Chapter 26

269 7 0
                                    

dopo un mese•

Thomas's pov

È passato un mese dal compleanno di Tayla.

Io e lei siamo molto distaccati lei sta col suo mondo io col mio.

Ha ricominciato ad andare a scuola,ma sta solo e solamente con Timothy,Ben e Jack.

Anche Leo è strano.

Pensavo che avessero fatto pace,ma forse mi sono solo sbagliato.

Io e lei bhe ora non so neanche più se stiamo insieme.

Io la amo ancora,ma non credo che per lei sia lo stesso.

Ci salutiamo ma ci limitiamo a un abbraccio;niente baci,niente sentimento,niente amore.

Tayla's pov

È passato un mese da quel bacio.

E ancora ora non riesco a smettere di pensare a Leo.

Credevo davvero di amare Thomas,ma che è successo?

Il tuo cuore è sempre stato di Leo.

Forse questa volta la mia coscienza aveva ragione,forse il mio cuore è sempre stato di Leo,e la mia testa voleva Thomas,quindi ho seguito la mia testa invece del mio cuore.

"Tayla stai bene?" Mi chiede Ben

"Sì tutto apposto tranquillo"

"Mhh..okay..senti sta sera visto che zio Mikey e Miranda partono per Londra..Thomas mi ha chiesto di invitarti visto che sta sera organizza una festa" disse sorridendo non mostrando i denti.

"Perchè non me l'ha chiesto lui?" Chiesi e lui alzó le spalle.

Io e Thomas in questo mese sembra che non ci conoscessimo,non abbiamo passato piu tempo insieme,ma non so perchè mi manca più Leo.

Mi sento ogni giorno sempre più male,sto facendo male a me stessa dentro e alle persone a cui tengo tantissimo,sono davvero una persona di merda.

Leo's pov

Non mi pento di quello che ho fatto.

Sta male lo so,l'ho confusa,ma dovevo farlo.

Ne avevo parlato con zio Luke già da tanto.

*Flashback*

Non riuscivo a dormire così decisi di andare a farmi un giro,passai d'avanti a casa Hemmings così notai che seduto tra gli scalini c'era zio Luke che stava guardando il cielo

"Hey zio Luke!" Lo chiamai e lui mi guardó e mi sorrise.

"Ciao Leo! Vieni!" Mi invitó a sedermi con lui.

"Allora come stai?" Mi chiese

"Bene,Tayla?"

"Lo sai che senza di te lei è persa,io e tua zia Keyla facciamo di tutto per tirarla su,Thomas la invita a uscire,Ben le sta accanto,ma nonostante siamo in tanti lei vuole solo una persona"

"Thomas" affermai

"No tu"

"Ma come? Lei sta con Thomas,lei lo ama.E quando si è innamorati si è felici"

"Non è sempre così.Leo so che neanche tu stai bene so che la ami.L'ho sempre saputo.Lei crede di amare Thomas,ma non è così.

Sai che zia Keyla stava con tuo zio Niall,bhe lei credeva che lui sarebbe stato l'amore della sua vita.Ma poi ho notato che lei non lo guardava con gli stessi occhi con quale guardava me.E così è lo stesso.Lei era confusa molto e anche Tayla lo è.

Avrei voluto che tutto questo non fosse successo proprio a lei,perchè è mia figlia e non posso far niente per aiutarla,perchè farà tutto da sè."

"Forse ti stai sbagliando forse qui non è la stessa cosa,lo dice pure lei che ama Thomas! Si amano io devo solo accettarlo.Voglio che sia felice"

"Non sarà mai felice come quando stava con te,cioè quando eravate amici.Infatti era più felice quando passavate voi due del tempo insieme che ora che sta con Thomas.

Si capisce,si capisce dai suoi occhi e i suoi occhi sono simili ai miei quindi so riconoscerli.Prova a capire i suoi sentimenti"

"Come?"

"Prova a baciarla,quando la prima volta che ho baciato Keyla è stato il paradiso per tutte e due"

"Non lo so zio Luke.."

"Pensaci bene" disse sorridendo a malapena

"Approposito perchè sei qua a quest'ora?" Chiesi

"Uhm bhe mi piace riflettere" disse alzando le spalle

"Ahh hahah capisco"

"E tu? Come mai sei in giro a quest'ora?"

"Mi piace riflettere" dissi ridendo

*Fine Flashback*

Forse aveva ragione zio Luke,ma non so.Quel mese è stato un mese fa e forse non ha neanche provato niente.

"Leo!" Mi chiamó Jack.In questo periodo siamo diventati molto amici,anche se prima lui e Thomas erano inseparabili visto che Thomas stava con Tayla...no aspetta forse stanno ancora insieme..bha.

Ora Thomas è ritornato molto amico di Simon.

Sembra che tutto è ritornato come prima tranne io e Tayla...mh fanstastico.

"Hei" dissi abracciandolo

"Sta sera vieni alla festa?"

"Che festa?"

"Quella che ha organizzato Thomas"

"E chi ci sarà?" Chiesi.La verità? Volevo solo sapere se ci fosse stata anche Tayla

"Mhh bhe tutta la scuola...e sì ci sarà anche Tayla" disse,che c'è ora mi legge anche nel pensiero?!

"Mhh non mi interessava" dissi sembrando indifferente

"Sì certo,andiamo!" E ci avviammo alla classe

To be continued...

.UnDeCiDeD. 2Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora