*dopo 5 mesi*
Keyla's pov
Erano passati cinque mesi da quando avevo detto agli altri che ero incinta.Era tutti molto emozionati,e anche io e Luke lo eravamo,e sopratutto ora che la mia pancia stava crescendo.
Michael,Miranda e Thomas si trasferirono d'avanti a casa nostra visto che fu messa in vendita.
Credo che lui e Tayla stessero insieme,e lo so che lo un po' trascurata e spero che capapisca che non riesco a stare dietro a tutto.
"Tayla tesoro" bussai nella sua camera
"È aperto mamma entra pure" entrai
"Hey tesoro è da tanto che non parliamo" dissi sorridendole e lei ricambió mettendosi seduta nel letto visto che prima era sdraiata.
"Vuoi dirmi qualcosa? Sai che sono un po' stressata ultimamente e non parliamo più come una volta" continuai
"Tranquilla mamma,comunque non è successo niente sai quando siamo andati al mare? Io e Thomas ci eravamo messi insieme,e da quel giorno Leo si comporta i modo strano cioè non mi parla più non è più come prima.E forse è colpa mia perchè io lo usato mamma, sono un'amica di merda l'ho usato per far ingelosire Thomas.Ora sto con il ragazzo che amo,ma ho perso il mio migliore amico"disse e una lacrima le bagnó il riso,è la prima volta che vedo mia figlia piangere per un ragazzo o meglio è la prima volta che vedo lei e Leo litigare.
"Tayla,tesoro,si risolverà tutto lo so te e Leo non avete mai litigato..so che anche lui ci sta male su questo" dissi sedendomi accanto a lei e abracciarla
"Ma con Thomas come va?"
"È tutto perfetto" disse sorridendomi
Ma quel sorriso non mi convinceva tanto. Mi manca il suo sorriso quando lei e Leo fanno gli scemi.
Mi manca il suo sorriso quando Leo fa le sue battute pessime e lei ride comunque.
Mi manca il suo sorriso quando lei e Leo erano migliori amici.
Non puó andare avanti così,non posso permettere che mia figlia passi quello che ho passato io.
Luke's pov
In questi mesi vedevo mia figlia così...così...diversa.
Non sapevo cosa fosse successo,così chiesi a Keyla.
"Amore" entrai in camera nostra
"Dimmi Luke" disse sorridendomi,quanto è bella.
"Sai cosa ha Tayla? Ultimamente la trovo così diversa forse sta crescendo..ma sta crescendo così in fretta" dissi abbassando lo sguardo poi lei si avvicinó a me e me lo alzó
"Siamo cresciuti in fretta anche noi Luke,comunque credo che stia vivendo quello che abbiamo vissuto noi" disse sorridendo comprensiva
"In che senso quello che abbiamo vissuto noi" chiesi confuso
"Sta con Thomas,ma credo che il suo cuore appartenga a Leo ma ancora lei non lo sa"
"Quindi Leo avrebbe preso la mia parte?" Chiesi e lei annuii.
Jack's pov
Erano passati cinque mesi,cinque mesi da quando mia madre mi aveva abbandonato cinque mesi che vivo qui.
Cinque mesi che Tayla e Leo non si parlano più.
Cinque mesi che muoio dalla voglia di scoprire la verità,io chi sono veramente?
Ad un certo punto sentii il mio cellulare squillare.Mamma.
"P-pronto?" Cominciai
"Jack tesoro" stava piangendo
"Mamma dove sei,è da 5 mesi che non ti vedo"
"Jack sono da tuo padre,il tuo vero padre"
"C-che cosa?"
"Jack devo andare addio" disse per poi riattccare
No no no cazzo no no no
Uscii dalla mia camera incazzato e mi uscii fuori di casa,non sapevo dove stavo andando,ma avevo bisogno di stare da solo.
Tayla's pov
Ero in camera mia,e come sempre suonavavo la mia amatissima chitarra.
Ogni giorno guardo fuori dalla finestra per vedere se Leo stesse facendo la stessa cosa,ma ha sempre le tende chiuse.
In questi ultimi mesi non ci siamo più parlati lui è strano,bhe anchio lo sono,ma lui è cambiato...ora tantissime ragazze gli stanno attorno e credo che ci vada pure a letto...e non è fa lui,ma forse non l'ho conosciuto come dovevo.
Jack mi è sempre stato accanto,non mi ha mai lasciato sola,lui è mio fratello,gli esami diranno pure il contrario,ma io lo sento così vicino a me...
"Jack" bussai la porta della sua camera,nessuno mi rispondeva così entrai,ma non lo trovai.Così presi il telefono e lo chiamai,uno,due,tre squilli,ma niente.
Jack dove cazzo sei!
To be continued...
STAI LEGGENDO
.UnDeCiDeD. 2
Teen Fiction"Non commetteró mai i loro stessi errori,è una cosa scema essere confusi per 2 persone io non sono mai stata confusa" mi ripetevo. "E non ci sono altri occhi se non i tuoi che riescono a guardarmi dentro" diceva Leo "Ti ameró come non fossi mai stat...