Mi chiamo Tayla,Tayla Hemmings
Sì sono la figlia di Luke Hemmings e Keyla Malik.
Ho 16 anni. Figlia unica
Capelli castani pelle ambrata come mia madre, e occhi azzurri come mio padre.
Mia madre mi ha sempre insegnato di non aver vergogna del proprio corpo,e così non ne vergogno e credo che nessuno dovrebbe mai aversene.
Sono abbastanza alta, e non sono ne troppo magra ne troppo in carne,sono giusta diciamo.
Migliori amici?
Leo Irwin,figlio di zio Ash e zia Rebecca
Troy Malik,mio cugino figlio di zio Zayn e zia Perrie
Timothy Horan,figlio di zio Niall e zia Demi
Alex Horan sorella di Timothy
Ben Tomlinson,figlio di zio Louis e zia Eleonor
Sara Tomlinson,sorella di Ben
Marielle Styles,figlia di zio Harry e zia Miriam
Matt Styles,fratello di Marielle
James Payne,figlio di zio Liam e zia Sophia.
Simon Hood, figlio di zio Cal e zia Cassandra
E zio Michael sta uscendo con una,che non mi ricordo il nome.
Mia mamma mi ha sempre raccontato della sua storia con papà e ogni volta che me lo racconta scoppio a ridere,perchè secondo me è una cosa scema essere indecisi per 2 persone.
Con i miei genitori ho un rapporto bellissimo,e anche se sono figlia unica e sono la figlia di Luke e Keyla Hemmings non posso definirmi una viziata,mi accontatento di piccole cose come solo stare con loro.
----------
Holaaaaa sono ritornata dopo tanto tempo!!
Comunque vi volevo dire che i personaggi sono sempre gli stessi.
Leo=Ash
Simon=Cal
Troy=Zayn
Timothy=Niall
James=Liam
Ben=Louis
Matt=Harry
E per le ragazze usate l'immaginazione hahaha
Mancano solo le parti di Luke e Michael,ma per Michael non preoccupatevi che poi arriverà.
Non ci sarà solo la parte di Luke quindi,ma non preoccupatevi che ci sarà nella storia,anche Keyla ci sarà come tutti gli altri.
-Kim💕
NON LEGGETE QUESTA STORIA SE NON AVETE LETTO UNDECIDED!
STAI LEGGENDO
.UnDeCiDeD. 2
Teen Fiction"Non commetteró mai i loro stessi errori,è una cosa scema essere confusi per 2 persone io non sono mai stata confusa" mi ripetevo. "E non ci sono altri occhi se non i tuoi che riescono a guardarmi dentro" diceva Leo "Ti ameró come non fossi mai stat...