fear is the key

844 50 11
                                    

"We live our lives in fever
In a choking sweat of fear
In the heat of the night you can feel so much
In the heat of the night I scream "Don't touch!""
- Iron Maiden

Severus non riuscì a prendere sonno quella notte, l'arrivo del figlio di Lily, lo aveva stravolto, rivedere i suoi occhi lo aveva stravolto.

Le immagini della sua gioventù entrarono tutto di un colpo nella sua mente.

Era come se fosse stato ieri che lui e Lily erano ancora insieme, quando erano giovani, erano la coppia più affiatata, li chiamavano tutti The Beast e la Regina delle Tenebre ai tempi del collegio, giravano sempre insieme e incutevano paura.

A quel tempo non avrebbe mai, neanche lontanamente pensato che si sarebbe diventato parroco, neanche nel peggiore dei suoi incubi.

Lily era la ragazza più forte, decisa, anarchica e focosa che avesse mai incontrato nella sua vita, e lui? Lui era la Bestia, il Bad Boy, il ragazzo contro il quale non ti dovevi mai mettere, quello di cui si innamoravano anche le brave ragazze per poi rimanerci con il cuore fatto a briciole, il ragazzo che non aveva paura di niente e che andava in giro sulla sua Harley Davidson, l'unica differenza fra i due era che lei riusciva sempre ad andare avanti, Lui invece metteva le radici.

per un lungo periodo di tempo fu come se fosse rimasto bloccato in quella dannata notte.

Ogni sera passava a prendere Lily sulla sua motocicletta per portarla a feste o a fare giri velocissimi e sentirla mentre lei si stringeva forte a lui.

Poi, l'immagine di quella sera, fu come un pugno nello stomaco.

Lui che la aiutava a scendere dalla moto come di consuetudine, quando, preso da un fulmine di coraggio la baciò.

Lei lo allontanò e lo spinse via.

<Questo che significa Sev, lo sai che...>

Non seppe perché decise di risponderle prima che lei finisse di parlare, ma probabilmente, tutto sarebbe stato diverso se non avesse parlato quella sera.

<Era solo per metterti alla prova, Non potrebbe mai piacermi una come te.>

Solo ora a distanza di anni, capiva la stupidaggine delle sue parole.

La ragazza gli mollò uno schiaffo in pieno viso, e Severus le diede ragione, era stato un cretino.

"I remember a time when we used and abused
And we fought all our battles in vain
I remember a time we thought that passion was free
In the heat of the night body is a flame
We live in fever..."

I giorni seguenti alla lite fra i due, non si guardarono neanche in faccia.

A scuola già giravano mille tipi di voci.

"La Bestia ha trovato la sua Regina a letto con un altro"

"La Regina si é incazzata perché la Bestia non é voluto andare a letto con lei"

"La Regina é stata rifiutata dalla Bestia, quel ragazzo non ha un cuore"

Non era per niente così,  era lui che era stato rifiutato, anche se in fondo era stata soprattutto colpa sua.

Eppure Severus dopo 3 settimane iniziò a barcollare, la sua corazza e la sua maschera da Ragazzo Cattivo si stavano sgretolando piano piano.

"Dai Lilth non puoi prendertela per così poco, ok scusa! stasera passo a prenderti in moto e ci facciamo un giro?"

"Dai Lily, non ti annoi a stare senza la tua Bestia?"

La ragazza anche se lo aveva perdonato, non ne voleva sapere nulla di uscire la notte con lui.

<Sto uscendo con Potter ultimamente, mi dispiace Sev, ci vediamo domani a lezione. >

Quella frase lo uccise definitivamente.

E continuava ad ucciderlo ogni volta che gli tornavano in mente quei due.

"I hear your secret heartbeat
I can hear your silent cries
The kids have lost their freedom
And nobody cares 'til somebody famous dies"

Don Severus rivide se stesso, si rivide in lacrime la notte, la notte in cui con una con una forbice tagliò i suoi capelli che gli arrivavano poco sopra le natiche fino alle spalle, quel tanto che basta per riuscire a raccoglierli in una coda.

Sentì che era il momento di un cambiamento, strappò i poster con i diavoli disegnati dalle pareti, chiuse in un cofanetto la chiave della sua Harley e i suoi dischi.

Con il passare dei giorni mise in soffitta la sua chitarra elettrica per fare posto alla vecchia chitarra classica, cambiò il suo guardaroba pieno di canottiere e jeans strappati e borchiati con camicie e blue jeans.

A diciannove anni, La Bestia era morta, lasciando il suo posto a Severus Snape.

Tutti si erano accorti che la grande Bestia era morta, ma non importò a nessuno, non avrebbero più dovuto temere Severus Tobias Snape.

"Ah was just lies "

È la che la sua vita cambiò, cambiò così dal nulla.

Capì di non aver capito proprio nulla ad essere il bullo, il dolore che le aveva provocato Lily sembrava allievarsi quando aiutava qualche ragazzo ad orientarsi o qualche ragazza con troppi libri da portare o anche qualcuno che aveva bisogno di ripetizioni gli sorridevano grati.

Là aveva deciso, si sarebbe lasciato Lily e la sua Harley alle spalle, avrebbe frequentato il seminario e sarebbe diventato parroco.

Snarry|| Il Metallo Che Ci UnisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora