y/n:Alise?Alice Valance?
Nathaniel: Si si quella.

La giornata continuò normalmente, finché non suonò la campanella e Y/n si incamminò verso casa.

Mentre camminava ,ripensando agli amici che si fece in un batter d'occhio, non si accorse dei passi dietro di lei,finché qualcosa non la fece tornare sulla terra o più che dire qualcuno.

???:Ciao! Come ti chchiami?

Y/n si girò e vide una ragazzina con i capelli castani e con gli occhi azzurri/grigi e di carnagione chiara.

My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora