capitolo 30 - Womanizer

219 22 0
                                    

Sentì le sue grandi dita dentro di me.

Gemetti dalla felicità. Cominciò a pensare che gli uomini maturi siano fatti per me. E non i ragazzi della mia età.

Preferisco farmi scopare da un bel cazzo maturo.
Mi strofinò il clitoride , guadagnandosi dei gemiti da parte mia.
«Ti piace? Ti darò di più»
Prese il suo cazzo e lo mise tutto in un colpo.
Urlai , ma poi lui mi impedì di continuare banciandomi.
Ci baciammo appassionatamente.
Continuamo tutta la sera , finché poi decisemo di andarci a fare un bagno , dato che eravamo tutti sudati.

//Time Skip//

Siamo tutti e due sul letto a guardare il soffitto abbracciati mentre la pioggia diventa sempre più forte.
Lo abbracciai forte e lui mi strinse a sua volta.

«Adesso dormi piccola mia , domani devi andare a scuola» disse lui con tono calmo e dolce.
Annuì, anche se non so se mi vide.
E mi addormentai tra le sue braccia ancora un volta.

5:30 AM

Aprì gli occhi , e guardai la sveglia , non aveva ancora suonato e Toshi dormiva accanto a me.
I primi raggi del sole cominciavano a vedersi.
Arrivavano ai capelli del mio Toshinori , e li illuminavano.
Mi avvicinai al suo corpo , e mi misi attaccata al suo petto.

Toshi...

//Time Skip//

«Merda!siamo in ritardo!» mi gridò Bakugou.
«Scusa!Colpa mia...!» gli risposi , e mi scusai.
«E senno di chi?» Mi rispose arrabbiato.
Appena arrivammo a scuola ascoltammo ancora una volta le lezione e poi siamo andati a pranzare.

«Y/c» sentì il mio nome chiamato da qualcuno. Mi girai ed era il Sensei Aizawa. Quei occhi neri , senza vita mi guardarono , ammetto che negli ultimi mesi mi piaceva, ma adesso non più.

Ho il mio e solo Toshi~!
Solo.
E solo.
Mio!~

«Si, Aizawa-Sensei?» gli chiesi gonfiando il petto con dello ossigeno.

Chissà se mi si sta gonfiando il seno...però notando gli occhi del sensei che non sono puntati sulla mia faccia , ma un po' più sotto, mi pare di si.

Tornai al mio posto col petto, e lui mi guardò.
«Beh Il suo sensei All Might la vorrebbe vedere» mi disse.
All Might?!
«Oh ok!andrò da lui!Ma dov'è?» chiesi io.

«Ti ci porto io » mi disse lui.

//Time Skip//

Arrivammo davanti alla porta della stanza dove mi aspettava All Might e poi Aizawa Sensei si voltò verso di me.

«Scusa mi sono sbagliato, non è All Might» mi disse.

«Si chiama Toshinori Yagi. Va bene, arrivederci» mi disse e dopo se ne andò.

Possibile... Che è lui?

Aprì la porta e , appoggiato al bordo della finestra , c'era lui.
L'uomo che mi ha scopata per un anno , l'uomo...

Il mio uomo...

Entrai nella stanza e chiusi la porta , lui nel mentre mi guardava con quel sorriso che non so descrivere.
Era vestito veramente bene!

Era vestito veramente bene!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Wow...è già riuscito a farmi venire...non riesco nemmeno a pensare quanto io lo ami!

Ci avvicinammo insieme , e poi lui mi guardò.

«Mi mancavi tesoro mio» mi sorrise dolcemente.
Lo abbracciai e lui accettò, ricambiando.
Si sedette sul divano e io appoggiai la testa scopre le sue gambe quasi chiuse.
Ci guardammo negli occhi come se non sapessimo che fare; pensai a lui che mi toccasse e che facessimo sesso insieme , e per colpa dell'imbarazzo di questo desiderio , ruppi il contanti visivo girando la testa verso la destra , anzi , verso il suo cazzo.

Se non lo fermo sta volta...non cammino per tutto l'anno.

E chi pensava che quella sarà la nostra ultima occasione per fare sesso e stare insieme?

Angolo autore

Sono le 2:52 di mattina. Una stellina me la merito per averlo scritto a quest'ora T^T.

My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora