~12~

53 4 0
                                    

Ma che cazz? Mi sono cresciuti dei peli in bocca..no no no...però oddio ho i capelli marroni! Oddio! Porca miseria!
"Diana perché cazzo stai sputando sui miei capelli?"
Okayyy sono esattamente sopra Harry Styles...ma come ci siamo finiti così?
"Ehm avevo dei capelli in bocca e si da il caso che fossero i tuoi...scusa"
"Uffa Diana..." poi sento una botta improvvisa in faccia.
"Coglione! Perché mi hai tirato un cuscino in faccia! Oddio! Guarda ci sono piume ovunque!"
"Ops..." dice Harry maliziosamente.
"Visto che sono le 9 e tra due ore dobbiamo essere in aeroporto io vado a lavarmi ciao ciao!"
"Diana! Ti prego torna qua! Come faccio a sbarazzarmi di queste piume? Diana!!! DANNAZIONE!!!
E mi dileguo.
______________

Sono esattamente le 10 e mezza e tra 10 minuti arriva il taxi...e niente fino a 5 minuti fa io e il cretino abbiamo praticamente distrutto mezza camera...mi sono divertita un mondo.
"Diana?"
"Dimmi Haz."
"Dobbiamo proprio partire?" dice appoggiando la fronte alla mia socchiudendo gli occhi.
"Vorrei rimare qua per sempre ma, la scuola, il tuo lavoro, Anne e papà?"
"Vorrei solo continuare a essere semplicemente Harry, non il cantante degli one direction..."
Lo guardo con aria sofferente perché è così che mi sento...mi sento soffocare al posto suo...deve essere davvero difficile vivere così...
"Diana" preme due dita sotto il mio mento per potermi guardare negli occhi
"Grazie."
E io arrossisco.
"Dico sul serio grazie, nonostante io ti abbia fatto pensare da subito il contrario io...ti adoro...sei stata la luce delle mie giornate...ero solo...codardo...avevo paura che mamma e papà potessero pensare qualcosa oppure se ti avessi portata fuori i paparazzi...quindi ho provato ad odiarti, per il tuo bene ma...non ci sono riuscito e-..."
"Ehi ehi Haz calma. Harry, tu mi piaci. Tanto. Solo che...tu eri scostante con me...non capivo mai cosa ti passasse per la mente...ma adesso...è tutto diverso...Harry, so che persona sei e io ti devo ringraziare per avermi fatto di nuovo sorridere."
Harry si avvicina a me e poggia le sue labbra sulle mie.
"Harry?"
"Uhm?" dice con il respiro corto.
"Noi esattamente cosa siamo?"
"Tu cosa vorresti che fossimo?"
"Non non lo so..."
" Vuoi davvero farmelo dire ad alta voce?" Dice alzando un sopracciglio.
" Beh perché no? Ahahah!"
"Diana Katherine Gray, vorresti essere la mia ragazza?"
"Oddio! Sì!"
"Solo dovremmo stare attenti...chissà i paparazzi cos..."
Lo zittisco baciandolo forte.
__________________

Stiamo uscendo dalla camera e cediamo le chiavi alla domestica che appena entra caccia un urlo.
"Merda Harry corri!"
"Ti ho detto che non sapevo dove mettere quelle piume di merda!"
"Si ma cazzo Harry potevi non metterle tutte dentro e l'armadio e sotto il letto e che cavolo!"
E corriamo verso la hall ridendo.
Una volta arrivati alla reception paghiamo e ci infiliamo nel primo taxi che vediamo.
______________
In taxi vedo di sottecchi che Harry sta scrivendo...
"Harry"
"Dimmi piccola."
"Perchè stai scrivendo su un taccuino?" dico mezza addormentata.
"Grazie a te ho avuto l'ispirazione per una nuova  canzone." dice dandomi un bacio sulla fronte. Beh che dire il mio piano ha funzionato.
"Me la fai leggere?"
"Uhm va bene."
La canzone è meravigliosa.
"Io questa frase la sostituirei con 'And if you like having secret little rendez vouz if you like to do the things you know that we shouldn't do"
"Hai ragione è perfetta così...come noi"
______________

Dopo un viaggio di 6 ore finalmente siamo a Londra...è strano essere di nuovo qua...niente più libertà, niente più uscite con Harry...niente di niente.
Apro la porta di casa e un turbine castano chiaro riccio mi travolge.
(in italiano)
-Oddio Prank sono così felice di vederti!
-Non ci posso credere! Harmony cosa ci fai qua?
-Sono venuta a trovarti! Sono arrivata ieri sera, tuo padre ha detto che potevo rimanere.
-Oddio ancora non ci credo!
e la stringo in un abbraccio.
(in inglese)
Nel frattempo io e il cretino ci siamo sistemati.
"Diana"
"Dimmi Haz."
"Puoi dirmi chi è quella ragazza che ti è venuta addosso mentre stavamo entrando e poi perché sai parlare una lingua a me sconosciuta?"
"Ahahahah Harmony? Lei è un po'...come dire...esuberante. L'ho conosciuta in Italia quando siamo andati trovare i miei parenti di Bologna, perciò sì la lingua che parlavo è l'italiano ed è la lingua che parlo meglio...con l'inglese faccio ancora un po' di fatica..."
"Non ci credo ahaha, comunque sembra simpatica."
"Lo è." dico dandogli un bacio a stampo sulle labbra.
"Diana stai attenta. Mamma e papà avrebbero potuto vederci."
"Oddio scusa non ci ho pensato. Comunque prima o poi dovremo dirglielo."
"Si più poi che prima."


Scusateee!
Questo capitolo fa un po' cagare ma è un capitolo di passaggio.
I prossimi aggiornamenti saranno sicuramente più lenti rispetto ai capitoli che ho già postato perché questi li avevo già scritti, quindi saranno un po' più distanziati e niente dovrò mettermi lì e ritrovare l'ispirazione come Harry...
Tanto love 💕
D💋

If I could flyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora