~5~

78 7 0
                                    

Sento un rumore strano e poi boom! Tutta bagnata,
"Ma che cos?" sento una risata in sottofondo... cavolo è il cretino... "Svegliatiiiiii Dianaaaa" urla pronunciando il mio nome come se fosse Diane,
"Fanculo coglione...ecchecazzo daiiii mi hai bagnato tuttaaa!!! Ah poi mi chiamo D-i-a-n-a capito? D-I-A-N-A! Come lady Diana... capito Harold?" gli urlo.
"Capito Dian-a, però devo trovarti un soprannome, nana non mi sembra tanto indicato perché effettivamente sei alta...che ne dici di uhm...vediamo...Dià! Mi piace!" mi dice.
"No, nemmeno per sogno!" dico.
"Perchè no?"
"Perché mi chiamava così mia madre...e possono farlo solo i mie fratelli." confesso, ma perché cavolo gliel'ho confessato?
"Ah mi dispiace, allora cosa ne dici di Guitar?" mi dice, non male ragazzone non male...
"Sì va bene. Ora se non ti dispiace vado a farmi una doccia anche se me l'hai già fatta..." e il cretino ride uscendo dalla mia stanza.
Mi faccio la doccia e mi lavo i capelli, esco e cerco di asciugarli il più in fretta possibile perché alle 11 dobbiamo andare a prendere i miei fratelli...fortunatamente ci andiamo solo io e papà.
_______________________

Sono le 10:30 e io e mio padre siamo all'aeroporto di Heathrow e stiamo aspettando i gemelli, perché sì sono gemelli, i miei gemelli, abbiamo tutti la stessa età ahahah, non ho la più pallida idea di come mia mamma abbia fatto a partorire 3 gemello...una Santa ..
Loro due sono uguali, sono la fotocopia della mamma, e somigliano molto anche a me, solo che loro sono castani...
Stamattina non mi sono neanche truccata mi sono messa una maglietta a maniche corte bianca con lo scollo a v e dei jeans neri strappati con le mie all star bianche...
All'improvviso vedo spuntare un ciuffo castano con colpi di luce e un altro ciuffo mezzo viola mezzo castano. Gli corro incontro.
"Diàààààààààà!" mi urlano i miei gemelli!
"Ciao deficienti! Non posso credere che siate veramente qua! Oh ragazzi mi mancavate così tanto!" dico.
  Tutti insieme poi diciamo nello stesso momento: "Come ti va la vita?" e poi ci mettiamo a ridere.
Per tutto il viaggio cantiamo ridiamo e parliamo perché era da due mesi che non li vedevo... mi erano mancati i miei casinisti!
_______________________
"Anne siamo a casa!" urla mio padre ad Anne.
Io e i ragazzi abbiamo deciso di fare uno scherzo ad Anne e il cretino perché loro non sanno che Ethan e Grayson sono gemelli identici, in macchina ovviamente c'eravamo Messi d'accordo sotto lo sguardo divertito di nostro padre...devono essergli mancati tanto...
Così io e Ethan entriamo con papà e andiamo in cucina dove ci sono Anne e Harry. Facciamo le presentazioni ciao io sono ethan e io anne poi harry e bla bla bla. Dopo andiamo verso il salotto dove Grayson è seduto sul divano. Ethan rimane in cucina e Anne e Harry si avviano verso il divano sorpresi di vedere "Ethan" lì. Guardano verso di me e io faccio finta di non capire. Faccio un segno a Ethan che corre fuori dalla cucina e viene addosso a me e a Grayson. Anne e il cretino sono sconvolti. Però poco dopo capiscono e ci mettiamo tutti a ridere. Gli raccontiamo che siamo tre gemelli e Anne ci dice che si vede che lo siamo, anche se sono una ragazza ha detto che sono la versione femminile e bionda di loro. Harry ha una faccia...è sbalordito bah...mi fa morire dal ridere ahah!
Verso le 10 andiamo nella mia camera e viene anche Harry, così decidiamo di fare qualcosa insieme.
Ethan, Grayson e io diciamo contemporaneamente: "Perchè non giochiamo a obbligo o verità?" poi  ci mettiamo tutti a ridere e Harry ci guarda con la bocca aperta.
"Ma voi parlate sempre contemporaneamente? Sarà la sesta volta da quando siete tutti e tre qui. Comunque va bene dai solo perché voglio conoscervi meglio." dice il cretino.

If I could flyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora