Sono ferma a un semaforo da un minuto e mi sto già rompendo le scatole...odio guidare in centro. Finalmente scatta il verde e vado verso Harrods. Anne mi ha chiesto di prendere un regalo per il bimbo di una sua amica, così dopo aver parcheggiato corro dentro e compro un giocattolo per il piccolino. Visto che devo andare a fare anche la spesa vado nel primo Sainsbury che vedo e compro tutto quello che Anne aveva scritto nella lista. Grazie a dio la roba da comprare era poca così in neanche 15 minuti sono fuori dall'edificio, prendo la moto e torno subito a casa.
Quando arrivo a casa noto che nel vialetto e sfortunatamente anche nel garage ci sono del macchine, anzi macchinone e super costose...cavolo e ora dove parcheggio?...mi sono anche scordata le chiavi di casa...perfetto, peggio di così non poteva andare...devo agire...in qualche modo...vado alla porta di casa e suono...ho ancora il casco addosso ma non me ne frega niente i gemelli mi riconosceranno lo stesso, la mia povera moto è lì ferma in strada...uffa...finalmente qualcuno si degna di aprirmi...ma chi è?
"Non abbiamo ordinato della pizza ma se ce la dai ci farebbe piacere lo stesso."
"Scusa tu chi saresti? Poi ti sembro una che consegna pizze?"
"Ma chi sei tu piuttosto?"
Mi tolgo il casco e dico:
"Piacere sono Diana Gray e se per favore ti togli dall'entrata di casa mia mi faresti un gran piacere, devo trovare quel coglione di Harry." Il biondo mi guarda basito.
"Har...Harry è sul divano." madonna gli ho fatto paura.
"Grazie, e per favore lascia la porta aperta." Mi fiondo in casa e comincio a sbraitare a Harry non accorgendomi delle altre persone presenti sul divano.
"Harold Edward Styles cosa ci fanno tutte quelle cazzo di macchine davanti a casa? Ma sei cretino o cosa? Io dove parcheggio la mia moto? Esigo una spiegazione e subito." Intanto partono dei fischi e mi accorgo di due persone sedute sul divano di fianco al cretino con un pacchetto di popcorn in mano.
"Ah ciao." mi degno di salutarli.
"Senti Guit quelle sono le macchine dei miei amici, la moto mettila nel prato." Guit? Chi è? Ah oddio Guit, Guitar ahahah sono io, che nome di merda...Indignata e blaterando insulti a caso, cedo e mi dirigo alla porta e metto la moto sul prato. Scarico tutte le borse della spesa in cucina e quando torno in salotto i tre ragazzi sconosciuti si presentano.
"Piacere Louis." il ragazzo moro mi tende la mano e la stringo come faccio per gli altri due Liam e Niall.
"Scemo io ora vado su ma dopo torno giù e sai dove andrò quindi non voglio lamentele di nessun tipo. Spero di essere stata chiara"
"Cristallina." mi risponde di rimando...stronzo...
Vado su in camera mia dove trovo i gemelli che dormono così in assoluto silenzio mi metto dei pantaloni della tuta, una maglietta di Ethan di h&m e vado nella mia stanza passando per il salotto sotto lo sguardo dei quattro cantanti.
Mi siedo alla mia scrivania dove sono presenti la console e il macbook, li accendo mi metto le cuffie e comincio a lavorare sulle basi di alcuni pezzi per 15 minuti circa e intanto vedo i cretini si sono avvicinati e mi fissano pur continuando a parlare e mangiare tra di loro; dalla mia stanza ho una ampia vista sul salotto perciò riesco vedere ogni movimento che fanno.
Spengo la console e il mac e vado a sedermi al pianoforte ma purtroppo c'è qualcuno che mi fissa dalla porta e io me ne accorgo molto bene da falco che sono.
"Posso esservi utile?" dico a Louis e Niall che stanno osservando attentamente la mia stanza.
"Non sapevo che Harry avesse una stanza con tutti questi strumenti...dovrà essersi esercitato molto questa primavera, comunque cosa ci fai tu qui?" dice il moro con gli occhi azzurrissimi.
