All aboard ha ha ha ha ha ha ha
_Ozzy OsbourneSeverus's P.O.V.
È partita, lo sapevo che non mi avrebbe mollato.
Sono salito sulla mia vecchia Harley e sono partito.
Erano anni che non la guidavo ormai, probabilmente la mia patente è scaduta del tutto, ma non fa niente.
Era da tempo che il vento in faccia non mi faceva sentire più la velocità con cui andavo contro corrente.
Mi sento di nuovo potente, mi sento tornato indietro.
Sto venendo a prenderti Harry, aspettami Lucius.
Aspettami, perché io sto arrivando.
Crazy, but that's how it goes
Millions of people living as foes
Maybe it's not too late
To learn how to love
And forget how to hateLo ucciderei, vorrei tanto stringere le mie dita intorno al suo collo, per tutto ciò che ha fatto e per ciò che sta facendo.
Godrei nel vederlo morire per mano mia.
Sono Pazzo.
Pazzo da legare, ma in fondo è così che va il mondo o no?
Il mondo è pieno di pazzi, come Lucius, come me in questo momento.
Tutti quelli che si odiano, tutti i nemici, in fondo sono tutti dei pazzi, pazzi che godono nel vedersi soffrire.
Tu sei mio nemico Lucius.
Ancora non è tardi, per imparare a perdonarti, ho perdonato tantissime cose in questi anni.
Ma ora ho imparato ad amare, ho ricominciato ad amare una persona, il mio Harry.
Sono fatto così, imparando ad amare imparo ad odiare.
Odiavo chiunque provasse ad avvicinarsi a Lily e ora odio chiunque provi a fare del male ad Harry.
Forse non è ancora tardi per dimenticare come si odia, ma in questo momento sono accecato dalla rabbia e voglio odiarti con tutto me stesso.
Mental wounds not healing
Life's a bitter shame
I'm going off the rails on a crazy trainHarry's P.O.V.
Ho paura.
Non so dove sono precisamente.
L'uomo alla fine è riuscito a raggiungermi, mi sono bloccato, l'ho visto uccidere Draco.
Non sono riuscito a fare un altro passo, è crollato tutto quanto.
Draco lo sapeva, sapeva che c'era qualcuno che ci stava seguendo, mi ha detto di correre e lui lo ha ucciso.
Era l'uomo dagli occhi di ghiaccio, l'uomo che mi aveva attaccato il giorno prima di entrare nel convento.
Le gambe non mi hanno retto più e sono caduto, Draco era stato accoltellato per permettermi di scappare.
STAI LEGGENDO
Snarry|| Il Metallo Che Ci Unisce
FanfictionHarry Potter è un diciassettenne che non ha paura di niente e di nessuno, ha i capelli castani lunghi fino alla schiena e due occhi verdi che sembrano due pozzi. Scappa di casa degli zii, stanco di essere usato. La sua vita cambierà quando Suor Min...