Chapter 12

385 13 1
                                    

Tayla's pov

Ritornammo dagli il quale mi guardavano tutti con aria triste.Ho visto solo il ragazzo che credo di amare scopare un altra non mi è morto nessuno.

'Tranne il tuo piccolo cuoricino' disse la mia coscienza

'A chi importa del mio cuore? A nessuno.'

'Leo lui si che è il ragazzo perfetto,hai visto il suo sorriso?'

'Leo è il mio migliore amico e smettila sei la mia coscienza!'

"Tayla tutto bene?" Mi chiese Timothy

"Sisi ho solo un po' di mal di testa" dissi per poi sorridere falsamente

Dopo quello la campanella suonó e ci rimanevano altre 3 ore di scuola.

Che passarono velocemente grazie a Leo e Ben che mi sollevarono il morale anche se qualche volta Thomas si girava e i nostri sguardi si incrocciavano.

Leo's pov

Io non voglio vederla così farei qualunque cosa pur di renderla felice,anche lasciarla andare da Thomas.Intanto per lei sono solo il suo migliore amico non posso farci niente.

"Andiamo?" Chiese Tayla,non mi accorsi che la lezione era già finita.

"Si...stavo pensando..." Dissi confuso

"A cosa?" Chiese

"A te" dissi sorridendole e lei abbassó lo sguardo e arrossì ,era la prima volta che la facevo arrossire ed era così dannatamente perfetta.

"Dai piccioncini andiamo" disse Simon riprendendoci dal nostro 'flirt' se così si puó chiamare

Thomas's pov

Odiavo vederli insieme,non so cosa sia,questa cosa che mi sa succendendo,ma mi sta cambiando.

Non sono mai stato attratto così da una ragazza,MAI.

'Oh semplicemente ne sei innamorato'

'No non è amore,non mi sono mai innamorato'

'Infatti,come fai a sapere se è amore?'

'...'

'Boom spento!'

'Sisi va bene forse un po' hai ragione,ma non ha senso la conosco da così poco non posso essere come dici tu innamorato'

'L'amore ti coglie alla sprovvista,ti innamorari di chiunque in qualunque momento,anche se la conosci poco,il tuo cuore ormai è legato al suo,l'amore è una fregatura tu non puoi scegliere di innamorarti o no,e soprattutto di chi'

'Ma scusa se tu sei la mia coscienza come fai a sapere tutte queste cose?'

'...'

'Bha'

Forse la mia coscienza aveva ragione,forse ero innamorato di lei.Ma non posso non devo lei sta con Leo.Ormai lei è felice con lui e l'unica cosa che voglio e far separare due persone,che si amano.

I miei genitori si amavano tanto..finchè non sono nato io,fino all'età di 6 anni i miei genitori erano in pieno litigio e infine si separatono.Non voglio essere un altra causa di una coppia che si divide.Sono felice che mia madre stia con Michael,non gli dimostro tanto affetto,ma gli voglio bene.

"Dai andiamo Thom!" Disse Simon prendendomi per un braccio e portandomi fuori dall'aula

"Si mi so orientare da solo grazie" dissi alzando gli occhi al cielo e lui rise

Luke's pov

Dopo quel giorno con i mei genitori non li sentii più.Il padre di Michael che era diventato un padre anche per me? È morto a una sparatoria quando avevamo 15 anni.

Michael in quei tempi stava malissimo quindi ci facevamo un po' da spalla a vicenda.

"Luke io vado da Niall" mi disse Keyla

"Va bene" dissi baciandola e poi uscì di casa.

Non mi dava più fastidio da ormai tanto tempo che sono migliori amici,io mi fido di lei.Poi ormai abbiamo una famiglia e anche Niall c'è l'ha,quindi sono comunque tranquillo.

Ad un certo punto quando stavo per accendere la tv,suonó il campanello,sarà Keyla che avrà dimenticato qualcosa.Così andai ad aprire.Aleisha.

"E tu cosa cazzo ci fai qui?!"

To be continued...

.UnDeCiDeD. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora