capitolo 22 - l'inizio di noi

289 29 6
                                    


All Might Pov

Entrammo nella sala insegnanti , io ed Anna, notai che c'era , proprio vicino alla mia cattedra la sua!
Onestamente credo di provare qualcosa per lei.
Ma per ora lascerò stare.

Qualche ora dopo...finita la scuola.

«Toshinori!» sentì la voce di Y/n.
«Hey» mi voltai verso di lei, era in cucina.
Aveva un sorriso che alla fine scomparì ,lasciando un viso triste.
Dopo una mezz'ora , in cui ero al bagno, alla fine mangiammo.
Per tutto il tempo che mangiammo , non volò nemmeno una volta una parola , finché...
«Tra poco fanno un film d'amore, vuoi vederlo?» dissi io guardarla , e prendendo il bicchiere pieno d'acqua per bere.
«Si, va bene» mi rispose lei senza guardarmi.

Y/n pov

Posso farlo.Y/n puoi farcela.

Toshinori pov

Andai al bagno, mi guardai al specchio.
Cristo , sono brutto.
Poi andai finalmente davanti al water.
Ahh~ Avevo dimenticato , pure di andare al bagno , dato che era finito il mio tempo.

Qualche minuto dopo...

Uscì dal bagno, Y/n aveva una coperta addosso ed era sul divano , col telecomando vicino , ed era appena iniziato il film , e allora mi avvicinai al divano e mi sedetti.

Qualche minuto dopo...
Nella parte romantica (si baciano)

Mi girai un attimo per sbaglio per vedere dov'era la mia mano e per aggiustarmi e sedermi comodo, e vidi Y/n guardare per terra con uno sguardo di paura.
Chissà che ha?
«Finn...ti prego» disse la protagonista del film.

Y/n pov

Io...

Toshinori pov

Vidi Y/n con la coda dell'occhio , e stava guardando per terra ancora con paura.
Ma che ha?Adesso glielo chiedo.

«Toshinori...»

«Ti voglio dire un segreto...»

«Che c'è, Y/n?»

«ti penso sempre»

Ci guardammo negli occhi, pi ci avvicinammo tutti e due , e poi...ci fu un bacio.

Cominciai ad alzarmi per metterla di sotto.
Lei mi cominciò ad accarezzarmi il collo e le spalle.
Ci staccammo dal bacio per respirare io guardai verso il suo collo.Poi la ricominciai a baciare.
Stavolta però gli chiesi , sbattendo la lingua ai suoi denti, se potevammo limonare. E lei senza pensarci due volte mi lasciò fare quello che volevo.
Anche su quello riuscivo a essere il dominante, bene...sarà sicuramente anche perché è ancora vergine.
Ci staccammo e si creò il "famoso" filo di saliva quando si limonano delle persone. La guardai e lei fece altrettanto ,e io allora chiesi:

«A che ora vengono i tuoi?».





Angolo autore
MA GUARDA 'STI DUE CHE INFRAGONO LA REGOLA.
Si ho messo un titolo :)

My bunny~Toshinori Yagi (All Might) x reader Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora