Tayla's pov
Cazzo le sue labbra morbidi erano sulle mie...di nuovo.
"Non sai quanto avevo voglia di baciarti di nuovo" disse staccandosi sulle mie labbra e sorridendomi.
Cazzo il suo sorriso.Farfalle allo stomaco giuro se non la smettete di sputo fuori.
"Non hai niente da dire?" Chiese poi
"Che vuoi che ti dica? Un ragazzo,anzi il ragazzo che amo è fidanzato e mi appena baciato" dissi fredda e lui rise
"Sul serio?!"
"Sul serio cosa?!" Sbottai
"Sul serio credi che a me piaccia,anzi tu credi che la amo? Io amo te,e credimi io non amo mai nessuno,ma tu..tu...cazzo hai rovinato tutto"
"No sei tu che hai rovinato tutto sei tu che sei arrivato così nella mia vita!"
"Ah perchè sono io quello che non guarda per strada e va incontro alla gente"
"Oh fanculo" dissi poi gli saltai addosso
"Così va meglio piccola" disse sorridendomi
"Oh sei uno stronzo"
"Ti amo" disse,cazzo di già?
Non ero pronta a dirgli che lo amavo,ma io lo amo,ma perchè non riesco a dirglielo? Così agii di impulso e lo baciai di nuovo.
Leo's pov
Sapevo che Tayla è andata a cercare a Thomas,ma perchè ci mettono così tanto?
Quando stavo per andarli a cercare arrivarono.
"Hey come mai ci hai messo così tanto a prendere quella cosa?" Chiese Troy
"E tu Thomas dove cazz eri finito?" Chiese Simon ridendo
In quel momento le dita delle loro mani si intrecciarono colpo al cuore.
"Stiamo insieme" disse Thomas.Cazzo di già? Si conoscono da quanto?! Ma vaffanculo,un altro colpo al cuore.
Lei gli sorrise un altro colpo al cuore.
Lui si avvicinó a lei io tolsi lo sguardo,ma con la coda dell'occhio riuscii comunque a vederli,un altro colpo al cuore.
"No aspettate non ho capito scusami?" Disse Brenda incredula
"Sì hai capito bene,dai su andiamo lo sai pure tu che ti usavo e basta" disse Thomas
"E tu Tayla non stavi con Leo?" chiese Timothy anche lui un po' incredulo
"No..." Dissi sorridedo falsamente
"Ma..ma.." Cercó di dire Timothy
"Niente ma,lei mi usava e basta per far ingelosire Thomas" dissi facendo l'indifferente
"Scusatemi devo andare a dormire sono davvero stanco" dissi alzandomi e andandome.
L'ho persa ed è tutta colpa mia,ma che ci posso fare se non posso decidere io di chi innamorarmi?
No anzi perchè anche se lo decidessi,deciderei comunque lei è la mia migliore amica,la persona che mi conosce più di tutti,lei è la ragazza che amo da...sempre.
Tayla's pov
'lei mi usava e basta'
Crack.
Sentii il mio cuore rompersi.
Io non volevo usarlo infondo lui mi ha detto che mi aiutava.
Leo era via ormai da tanto tempo così decidemmo di rientrare.
Quando rientrammo vidi Leo scendere le scale con tutte le sue cose.
"Hey amico dove vai?" Chiese Jack
"Ho chiamato papà ha detto che mi viene a prendere" disse facendo spallucce.
"Cosa?! No!!!" Dissi quasi urlando
"Va bene così" disse
"No che non va bene! Leo che cazzo ti prede?!" Dissi
"Tayla calmati" mi riprese Jack
"Leo possiamo parlare prima che tuo padre arrivi?" Continuó e Leo annuì e infine uscirono.
Jack's pov
Sapevo cosa stava succedendo,trio amoroso.Infondo come è successo con Keyla,Luke e Niall così mi raccontó Tayla.
Thomas ama Tayla
Tayla ama Thomas.
E poi c'è Leo che ama Tayla,ma lui chi lo ama?
Intanto so che andrà a finire con loro due insieme lo so!
"Allora che mi devi dire?"chiese Leo
"So che ti piace Leo ammettilo"
"Ma chi?!"
"Tayla! Chi senno'?!"
"Solo uno scemo non se ne renderebbe!"
"Non mi piace...io la amo" disse abbassando lo sguardo
"E allora lotta lotta per averla"
"Non posso loro sono felici e si amano.Lei ama lui e lui ama lei"
"E allora che vuoi fare?"
"Sembreró menefreghista,mentre li guarderó da lontano,man mano che il mio cuore si polvilizzerà"
To be continued...
STAI LEGGENDO
.UnDeCiDeD. 2
Teen Fiction"Non commetteró mai i loro stessi errori,è una cosa scema essere confusi per 2 persone io non sono mai stata confusa" mi ripetevo. "E non ci sono altri occhi se non i tuoi che riescono a guardarmi dentro" diceva Leo "Ti ameró come non fossi mai stat...