How stubborn are the scars when they won't fade away?
Or just a gentle reminder that now are better days?Harry's P.O.V.
Severus mi strinse forte al suo petto quando finalmente potemmo lasciare Lucius e i poliziotti
Poi mi fece salire su una motocicletta e mi disse semplicemente di abbracciarlo e di non staccarmi da lui.
Sa guidare questa bestia?
Posso veramente fidarmi di un prete su una motocicletta?Ovviamente, lui mi ha appena salvato, in più lui è Severus... mi ha stregato, mi fiderei ciecamente di lui.
《Non andare troppo veloce.》
Mi sorride dolcemente mentre annuisce.
Dovrebbe essermi di conforto vederlo sorridere in questo modo, ma penso che questa sera mi ha lasciato impresso qualcosa, come una cicatrice della quale non potrò mai liberarmi, neanche volendo.
Nonostante mi senta leggermente segnato a vita, il suo sorriso mi fa sentire un pò meglio, sembra quasi che mi voglia dire "D'ora in poi ci saranno giorni migliori." E tutto questo mi rassicura.
Lui è molto caldo, il suo calore corporeo mi culla durante il viaggio, mi fa sentire meglio, forse anche protetto.
Quando arriviamo al convento un brivido mi congela il sangue quando Severus Snape scende dalla motocicletta.
The water is rising!
It's rising!
You just have to believe in me!
Failing that I'll ride this storm alone!Lo guardo spaesato quando noto che mi sta porgendo la sua mano per scendere.
Non riesco a capire cosa dentro di me mi sta bloccando da afferrare la sua mano.
Oppure lo so.
Certo che lo so.
Non voglio toccarlo, non posso, non ne sono veramente degno.
Sta tornando di nuovo quell'urlo ossessivo che mi sta ripetendo da ore tutto ciò che è successo in queste poche ore.
Cerco di rilasarmi e far tornare il mio respiro normale, ma fatico molto provandoci.
È come se stessi vivendo di nuovo ciò che ho provato poche ore fa, la senzazione di panico e paura che ti impedisce di fare alcun movimento ed emettere alcun suono.
Continuo a guardare la mano di Severus esitante, vorrei afferrarla per farmi aiutare a scendere, per aiutarmi a fare passare questa senzazione che mi sta irrigidendo i muscoli e mandando in tilt tutti i pensieri.
Sto avendo paura e non sto capendo più nulla.
Panico, sono in panico.
Devo respirare, restare calmo, restare calmo.
Mi sento come se un onda enorme mi stesse travolgendo e io non riesco a nuotare.
Affogherò?
Da solo sicuramente, devo solo riuscire a prendere la sua mano, posso farcela.
STAI LEGGENDO
Snarry|| Il Metallo Che Ci Unisce
FanfictionHarry Potter è un diciassettenne che non ha paura di niente e di nessuno, ha i capelli castani lunghi fino alla schiena e due occhi verdi che sembrano due pozzi. Scappa di casa degli zii, stanco di essere usato. La sua vita cambierà quando Suor Min...