"Sei pronta Lame?" Gridò Margot dal piano di sotto.
"Si, scendo" Rispose Lame "Dove andiamo?"
"Ti porto al Blue bar, é pieno di ragazzi carini lì!" Rispose Margot saltellando di gioia.
Salirono in macchina e arrivarono in 10 minuti. Erano le 22:00 e il locale era pieno di gente!
"Ora capisco perché si chiama Blue bar" pensò Lame.
Il locale era bianco con dei forti led blu che lo illuminavano.
"Vado a prendere da bere, cosa ti prendo?" Chiese Margot
"Una coca, grazie" Rispose Lame
L'amica la guardò non sorpresa "Con tutte le cose che puoi ordinare, prendi una coca? Riuscirò mai a farti bere alcolici?"
Lame rise "Non credo tesoro, lo sai che non mi piacciono gli alcolici!"
Margot andò a prendere da bere, e Lame girò per il locale in cerca di un tavolo libero, era tutto pieno... poi, rimase incantata per qualche secondo: lo vide. Era un ragazzo alto, moro, occhi verdi dalla carnagione olivastra, indossava una camicia nera sbottonata leggermente, con le maniche sollevate ai gomiti, un jeans stretto blu e delle scarpe nere, aveva i capelli sollevati e spettinati, e ciò lo rendeva ancora più affascinante. Sedeva al tavolo con 3 uomini, due di essi sembravano guardie del corpo, indossavano un completo nero elegante e occhiali da sole, mentre l'altro era un uomo sui 60 anni, fumava la pipa e aveva anelli nella mani di ogni tipo.
"Perché cavolo quei due hanno gli occhiali da sole a quest'ora di notte? E per di più in un locale al chiuso!" Pensò Lame, continuando a fissare il misterioso ragazzo.
Lui si girò e la vide, le sorrise maliziosamente, lei arrossí e abbassò lo sguardo.
Si alzò con gli altri tre e si diressero verso l'uscita del locale, le passò affianco sfiorandola e sorridendole, aveva un bel profumo. Rimase incantata. Quanto era bello? Non era mai rimasta così colpita da nessun altro ragazzo. Non così tanto.
"Lame? Lame? Lame!!! Ma che fine hai fatto?! Non ti trovavo più!" Le chiese Margot disperata.
"Scusami, cercavo un tavolo libero" rispose.
"Non allontanarti così! Con tutta questa gente ti perdo." Disse sbuffando Margot "Tieni la tua coca"
"Grazie" Rispose gentilmente, prendendo la bibita.
Tra una chiacchera e l'altra si era fatta mezzanotte, così le ragazze tornarono a casa.
Lame aprì piano la porta di casa, sicuramente la mamma dormiva e lei non voleva svegliarla, richiuse la porta e si diresse verso la cucina per prendere un bicchiere d'acqua.
La mamma stava seduta sulla sedia con le mani in faccia, piangeva.
Sgranò gli occhi "Mamma! Che succede?"
La mamma la guardò con le lacrime agli occhi "siediti tesoro" le disse gentilmente.
Lame si sedetta di fronte a lei "Adesso dimmi che succede"
"Tesoro..."
Come vi sembra il ragazzo misterioso? :D e cosa sarà successo alla mamma?
Aspetto qualche like poi continuo :*
STAI LEGGENDO
Io e te... ogni giorno della nostra vita
RomanceLame vede Spencer, un ragazzo alto, moro, occhi verdi e carnagione olivastra, in un locale al centro della città e se ne innamora perdutamente... non sa, però, che da quel giorno la sua vita cambierà per sempre.... ATTENZIONE: QUESTA STORIA CONTIEN...