"Primo questa stanza è mia, secondo questi strumenti sono miei, terzo Harry non sa suonare una mazza tranne una cazza di canzoncina di Natale che gli ho insegnato io, quarto vedi uno due e tre." lo zittisco e mi siedo al pianoforte.
"Vediamo se sei così brava come dici, facci vedere qualcosa." dice il biondo, sicuramente tinto.
"Voglio vedere se dopo avrai ancora il coraggio di rivolgermi la parola." affermo sicura di me stessa.
I ragazzi mi guardano di sottecchi e io comincio a fare una scala con la mano destra.
"Ahahahah che brava! Ci riuscirebbe anche mia nonna." dice il moro.
Dopo questa affermazione mi sbizzarrisco e li faccio rimanere a bocca aperta, comincio con alcuni pezzi classici di Mozart e Beethoven, poi comincio con la vera musica. Mi fermo un secondo li guardo e dico: "Pronti?"
"Per cosa?"
"Aspetta e vedrai."
Così comincio a suonare steal my girl e i ragazzi stupiti e anche felici mi sembra, cantano. Finito il concerto improvvisato ci accorgiamo che Liam è sulla porta con un telefono in mano.
"Scusate ma dovevo riprendere, ehm...l'ho anche messo su instagram..." prima che io possa dire qualcosa Liam continua dicendo: "Tranquilla non ti si vede in faccia altrimenti non l'avrei postato."
"Uhmmm...ok"
—————————————————"Ragazzi sono le 12:30 io vado a preparare il pranzo, cosa volete?" chiedo ai 6 ragazzi spaparanzati sul divano che giocano alla wii, perché devono proprio giocare a Just Dance? Fanno proprio schifo a ballare ahahahahah.
"Facciamo l'ultimo e poi ti aiutiamo, vuoi ballare anche te Guit?" chiede il cretino.
"Va bene." rispondo "Che cosa volete ballare?"
"Balliamo qualcosa tipo Moves like Jagger?" propone il biondo.
"No assolutamente no." si oppone Grayson.
"Va bene ragazzi decido io." prendo il telecomando e schiaccio su Worth it delle Fifth Harmony.
Tutti sono disperati perché in questa canzone devi sapere muovere molto bene il...posteriore...la canzone parte e io mi metto a ballare in prima fila mentre gli altri rimangono più indietro. La canzone finisce e Liam e Louis mi guardano e dicono:
"Soccia" ansimando ok...meglio non farlo più...non ci tengo a fare eccitare un branco di cantanti scemi.
"Io vado a preparare il pranzo. Va bene un piatto italiano?"
"Siiiiii!!!!" urla Ethan.
"Diana è la miglior cuoca della famiglia ahah" dice Grayson.
Mi inchino e vado in cucina dove prendo i tortellini che ieri sera io e papà abbiamo fatto, prendo il brodo, lo metto in una pentola, lo riscaldo e quando bolle aggiungo i tortellini. Come secondo anche se non si può definire così ho fatto delle patatine fritte fatte in casa, e come dolce la crema fritta.
"RAGAZZI E' PRONTO!"
Ci sediamo a tavola e da porci che sono finiscono tutto velocemente.
"Davvero buono." dice Louis.
"Grazie."
"Louis vieni dobbiamo andare a lavorare." grida Harry dal piano di sopra.
"Didi noi andiamo a fare un giro in centro ci potresti prestare la tua moto?"
"No." Rispondo secca.
"Per favore?"
"Se la rompete vi prendo a calci in culo e prendo la tua mazza da baseball e ti picchio con quella..fidati...farà male...molto male..."
"Va bene okayyyy ciaoooo!"~spazio autrice~
Ciaooo!! Come state?? Ho visto che siamo arrivati a più di 100 letture! Un grazie non basta ma io ve lo dico lo stesso! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!
Spero che la storia vi stia piacendo, e se avete domande di qualsiasi tipo scrivere pure nei commenti!
Un bacio enorme
xoxo
D💋
STAI LEGGENDO
If I could fly
FanfictionDiana Gray è una semplice ragazza inglese, ama la musica e scrive canzoni, purtroppo ha subito un enorme perdita, e qualche tempo dopo ancora con il cuore a pezzi, viene obbligata a trasferirsi in una casa nuova con persone nuove ma una in particola...