We both lie silently still in the dead of the night
Although we both lie close together
We feel miles apart, inside
-PoisonDraco's P.O.V.
Sono passati pochi giorni dall'incontro con mio padre, da qual giorno, la notte non riesco a prendere sonno.
Sto pensando costantemente ad Harry.
Mi ha fatto molto male, certo, ma devo anche pensare che una persona non può decidere chi amare, Harry in fondo non ci colpa nulla se non corrisponde il mio amore ed è innamorato di un altro.
Certo, avrebbe potuto evitare di usarmi in quel modo.
Ma non potrei mai mandarlo nelle grinfie di quel mostro.
Sento il ticchettio della sveglia vicino a me, mi alzo posando la schiena sul cuscino, guardo l'orario.
3 di notte.
Sento un rumore di una coperta che si sposta.
Giro gli occhi e noto che Harry si è seduto sul suo letto.
Mi volto di nuovo verso il mio comodino, non ci siamo rivolti la parola da quel giorno e io non me la sento tanto di cominciare un dialogo...
Ah Harry, non riesco a vederti per quanto sei lontano, nonostante il tuo letto sia solo a pochi passi dal mio.
Was it somethin' I said or something I did
Did my words not come out right
Tho' I tried not to hurt you
Tho' I triedHarry's P.O.V.
Draco.
Ti ho visto, sai che sono sveglio.
Non ci stiamo più parlati da quel giorno...
Ti capisco, è stato per ciò che ti ho fatto, per ciò che ti ho detto.
Le mie parole ti hanno ferito.
Ma non volevo, veramente.
《Draco...》
Si volta verso di me.
《La mia intenzione non era di ferirti... capisco se mi odi, ma scusa...》
Fa un sorriso triste e poi si alza per sedersi sul letto.
《Capisco》
Sei spento Draco ed è colpa mia, non posso farci nulla, per quanto io non possa amarti poiché il mio cuore pensa ad un altro, ma le parole mi sono uscite sbagliate di bocca.
《Usciamo un po'?》
Annuisce e si alza.
Sempre silenzioso.
Every rose has its thorn
Just like every night has its dawn
Just like every cowboy sings his sad, sad song
Every rose has its thornDraco's P.O.V.
Mi fa così strano essere vicino ad Harry a passeggiare.
Una brezza leggera sulla mia pelle mi fa rabbrividire e mi fa anche essere certo che tutto questo sia reale.
Harry se ne accorge e mi passa la sua felpa.
Sembra tutto così irreale, ma non sto sognando, sono nel parco del convento, alle 3 di notte a passeggiare che un ragazzo con un aura di imbarazzante silenzio che ci circonda.
La luna alta in cielo illumina febbrilmente con la sua chiara luce rendendo più pallida del solito la mia pelle e le stelle sembrano spiccare come gioielli in un infinita distesa di blu.
L'atmosfera è stupenda e dall'espressione di Harry capisco che la pensa anche lui come me.
《Sarebbe stato fantastico amarti》
Lo fisso negli occhi, lo so, saremmo stati una coppia fantastica.
《Si, saremmo stati molto bene...》
Harry si avvicina ad un cespuglio, lo guarda accuratamente e infine stacca una piccola rosellina con un eleganza unica.
《È fantastica vero?》
Mi mostra il fiore stringendolo forte.
Annuisco.
《È una baby romantica, uno dei fiori che trovo più graziosi al mondo... eppure... c'è una cosa che non hai notato》
Faccio un espressione accigliata.
Lei apre la mano con la quale stringeva il fiore e noto piccoli rigoli di sangue sul suo palmo.
《Ogni rosa, per quanto bella sia, ha le sue spine, le nostre spine, per quanto i nostri petali potessero essere vellutati e belli, sarebbero state terribilmente grandi e dolorose, per entrambi.》
Prendo il fiore fra due dita e lo annuso.
《Lo so.》
Non mi escono altre parole, ma niente sarebbe stato più azzeccato.
《Niente rancori Harry,esistono altri fiori oltre alle rose, come esistono altri sentimenti oltre all'amore che possono essere altrettanto spettacolari》
Mi sorride in modo tenero e penso che trovo ogni secondo che passa più difficile anche solo pensare di aiutare mio padre.
Vorrei rispondergli con un sorriso anche io,ma la mia coscienza me lo impedisce, so che il nostro rapporto, qualunque sarà, sarà come ogni notte, finirà con la nostra calma distrutta da un esuberante sole che sorgerà distruggendo la nostra serenità.
Angolo Autrice
Scusate veramente, ma ho avuto tantissimo da studiare, prometto che mi porterò avanti con la storia il prima possibile, comunque volevo chiedervi se preferireste che come seconda ship ci sia una Pansione o una Dramione, non sono ancora sicura se mettere o meno una delle due ship, vorrei un piccolo parere💕
STAI LEGGENDO
Snarry|| Il Metallo Che Ci Unisce
FanfictionHarry Potter è un diciassettenne che non ha paura di niente e di nessuno, ha i capelli castani lunghi fino alla schiena e due occhi verdi che sembrano due pozzi. Scappa di casa degli zii, stanco di essere usato. La sua vita cambierà quando Suor Min...