Dopo 15 minuti in silenzio decidiamo di tornare dalle altre e subito V e B vengono verso di me ma prima che possa dire qualcosa ka porta si apre rivelando la figura di Caroline "Sono qui le selezioni delle Vixens?"
Cheryl sembra tornare in se "Dipende da chi è a chiederlo" dice squadrandola. Caroline va verso il centro della pista e inizia la sua audizione. Si procede per votazione e anche lei riesce ad entrare nella squadra.
Negli spoiatoi V e B mi tempestano di domande su Cheryl rimanendo deluse dalle mie risposte "Mi spiace ma non ce l'ho fatta a farle domande... Dovevate vederla" dico mettendomi una maglia pulita. Loro annuiscono "Si, non ti preoccupare. Rimandiamo a domani. Oggi ci vediamo da Pop's?" mi dice B. Sorrido "cos'è Pop's?" si intromette Caroline "Un locale, dove ci riuniamo per stare insieme"spiega Ronnie sbrigativa "Posso unirmi a voi?" domanda Carol chiudendo il suo armadietto "Certo" rispondo "Ti vengo a prendere io" Caroline sorride e se ne va. V e B mi danno appuntamento alle 17 ed escono anche loro.
Chiudo l'armadietto e il mio telefono squilla, quando vedo il nome di Jughead scritto sul display sorrido automaticamente "Hey" lo saluto dopo aver preso la chiamata "Hey, oggi ci sei da Pop's? Ti vengo a prendere io?" mi chiede premuroso e questo fa allargare ancora di più il mio sorriso "Mi piacerebbe ma devo accompagnare Caroline che non sa la strada" passano pochi secondi di silenzio "Ah, viene anche lei... Vabbé ci vediamo lì" lo saluto ignorando la prima frase "Perfetto, ci vediamo dopo allora?" lui conferma e mette giù.
*Da Pop's*
Vedo i miei amici parlare animatamente e curiosa mi avvicino seguita da Caroline ma appena mi vedono si mutano "hey" li saluto io sedendomi vicino a Jughead "Di cosa parlavate?" si scambiano degli sguardi veloce e Ronnie risponde "Scuola" ordiniamo un milkshake a testa e Caroline va in bagno a lavarsi le mani. Immediatamente Betty si sporge verso di me "Abbiamo scoperto che il corpo di Jason trovato morto non è.... Fresco. L'autopsia ha mostrato che l'anima ha lasciato il corpo minimo una settimana fa. I Blossom non ne hanno denunciato la scomparsa" torna Caroline e il discorso cambia "Oggi la Grundy mi ha messo 4 in solfeggio" si lamenta Betty e io leggermente confusa bevo il mio milkshake al cioccolato. Davanti a me ho Betty, Ronnie e Archie. Io sono tra Jug e Carol.Quest'ultima una volta finita la bevanda si alza "È meglio che vada, così parlate dei vostri segreti" e dopo aver messo sul tavolo i soldi del milkshake esce dal locale a lunghi passi.
Io e Jug ci allarghiamo e la osserviamo andare via dalla finestra "Non è una cosa personale Ester" mi dice Jug vedendomi intristita "È nuova..." io continuo a bere il mio milkshake "Anche io sono nuova! Sono con voi da pochi giorni e mi avete accolta. Perché con lei no?" chiedo io iniziando ad alterarmi "Il suo arrivo coincide con la morte di Jason e ci è sembrata una coincidenza troppo strana e abbiamo fatto delle ricerche" dice Jughead facendosi serio "Caroline e Jason erano fidanzati. Jason si è trasferito qui da New York dove studiava. Hanno continuato a sentirsi ma poco dopo si sono lasciati. Lui diede come motivo la distanza ma la verità è che il motivo si chiama Polly" aggrotto la fronte "Come fate a sapere tutte queste cose e chi è Polly?" chiedo ultimando il milkshake "Polly è mia sorella, lei ci ha raccontato tutto" annuisco lentamente "Caroline non è una psicopatica, lei non ucciderebbe mai, soprattutto per un motivo così stupido" affermo sicura.
Loro alzano le spalle "Non abbiamo altri sospettati per il momento" ci alziamo e dopo aver pagato usciamo dal locale "domani vedrò di parlare con Cheryl" affermo prima di dividerci. Ronnie ed Archie tornano a casa insieme mentre io e Jug accompagnamo Betty a casa...
STAI LEGGENDO
Jughead Jones~La Nuova Arrivata~
ФанфикNon è la vostra prima fanfiction e non mi piacciono gli spoiler ma se vi piace Jughead questa storia fa per voi quindi non fatevi troppe domande e iniziate a leggere *CONTINUO IMMAGINA DELLA NOSTRA RACCOLTA