Chapter 31

202 6 0
                                    

Tayla's pov

Thomas.

No,non era lui non poteva essere lui.

Leo's pov

Vidi Tayla fermarsi di stucco,ma non capivo perchè, così seguii il punto in cui i suoi occhi erano diretti.

C'era una ragazza seminuda sopra a un ragazzo...o meglio,Thomas.

"Ma che cazzo fai?!" Sbottai e a quel punto i due si fermarono.

La faccia di Thomas hahaha.

Forse non se lo aspettava che li avremmo visti.

"Tayla...io..io..."cercó di dire

"Tu niente Thomas! Mi fai schifo! E poi sono io la puttana vero?! Minchia hai visto quella!" Disse Tayla indicando quella

"Per me te ne puoi pure andare a fanculo! E rimanici per favore! Sai una cosa?! È tutta colpa mia che mi sono innamorata di te! Dio! Odio me stessa per questo!" Nonostante ci fosse tutta la musica,lei urló per farsi sentire...stava male tanto. I suoi occhi,piene di lacrime. La sua voce spezzata,ma decisa,so che voleva sembrare forte,ma lei è così piccola...la mia piccola.

Ad un certo punto lasció la mia mano e si michió nella folla per uscire dalla casa,Thomas si alzó per seguirla.

"Lasciala in pace" dissi duro mettendomi d'avanti a lui

"Ma che cazzo vuoi?!"sbottó

"Mado' non credi che hai già fatto abbastanza?! Hai visto com'era ridotta?!" Sbottai più arrabbiato di prima

"Sì l'ho vista! Era messa peggio quando avevate discusso e non eravate più amici.E tu non l'hai vista! Era cazzo...cento macchedico?! Mille volte messa peggio di ora per colpa tua!" Disse freddo guardandomi negli occhi.

Merda.

Qui non sapevo più che rispondere,aveva ragione?Non lo so,ma so che lei merita di essere felice,così lo lasciai passare.

Thomas's pov

Finalmente quel idiota di Leo mi lasció passare così uscii di casa per cercare Tayla.

Lo so. Sono uno stronzo. Ma ero fuori di me! Ero ubbriaco fradicio,ma non so perchè quando l'ho vista mi son ripreso.

Io la amo. Davvero. Non voglio perderla.

"Tayla!!" Urlai

"Cazzo Tayla dove sei?!" Riprovai ad un cero punto sentii dei singhiozzi così seguì il rimore che provveniva da dietro a un albero,la trovai.

"Io..."cominciai a parlare

"Vattene!" Sbottó guardandomi con i suoi occhi piene di lacrime.

"Mi dispiace cazzo ero ubbriaco!"

"Ahh e come mai ora sembra che non lo sei più?!" Inizió a gesticolare

"Non lo so davvero credimi ma prima ero fuori di me!" Dissi nervoso

"Thom..." Si alzó

"Ti ricordi quello che mi hai detto tempo fa?"

*Flashback*

"Mi innamoreró di te come se non fossi mai stato ferito"

*fine flashback*

"Sì.."abbassai lo sguardo sapevo già cosa voleva dire...

"Ecco...sei tu quello che mi ha ferito...e sono io quella che si è innamorata"

"Anchio...io ti amo e davvero Tayla credimi"

"Non riesco scusami" se ne andó.

La guardai mentre se ne andava,via da me,ecco la mia più grande paura.
L'ho persa.

Tayla's pov

Avevo capito sì amavo e forse amo ancora Thomas.

Avevo capito anche che Leo era solo un amico,un migliore amico.

Ma quello che ha fatto Thomas è difficile da scordare.

Faceva e fa male.

Me ne andai via.

Andai a cercare Leo,avevo bisogno del mio migliore amico,okay ci siamo persi di vista,ma per me lo è ancora.

Entrai nella casa,dove vidi subito Ben

"Ben!" Lo chiamai

"Tayla! Che hai?" Devo essere ridotta davvero male.

"Mhh niente...hai visto Leo?" Lo pregai con gli occhi per far si che non fece altre domande,e per fortuna mi capì.

"Si è in cucina a prendere da bere" mi sorrise compiaciuto,ricambiai.

Così corsi in cucina dove cercava qualcosa da bere nel frigorifero.

"Leo..." Mi avvicinai a lui

"Hey Tay" disse si vedeva che era abbastanza preoccupato

"Andiamo a casa...ti prego" lo supplicai e lui annui.

*a casa*
.....

To be continued...

-----------------------------

Hey!

Come state?❤️

Volevo dirvi che ho appena scritto una nuova fan fiction.

Si chiama 'Overdose{Niall J. Horan}'

Ha Niall e Demi come foto profilo :)

E ditemi solo io sono emozionata per l'uscita di Four *O* quel album sarà qualcosa di perfetto come gli altri,lo so! Instinto da Directioner! ;D

Scusatemi per il capitolo se è corto

-Kim 💕



.UnDeCiDeD. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora