Chapter 24

298 10 1
                                    

Tayla's pov

"Lo sappiamo entrambi che non stai bene"

"Credo che lo sappiano tutti che no sto bene" dissi con voce bassa.

"Già.." Disse con voce triste. E se lui ci tiene ancora a me?

"Leo..."lo guardai negli occhi

"Perchè?" Continuai

"Perchè?! Perchè mi hai lasciata sola ,tu che mi avevi detto che ci saresti sempre stato,tu che hai fatto promesse che non hai rispettato!E ora mi chiedi pure come sto?! Sto male Leo.Sto morendo dentro per colpa tua. Non so neanche il perchè ti sei allontanato,sei tu che mi hai voluto aiutare...perchè Leo..." Dissi e una lacrima mi bagnó la guancia,era una lacrima fredda,era una lacrima di delusione.

Leo's pov

Perchè?! Perchè non riesce a capire che la amo.

È l'unica che ho amato in tutta la mia vita.Lei è la mia vita.Così mi alzai dalla sedia e cominciai a parlare

"Davvero non riesci a capirlo vero?

Tayla apri gli occhi dio! Sai quando avevamo quattro o sei anni e ti dicevo che mi piacevi e ti amavo?

Ecco non è cambiato niente. Anzi sì è cambiato che i miei sentimenti per te sono diventati più forti.

Sembra che lo hanno capito tutti che ti voglio mia,tranne tu.

Non ho mai avuto ragazze e sai perchè? Perchè tutte quelle che vedo non sono paragonabili a te.Te per me sei unica.Sei la mia migliore amica di quale sono fottutamente innamorato.Quando ho capito che non ricambiavi e ti piaceva Thomas ti ho voluto aiutare perchè volevo che fossi felice,perchè te lo meriti.Ma quando vi siete messi insieme ti ho reso felice sì,ma il mio cuore no.

Ho provato a dimenticarti,ma davvero tu sei troppo importante per essere dimenticata...io ti amo Tayla Hemmings"

Dopo questo ci guardammo negli occhi.

"L-Leo...i-io mi dispiace...ma me lo dovevi dire,così non ferivo i tuoi sentimenti...giuro scusami" si alzó e venne verso di me

"Non è colpa tua...non ti avrei reso felice così"

"Ma tu mi rendi sempre felice" disse sorridendo leggermente

"Non come Thomas"

"Thomas non mi ha reso felice per 16 anni"

"Lo ami?" Chiesi.Che domanda scema è ovvio che lo ama.

Tayla's pov

"Lo ami?"

Sì io amo Thomas,ma voglio tantissimo bene a lui.

Thomas è il mio ragazzo da sette mesi.

Leo è il mio migliore amico da seidici anni.

"...si" dissi abbassando lo sguardo,mi dispiaceva così tanto,so che un giorno anche lui troverà qualcuno.Qualcuno che lo ami come nessuno ha mai fatto prima,qualcuno che lo renda felice,qualcuno che illumina le sue giornate,...

"Hey non devi essere triste per me" disse alzandomi lo sguardo,così i nostri occhi si incontrarono.

Lui ha gli occhi sul tono del marrone con delle sfumature verdi,per tutti potrà essere un colore banale,ma sono bellissimi,da perderci dentro.

Mi ero persa nei suoi occhi non riuscivo più a staccarmi a guardarlo.

Man mano lui si avvicinava o meglio man mano ci avvicinavamo entrambi.

"Sto per fare una cazzata" disse quando era da pochi centimetri dal mio viso

"Falla" risposi decisa,così lui poggió le sue labbra sulle mie.

In quel bacio sentii tutto.

Sentii il mio cuore e il suo battere.

Mi sentii come se stessi volando

Mi sentii protetta da quel semplice bacio.

Mi sentii completa.

"Buon compleanno" disse staccandosi

"C-che c-cosa?!" Dissi stupita

"Oggi è il 25 aprile,e 17 anni fa nacque una delle mie ragioni di vita" disse sorridendo

"Come ho fatto a scordarmi del mio compleanno?!"

"Te lo scordi sempre hahaha"

"Non ridere" dissi sbuffando per poi ridere,in fondo aveva ragione,me è lui che mi ha sempre ricordato il mio compleanno e era lui che mi faceva gli auguri per primo.SEMPRE.

"Dai ti accompagno a casa"

**

Arrivati davanti alla porta di casa mia,mi sentii ancora confusa da quel bacio.Io avevo provato qualcosa e quel qualcosa non era poco.

"Eccoci" disse sorridendo

"Eccoci..ecco Leo senti..." Cominciai ma lui mi interruppe

"Tranquilla non diró niente a nessuno,ma comunque amici?" Disse sorridendo

"No"

"No?"

"Migliori amici" dissi per poi abbracciarlo.

"Ma non passi il compleanno con me?"

"Credo che lo dovresti passarlo con il tuo ragazzo.."disse abbassando lo sguardo

"Mhh...lo credo anchio...ehm..allora facciamo un'altro giorno" dissi imbarazzata e lui annuì per poi andarsene.

Ora si che c'era una grosso domanda

Perchè ho sentito quelle cose baciando Leo? Che non avevo mai provato con Thomas.

Io amo veramente Thomas?

To be continued...

.UnDeCiDeD. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora