3. Il Ballo del Venerdì - Pov Lu

17 5 0
                                    


Sara... Sara? Dove vai? 

Giulia? Ah, te c'hai il muso per Mattia. 

Io, boh, facciamo il muso per far vedere che mi importa e che soprattutto io sappia ciò che sta succedendo. Vedi se è normale essere gelosi per un animatore.

No, aspetta, Raff è qui da sola in piedi vicino a me che cerca di capire cosa stia accadendo, e io voglio andare a ballare! 

Con lei magari.

Zitto cervello. 

"Raff, andiamo a ballare!" La prendo da un braccio e la trascino di prepotenza in pista a ballare con me. 

Ma ma, cos'era quella scossa che ho sentito quando siamo venute a contatto? Vabbè...

Iniziamo a ballare Give me everything, possibile che lei sia un po' impacciata? O forse è solo timida, insomma...non sto facendo nulla di strano! Perché non si scioglie? 

La musica cambia, parte una bachata! 

Ahhh si, evviva, un ballo di coppia, una bachata per giunta, e io la ballo con lei! 

Ehm, Lu? Ci diamo una calmata tesoro? 

Mi avvicino a lei e le porgo una mano per proporle di ballare insieme, lei accetta e immediatamente il mio cervello fa una capriola dalla gioia.

Iniziamo finalmente a ballare. Ammetto di star dando il meglio di me in questo ballo, voglio davvero fare colpo su di lei e poi, la bachata è uno dei miei cavalli di battaglia.

Ma quanto è adorabilmente impacciata quando si guarda i piedi e cerca di seguire i miei movimenti? No sentite, fermate tutto! È dannatamente pucciosa.

E stupenda

Vero, è stupen... cervello! 

Ad un certo punto da non so dove sbucano quelle altre due, ma non potevate restare dov'eravate che siete venute a disturbare il mio lavoro di corteggiamento? 

Il tuo che?

Non ti neanche rispondo guarda. 

Fatto sta che noi due ci stacchiamo e iniziamo a ballare tutte e quattro insieme. Dannazione.

Ah ma la prossima volta non finisce così, la prossima volta ti prendo e non ti lascio più andare. 

Una Perfetta FolliaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora