{Ovviamente la ship EraserMight non sarà vera , ma lo faranno e basta}Aizawa pov
"Ti prego vieni a casa mia, Toshinori. Ti devo parlare."mandai il messaggio a Toshinori. Dopo 5 minuti mi rispose che tra poco sarebbe arrivato.
È da tutto il giorno che mi masturbo solo perché voglio qualcuno.
E stavolta ho capito che quello che voglio è un cazzo.«Cazzo~~Toshinori!~» dal mio cazzo uscì altro sperma. Ormai il letto era bagnato.
Onestamente quando arriverà Toshinori , spero che il mio sperma non sia l'unico sopra il mio letto.Io l'ho già visto nudo.
E so com'è il suo cazzo, ormai non riesco più ad aspettare.
Voglio che mi aprì il buco del culo ,finalmente.Oppure che glielo apri io.Toshi pov
Mi ha cacciato di casa.
Dio santo.Sono in cammino per la casa di Aizawa.
Chissà cosa voleva.*skip time*
Arrivai davanti la casa di Aizawa.
Mentre ero per il cammino , sentivo gli occhi su di me.
Ho un aspetto orribile.
Forse un giorno troverò la persona a cui piacerò...forse.Arrivai davanti al condominio dove stava Aizawa , e chiesi al tizio che stava lì , a vedere chi entrava e chi no, anche se stava giocando a solitario, dov'era la stanza di Aizawa.
E lui mi diede le chiavi dicendomi che Aizawa gli aveva detto di fare così.Andai al piano di Aizawa , e mi ritrovai davanti alla sua porta e la aprì.
Come entrai notai , che , l'appartamento era molto spazioso e silenzioso. Era anche pulito e c'era una vista mozzafiato.
Ad un certo punto sentì un gemito provenire da una delle stanze.Era il mio nome urlato con gioia.
Mi ricorda Y/n.
Mi avvicinai alla porta da dove proveniva il gemito e socchiusia porta.Vidi Aizawa sul letto che si masturbava ,gridando il mio nome.
Ma che cazzo?
Lo guardai schifato.
Gli piaccio?Gli piace il cazzo?
«Aizawa» dissi.
Appena sentì il suo nome da me , si fermò , si cercò di nascondere cazzo.
«Perché gridavi il mio nome? » mi avvicinai al letto.
«T-Toshinori...» disse. Era
imbarazzato . «S-scusa.»
«No no , non importa me l'hai fatto solo alzare!» sorrisi in modo maligno.
«Cosa?V-eramente?»Sta balbettando?
(Non chiedetemi come sia un sorriso maligno.)
Mi sedetti sul letto , con il braccio sinistro appoggiato sulla gamba sinistra , e la mano destra che si teneva aggrappata alla mia gamba destra. Mi girai per guardarlo.
«allora? Cos'è che mi devi dire?»«So che hai una relazione...ma te lo volevo dire.»
Una relazione...Y/n...
«Ecco...sono Bisex...tutto qui...»
Lo guardai.
«Solo per questo Aizawa mi hai chiamato?»gli chiesi.«ecco...tu mi piaci...E anche tanto» rimasi scioccato.
«È per questo che stavi gridando il mio nome prima?» Gli chiesi ormai scioccato.
«S-i»rispose balbettando.«C-ioé... Puoi ....scopare con me?» mi disse lui.
«Solo quello , no? Niente relazioni, vero?» gli chiesi io cercando di mettere le cose in chiaro.
«S-i...si» mi disse.
«E va ben-» stavo per rispondergli ma si buttò sopra di me a baciarmi senza nemmeno un po' di ritegno.
Lo staccai subito.
«Ma che cazzo fai?!» gli gridai io.
Lui era di sopra a me ,ancora nudo , e io sotto di lui.
Me lo cacciai di sopra.
«Scusa...» disse lui sottovoce.«Che volevi fare?» gli chiesi io guardando dall'altra parte.
«Beh...Fare il Daddy~» rispose lui.
«Tsk! Vuoi scoparmi?»
Gli chiesi ancora incazzato.
«Si, volevo aprirti il culo.~Se succede una volta che li facciamo nessuno lo sa~» mi cominciò a toccare da dietro.
E poi mi misi a ridere.«Aizawa»
«Se dobbiamo scopare...
Credi che ti lascerei veramente fare il Daddy? Farmi scopare da te? ahahah!
Mettiti a 90° gradi che ti apro io il culo , che ti faccio a cag**e sangue per due mesi».«A-aspetta...io faccio sempre il Daddy...» rispose lui imbarazzato.
È così strano vederlo così. È sempre freddo.Si è riscaldato.
Sarà stato il riscaldamento globale.«Quante donne ti sei scopato?» gli chiesi stanco.
«5-6 , tu?»
«Ho il quasi il doppio dei tuoi anni.E me ne sono fatte 30 e qualcosa. Perciò non rompere i coglioni.»
«Come vuole Daddy~» mi rispose lui.
Beh...non c'è nemmeno bisogno di dire quello che successe...
Angolo autore
Nessuno:Ma proprio nessuno:
Tutti voi che leggete questa storia appena avete visto lo scorso capitolo:
"Che succede?"
Cit.Morgan
STAI LEGGENDO
My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader
FanfictionCome ha fatto , questa storia , ad avere quasi 10k di letture. Raga ma siete scemi? T/N:Toshi~ vieni qui! Il piccolo coniglietto si avvicinò a te cominciando a chiedere coccole No spoiler~ Comunque qui troverete anche delle One Shot su All Might! En...