*a casa*
Tayla's pov
Ritornammo a casa,strano non c'era nessuno.
Chissa dove sono mamma e papà,così decisi di chiamarli.
"Leo chiamo un attimo mamma e papà,fai come se fossi a casa tua" dissi
"Come sempre direi" disse sorridendo
"Mhh già" ricambiai il sorriso
Presi il mio Iphone e chiamai 'Dad ❤️'
Dopo un po' rispose
"Papà dove siete?" Chiesi
"Oddio Tay! Tua mamma sta per partorire!" Era nervoso molto nervoso. Cazzo stavo per avere il mio fratello oddio non ci posso credere.
"Papà vuoi che io e Leo veniamo lì?"
"No no meglio di no riposati e domani mattina venite....ah ecco tua mamma ha detto che fai dormire Leo lì così non sei sola,ma non fate cose sconce"
"Va bene papà di alla mammadi far uscire subito il mio fratellino eh!"
"Va bene hahaha ci vediamo domani,ti vogliamo bene"
"Anchio,ciao papà salutami la mamma" dopo questo riattaccammo.
Andai in salotto dove c'era Leo sdraiato sul divano bello tranquillo,così gli saltai addosso.
"Ahiaaa!!" Imprecó
"Dai su fammi spazio" dissi ridendo
"Okay okay calma ragazzina!" Disse scuotendo la testa ridendo e sedendosi per farmi spazio.
"Vedo che ti stai riprendendo,quindi meglio che vada" disse per alzarsi,ma lo fermai
"No! No Leo rimani ti prego"
"Non lasciarmi sola"
"Tra un po' arriveranno i tuoi e non voglio che zio Luke..bhe sai..."disse mettendosi una mano dietro la testa.
"No Leo mia mamma sta per partorire sono in ospedali,ha detto di farti rimanere così non ero da sola" dissi sorridendogli
"Oddio!! Sul serio?! Avró un cuginetto?!yeayyy" Inizió a avere quella voce stridula da bambina.No Dio no.
"Non siamo cugini!" Lo guardai male
"Eh vabbhe io lo nomino mio cugino" rise lo seguii.
"Comunque che vuoi fare con Thomas?" Chiese tutto d'un tratto
"Non lo so Leo..."
"Lo ami?"
Leo's pov
"Lo ami?" Chiesi
Avevo paura della risposta,perchè so che se avrebbe detto sì mi avrebbe ucciso.
Io la amo.
La amo ancora.
Come si fa a dimenticare una persona,se ti ha dato tanto da dimenticare?
Non ripondeva così rimasi lì a fissarla senza dire niente,aspettando una risposta.
Era cambiata tantissimo.
Aveva ragione Thomas? L'avevo distrutta?
La abbracciai,mi venne spontaneo.
Volevo farmi perdonare,non si merita di essere ferita così.Sentii la mia spalla bagnata così le presi il viso tra le mani.
"Hey perchè piangi?"
"Non lo so Leo...tu mi hai ferita...ora anche Thomas mi ha ferita...penso di essere così sbagliata...ho paura che perderó anche gli altri...ho paura..."
"Shh" la zittì
"Tu non mi hai perso lo sai.Io ci saró sempre." Dissi guardandola negl'occhi
In quel momento lei smise di piangere e mi guardó.
Avevo così tanta vogli di baciarla,così mi avvicinai a lei,e lei mi seguii...
To be continued...
STAI LEGGENDO
.UnDeCiDeD. 2
Teen Fiction"Non commetteró mai i loro stessi errori,è una cosa scema essere confusi per 2 persone io non sono mai stata confusa" mi ripetevo. "E non ci sono altri occhi se non i tuoi che riescono a guardarmi dentro" diceva Leo "Ti ameró come non fossi mai stat...