Nothing Else Matters

489 25 8
                                    

So close, no matter how far
couldn't be much more from the heart
forever trusting who we are
and nothing else matters
_Metallica

Harry's P.O.V.

Severus...

Padre Severus...

Sono giorni, settimane, che ormai vivi sedentario nella mia testa.

La tua immagine perfetta, coperta di un aura splendente, purissima, ma allo stesso tempo misteriosa, resta fissa per ore ed ore.

Il tuo nome, così soave e leggero, mi rimbomba nelle e sembra non volerle abbandonare per nulla al mondo.

Severus...

Se-Ve-Rus...

Le mie labbra non si sfiorano mai quando ripeto il tuo nome, un po' come noi, noi che siamo così vicini, a così pochi passi di distanza, ma che allo stesso tempo siamo lontani anni luce.


Tu... così tanti anni più maturo di me...
Tu, che sei mille volte più saggio di me...
Tu... così buono e umano... mentre io?

Siamo così diversi e lontani.

Certi giorni mi sono chiesto come cazzo ha fatto un ragazzo come me, un ribelle, che odia il mondo, un ragazzo che non ha paura di ferire gli altri ad innamorarsi di un prete?

Cioè... UN PRETE?!

Un uomo così buono, che aiuta le persone, che ha tolto dalla strada molti ragazzi, che ha tolto da un destino di merda uno come me, un ragazzo che ha conosciuto e dato solo odio agli altri.

Mi stanno venendo mille dubbi per te, mio amato Severus...

E se io non fossi realmente cattivo e freddo come ho sempre cercato di vedermi?

Oppure se fossi tu a non essere veramente bravo e buono come mostri, perché si:
Gli opposti si attraggono, certo, ma amano i propri simili e sono abbastanza certo che tu non mi attrai e basta, io ti amo.

Io ti amo e non mi interessa nient'altro.

Nient'altro è importante.

Never opened myself this way
life is ours, we live it our way
all these words I don't just say
and nothing else matters


Non mi sono mai aperto a me stesso in questo modo, non ci sono mai riuscito.

Non ho mai voluto accettare di riuscire a provare qualche emozione verso le altre persone oltre l'odio e il rancore o altri sentimenti puramente negativi.

Ma alla fine la vita è la mia e posso viverla come mi pare, sono io a scegliere che vie prendere e ho appena deciso che voglio provare ad essere felice, voglio provare a dare una possibilità alle persone di entrare oltre la  barriera che mi sono creato.

E se solo tu me ne dessi l'opportunità, vorrei dare una possibilità all'amore di entrare nella mia vita.

Vorrei che tu potessi sentire e apprezzare i miei pensieri.

Ah... tutte queste parole non dette che ti dedico...

Nella mia testa esistono solo loro, e tu ovviamente, non mi interessa niente di tutto il resto che ci circonda.

Trust I seek and I find in you
every day for us something new
open mind for a different view
and nothing else matters

Ho sempre cercato qualcuno che potessi considerare una vera famiglia.

Ho sempre cercato qualcuno di cui potessi veramente fidarmi.

Non ho mai trovato nessuna persona disposta ad essere una stella polare per me prima di incontrarti.

Tutte le persone mi trattavano male e io trattavo male loro, non gli davo niente di buono e non mi aspettavo niente da loro.

Ma ora che ho incontrato te, sto rivedendo ogni cosa da un'altra aspettativa, sono riuscito ad ampliare il mio pensiero a qualcosa di più illuminato.

Ogni giorno in questa Comunità riesco a vivere mille avventure stupende, ho imparato ad aiutare gli altri senza doppi fini, sto imparando a fidarmi delle persone che vogliono provare ad aiutarmi, sto imparando a vivere con le persone...

Ma soprattutto sto imparando ad amare e tutto il resto non conta, conti solo tu.

never cared for what they say
never cared for games they play
never cared for what they do
never cared for what they know
but I know

Vorrei tanto che i miei sentimenti fossero ricambiati...

Non mi interesserebbe nulla di quello che direbbero le persone di noi due.

Non mi interesserebbe nulla di ciò che potrebbero arrivare ad inventare su di noi e di quanto sparlerebbero, non vado dietro ai giochetti di queste persone sole.

Non mi interesserebbe neanche di ciò che potrebbero fare, anzi, non voglio perdere tempo neanche a pensarci.

Potrebbero pensare, sapere e dire quello che vogliono su di noi.

Mi basterebbe sapere che anche tu provi qualcosa di così così profondo per me.

Ma io so...

Angolo Autrice

E rieccomi dopo 6 giorni, d'ora in poi cercherò di aggiornare due volte a settimana e non una, ma non prometto nulla, scusate.

Se la storia vi sta piacendo vi pregherei non di mettere stelle, ma di commentare, adoro sapere cosa ne pensate, se avete delle idee da consigliarmi, parti della storia o canzoni, sono ben accette💕🦋

Snarry|| Il Metallo Che Ci UnisceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora