~14~

36 4 0
                                    

Io e Harry siamo in macchina con gli altri dopo essere stati 30 minuti fuori ad aspettare Niall perché stava mangiando...ma io mi chiedo, perché?
I ragazzi stanno parlando tra loro di cosa hanno fatto nelle 2 settimane che non si sono visti e io invece ho in mano un quaderno e sto scrivendo. Ho trovato l'ispirazione quando Harry ieri sera mi ha chiamato Angel...e niente ci ho scritto una canzone sopra. Hey Angel è uno dei miei lavori migliori...adesso sto pensando all'arrangiamento musicale...e penso che un riff di chitarra che ho provato stamattina sia perfetto. Prendo fuori il mio pentagramma e comincio a scrivere le note.
"Diana ma che stai facendo" mi risveglia Louis dal mio stato di pura concentrazione.
"Non ti curar di me ora, lasciami fare."
I ragazzi mi guardano con aria interrogativa, tutti tranne Harry che sorride guardando la strada e ha la faccia da ebete...mi devo preoccupare?
——

Come immaginavo gli studios sono incantevoli e pieni di paparazzi.
Quando sono uscita dalla macchina mi hanno fatto mille foto e un miliardo di domande ma per fortuna Harry è riuscito a trascinarmi dentro. Non è stata una bella esperienza.
"Oddio sto ancora respirando...Sono vivaaaaa!" e subito comincio a cantare a squarciagola e stonando di brutto, alive di Sia giusto per rendere il momento meno tragico e imbarazzante.
"Okay ragazzi cosa aspettate? Datevi da fare, esponete le vostre idee opinioni e cose varie perché da questo edificio dovrà uscire un album capito?" Madonna mi sento importante.
"Cazzo Harry non ci avevi detto che tua sorella avesse la stoffa di un manager? Quanti anni hai detto di avere piccolina?"
"Mia sorella ha 17 anni e deve ancora finire la scuola. Ah Liam non fare quella faccia da cucciolo ferito perché lei non abboccherà...mi dispiace ma è già impegnata"
E mi rivolge uno sguardo malizioso.
"Invece che discutere di queste cose alquanto superficiali che ne dite di farmi vedere cosa avete scritto?"
"Harry tua sorella è un'esperta di canzoni per caso? Ahahah"
"Scrive canzoni meravigliose, dovreste imparare da lei, io ho imparato molto."
E io arrossisco.
Niall mi mostra un pezzo abbastanza carino non ha ancora deciso il titolo, ma ne ho già uno in mente, apporto qualche correzione qua e la e il risultato è fantastico.
"Niall che ne dici di chiamarla Wolves?"
"Si, buona idea!"
————————

Abbiamo lavorato su 7 canzoni per ora e il risultato è stupefacente, adesso sto lavorando alle basi, in particolare sto lavorando sulla base della canzone di Harry, quella che ha scritto su di noi, voglio qualcosa di non so...speciale, un crescendo di archi e batteria ci starebbe proprio bene.
"Scusa Harry potresti venire un attimo in studio?"
"Dimmi piccola"
"Potresti provare a cantare questo pezzo, il ritmo è questo, ti do l'attacco io." dico mentre il ragazzo che si occupa dei computer della stanza per le incisioni mi dice che posso proseguire.
"Va bene"
Harry canta il pezzo di perfect e mi congratulo con me stessa per avere fatto una così buona base.
"Ecco, con la base il risultato dovrebbe essere più o meno questo, che te ne pare?"
Harry ascolta la canzone e mi guarda male.
"Fa cagare?"
"Beh...in effetti...è assolutamente...stupenda" e tiro un sospiro di sollievo.

If I could flyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora