Ritorno da Jughead e lo trovo nella stessa posizione nella quale l'ho lasciato. Mi siedo accanto a lui e continuiamo a parlare di tutto, della scuola, della sua vita, della mia...
Passano le ore e senza che ce ne rendiamo conto si fanno le 8, per tutto il pomeriggio non abbiamo fatto altro che parlare e mangiare "Ti va di fare una passeggiata?" annuisco e andiamo alla cassa "Pago io" mi dice Jughead "No! Facciamo a metà, senza se e senza ma" lui fa per controbattere ma lo blocco "È inutile che provi a ribellarti" cede e facciamo a metà.
Usciamo dal locale e iniziamo a camminare senza una reale meta. Le nostre mani si sfiorano un paio di volte prima che lui si decida a unirle.
Camminnare mano nella mano con Jughead è una bella sensazione "Io e te adesso siamo...." lascio la frase incompleta troppo imbarazzata ler continuare "Una coppia ufficiale? Si, o almeno per me lo siamo" dice lui stringendo la mia mano. Sorrido istintivamente e mi mordo il labbro inferiore.Camminando arriviamo a casa mia, mi accompagna fin davanti al portone. Mi volto verso Jug dando le spalle alla porta "Grazie per il pomeriggio e la serata. Sono stata benissimo" lui sorride e posa le mie mani sui miei fianchi avvicinandosi "Sono stato altrettanto bene" fa sfiorare i nostri nasi "Grazie anche per avermi ascoltato, ne avevo bisogno. Sei stato il primo di cui mi fidi abbastanza a tal punto da parlare di mio padre" abbasso lo sguardo e Jughead mi bacia dolcemente "Domani ti passo a prendere per andare a scuola, okay?" annuisco e dopo un ultimo bacio rubato si allontana verso la strada che abbiamo percorso.
Entro in casa con un sorriso sulle labbra e vado verso la mia stanza. Mi cambio e come pigiama indosso una maglia di Jughead. Scendo im cucina a prendere un bicchiere d'acqua e noto un post-it sul frigo 'Tesoro sono andata a dormire, spero ti sia divertita. Se non hai mangiato c'è qualcosa in frigo xoxo mamma'
Bevo l'acqua e vado in camera mia e faccio una videochiamata con V e B "Allora com'è andato il non-appuntamento?" mi domanda subito Veronica arrivando dritta al punto "Bhe io e Jug abbiamo parlato per molte ore e....ci siamo messi insieme" loro iniziano ad urlare e a congratularsi. Continuiamo cosí per tutta la notte.*la mattina*
Mi affretto a fare una doccia e a cambiarmi:Scendo in cucina e vedo mia madre bereuna tazza di latte "Buongiorno" la saluto allegramente ma lei non risponde "Tutto ok?" le chiedo leggermente preoccupata. Lei annuisce "Ha chiamato tua sorella, ha detto che sta bene" dice in tono piatto. Vado verso di lei e l'abbraccio "L'importante è questo, che stia bene" lei ricambia l'abbraccio quando suona il citofono "Sara Jughead" dico io mentre mia madre mi guarda maliziosa "Ieri ci siamo messi insieme" le dico io andando verso la porta "Sono felice, mi piace quel ragazzo" apro la porta e mi ritrovo Jug in tutto il suo splendore "Buongiorno" mi saluta lasciandomi un leggero bacio a fior di labbra "Buongiorno" rispondo. Prendo lo zaino, saluto mia madre e dopo aver messo i caschi ed essere saliti sulla moto partiamo verso la scuola.
Arrivati scendiamo dalla sella e mano nella mano entriamo alla Riverdale High school. Kalevin ci raggiunge immediatamente "Allora è vero che siete una coppia!" esclama felice lui. Io sorriso mentre Jones sembra a disagio "Bhe te la rubo amico" dice Kevin prima di trascinarmi ler tutto il corridoio "Ci vediamo a pranzo" dico al mio fidanzato e Kevin inizia a farmi mille domande "come hai fatto a far innamorare Jughead Jones di te? Lui è sempre stato così riservato... Lo hai avvelenato? Gli hai dato l'amortentia? Confessa!" scoppio a ridere vedendo la sua faccia accusatrice "Semplicemente abbiamo parlato, ci siamo conosciuti e ci siamo piaciuti" dico alzando le spalle "Ma è ua cosa seria?" mi chiede lui guardandomi negli occhi "Per me moltissimo" veniamo interrotti da Veronica e Betty "buongiorno ragazzi" dicono insieme "Voi nkn sclerate per la Jugster?" chiele lui sorpreso "La cosa?" chiedo, ma la mia domanda viene ignorata "abbiamo parlato tutta la notte, non siamo delle dilettanti come te" le due ragazze sfottono Kevin mentre io scuoto la testa esasperata.
Andiamo a lezione e dopo aver superato le interrogazioni e dopo aver pranzato ci sono gli allenamenti.
Il pranzo è stato normale, abbiamo parlato di scuola e abbiamo sentito qualche canzone di Archie. Le novità sono arrivate agli allenamenti...
STAI LEGGENDO
Jughead Jones~La Nuova Arrivata~
FanfictionNon è la vostra prima fanfiction e non mi piacciono gli spoiler ma se vi piace Jughead questa storia fa per voi quindi non fatevi troppe domande e iniziate a leggere *CONTINUO IMMAGINA DELLA NOSTRA RACCOLTA