21

906 43 17
                                    

Esco dalla porta di servizio vittoriosa ma qualcuno mi prende per un braccio "Ancora tu mocciosa?!" mi volto e vedo il poliziotto che ha sorpreso me e Jug "Agente posso spiegarle! Quando l'altra volta io e il mio fidanzato ce ne siamo andati mi erano cadute le chiavi e non me ne ero accorta. Ero tornata per recuperarle" mostro le chiavi che avevo preso prima di uscire di casa e lui mi guarda dubbioso.

Sta per parlare, forse chiedendomi di andsre in centrale ma un suo collega lo richiama a causa della rapina "Sei fortunata ragazzina ma stai attenta perché una terza volta non la passerai liscia" se ne va mentre io torno a casa.

Trovo Jughead e mia madre parlare comodamente seduti sul divano "Ester, Jughead mi ha detto chr lo hai invitato a restare qui per un po', avresti potuto chiedermelo prima ma non importa, sei sempre il benvenuto!" dice mia madre sorridendogli "Mamma io e Jug andiamo in camera mia" gli prendo la mano e lo trascino mentre mia madre ci urla "Vi chiamo quando la cena e pronta"

Una volta chiusa la porta di camera mia Jug mi guarda incazzato "posso sapere dove sei andata visto che tua madre è tornata a casa da sola? Se fortunata che non abbia domandato di te" mentre lui parla io accendo il computer e inserisco la pennetta.

Aspetto prima di aprirla mi volto verso di lui e gli racconto tutto. "MA SEI IMAOZZITA?! POTEVA FINIRE MALISSIMO" sbotta lui appena finisco di aggiornarlo. Io rispondo tranquilla "Ma non è successo quindi ora vediamo il contenuto della pendrive" ci mettiamo davanti al monitor e apriamo l'unico file presente:un video.

Porto le mani davanti alla bocca e distolgo lo sguardo dal monitor. Jughead chiude il computer e si alza camminando per la stanza "Dobbiamo fare qualcosa" dice lui impaziente io faccio un sospiro profondo "Prima di tutto dobbiamo parlare con il padre do Cheryl. Magari lui ci sa dire perché tuo padre si è assunto la colpa" lui annuisce.

Veniamo chiamati da mia madre per la cena e dopo ognuno va a dormire.
Mi giro e mi rigiro nel letto senza riuscire a prendere sonno.

Vado al computer e faccio una copia del video e lo riguardo. C'è qualcosa che non va... In un angolo del video si intravede una terza persona.

Non si capisce niente a causa della bassa qualità ma è sicuro che non sono soli.

Vado da Jughead, lo trovo assopito, con i capelli spettinati e il volto rilassato.

È così bello, non riesco a svegliarlo. Gli parlerò domani mattina. Mi allontano dal suo letto ma vado a sbattere contro un muro a causa del buoio. Gemo dal dolore e Jug si sveglia "Ester?" dice con voce impastata dal sonno "Nulla di importante, parliamo domani" lui annuisce e faccio per tornare in camera ma la sua voce mi ferma "Dormi con me?" sorrido a quelle parole e mi intrufolo dentro ke lenzuole e le sue braccia avvolgono il mio corpo. In poco tempo cado tra le braccia di morfeo.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 10, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Jughead Jones~La Nuova Arrivata~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora