Chapter 23

320 11 1
                                    

Tayla's pov

Okay ho deciso.

Oggi voglio uscire,andró a prendere gli altri a scuola forse mi farà bene uscire visto che è da due mesi che non esco di casa e da due mesi che non li vedo.

"Genitori amorevoli posso uscire?" Chiedi sorridendo entrando nella stanza,e loro spalancarono gli occhi e sorrisero,sapevo che anche loro erano preoccupati.

"Certo tesoro" sorrise mia madre accarezzandosi la pancia

"Peró prima dai un abbraccio al tuo papino che è da tanto che non lo abbracci" disse mio padre aprendo le braccia e io andai da lui e mi strinse a se.È vero è da tanto,troppo tempo che non passo del tempo con loro,ma con l'arrivo del bambino è difficile,ma va bene così non vedo l'ora di prendere in braccio il mio fratellino.

Già fratellino.

"Dai vai a farti bella,non si sa mai puoi incontrare un bel ragazzo per strada" disse mio padre sorridendo

"Ti ricordo che sono felicemente fidanzata" dissi ridendo

"Sisi felicemente" disse mio padre scuotendo la testa.

Così andai in camera mia misi degli skinny jeans neri maglietta nera dei nirvana e una giacca nera da collage e infine,le mie fantastiche all stars nere,trucco leggero per coprire le occhiaie,e infine uscii.

Luke's pov

Oggi era il compleanno di Tayla e sia io che Keyla lo sapevamo,ma non siamo mai stati noi i primi a fargli gli auguri.

È sempre stato cosí,è sempre stato Leo a farglieli per primo.Loro sono legati,saranno pure lontani,ma sono legati.

So che tra lei e Thomas non ci sarà un futuro io l'ho sempre vista e solo con Leo.E quando ho saputo che si è messa con Thomas,mi è dispiciuto perchè so quando un ragazzo è innamorato e Leo lo era,e veramente.Non dico che Thomas non lo è ma lei avrebbe trovato la felicità solo in Leo.

Tayla's pov

Erano le 13:59 e tra neanche un minuto sarebbero usciti.

Aspettavo e così decisi di accendermi una sigaretta.

No io non fumo,o meglio fumo solo quando sono nervosa.

Ad un certo punto sentii il suono della campanella e un branco di ragazzi uscii e tra la folla intravidi Ben.

"BENNNN!!" Urlai sorridendo e lui mi notó e venne verso di me

"Oddio allora i miracoli esistono!!" Disse abbracciandomi

"Ommamma come stai?! È da due mesi che non ti vedo! Cazzo mi sei mancata!" Disse stringendomi più forte.

"TAYLAAAA!!" Sentì urlare.Quella voce,Timothy!

"TIMOOOO..!!" Urlai andandogli incontro e con lui c'erano James,Matt,Simon,Troy,Alex,Sara e Marielle,così li abbracciai.Quanto mi erano mancati.

"Ci sei mancata tantissimo!!" Disse Matt

"Niente è più lo stesso" James

"Amore sei dimagrita un sacco"Alex

"Allora vorrà dire che usciremo solo io e te e andiamo al Nando's" disse Timothy facendomi l'occhiolino

"Oh tesoro la devi smettere di provarci con me! Sono fidanzata!" Dissi ridendo seguito dagli altri.

"Oh guarda arrivano gli altri!" Ci riprese Ben guardando in un punto così mi girai e vidi Thomas e Jack e dietro di loro Leo.

"Amoreeee!" Disse Thom correndo verso di me per poi abbracciarmi e lasciandomi un bacio a stampo.

"Ciao" disse Jack sorridendo e lasciandomi un bacio sulla guancia.

Leo's pov

Uscii da scuola e la vidi.

Era così...così diversa.

Era dimagrita.

Era truccata ma si vedevano le occhiaie.

Sorrideva ma aveva un sorriso così spento.

Era bellissima,ma non era lei.

Che cazzo ho fatto?!

Così mi avvicinai agli altri e lei mi guardó e finalmente vidi i suoi occhi illuminarsi e si sforzó di fare un sorriso

"Ciao" disse.La sua voce.La sua voce mi era così mancata,come ho fatto a vivere senza di lei per 7 fottutissimi mesi?! Sono solo un coglione.

"Ehilà" dissi anchio sorridendo

"Mhh...allora ragazzi visto che la mia principessa è uscita dal suo castello vogliamo fare qualcosa tutti insieme?" Disse Ben appoggiando un braccio sulla spalla di Tayla

"Scusami?! La tua principessa?! Amico...lei è mia!" Disse Timothy togliendo il braccio di Ben e appoggiando il suo

"Illusi" disse Thomas ridendo e scuotendo la testa.

"Andiamo a casa mia!" Disse Troy e tutti accettarono.

Feci la strada con Jack e Tayla,in pratica io ero dietro di loro con gli auricolari nelle orecchie,guardando vecchi video o foto di me e Tayla.

Eravamo arrivati d'avanti a casa mia così li fermai.

"Aspettate!" E loro si girarono.

"Tayla possiamo parlare?" Chiesi e lei guardó Jack che annuì

"Certo" disse annuendo.Così Jack proseguii la strada e io e Tayla entrammo a casa mia.I miei credo che fossero usciti.

"Allora..mhh..come stai?"chiesi appoggiando lo zaino a terra per poi sedermi sulla mia sedia scorrevole.

"Bene tu?" No piccola tu non puoi mentirmi.

"Lo sappiamo entrambi che non stai bene" dissi guardandola negli occhi

To be continued...

.UnDeCiDeD. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora