Severus's P.O.V.
Sweet dreams are made of this
Who am I to disagree?Harry Potter...
Così simile al padre fisicamente, ma è tutto sua madre, in lui rivedo l'unica persona che io abbia mai amato.
Sapevo che non avrei dovuto farlo restare, ma penso che in fondo non avrei mai potuto negare il mio aiuto ad Harry, non avrei potuto negarlo neanche a lei.
Non capisco perché mi sia ultimamente fissato con il figlio di Lily.
Non è solo perché è figlio a sua madre, di questo ne sono certo.
Sono sempre stato sincero con me stesso, non posso negare ciò che è palese, provo qualcosa di profondo per quel ragazzo, chi sono io per mentire a me stesso?
Travel the world and the seven seas
Everybody looking for something
Some of them want to use you
Some of them want to get used by you
Some of them want to abuse you
Some of them want to be abusedHo girato il mondo come Pastore, ho visto di tutto nei miei confessionali, sorelle che giacevano con i loro fratelli, donne e uomini che tradivano i coniugi.
Ho visto sulla mia strada cose che nessuno vorrebbe vedere, ragazze, alcune neanche maggiorenni, che vendevano il loro corpo al primo che passava, bambini soli che piangevano perché abbandonati dai genitori.
Ho visto questo e anche peggio, perché dovrei negare a me stesso che amo un ragazzino?
I want to used you and abused you
I want to know what's inside
Moving on hold your head
Moving on keep your headPerché lo voglio così tanto?
Perché voglio che lui sia mio?
Ti prego Harry scappa prima che faccia una minchiata, muoviti, corri, scappa...
Ho paura di non resistergli, ma io non posso, devo.
Sono un prete, sono sposato con Dio, non posso amare, soprattutto non posso amare un ragazzino.
Eppure...
Sweet dream are made of this...
Who Am I...Questi sono solo dei miei sogni, dei dolcissimi sogni, ma non devo cedere, chi sono io per cedere ai miei sogni?
Non posso cacciare Harry, e i miei sogni perversi resteranno solo sogni.
STAI LEGGENDO
Snarry|| Il Metallo Che Ci Unisce
FanfictionHarry Potter è un diciassettenne che non ha paura di niente e di nessuno, ha i capelli castani lunghi fino alla schiena e due occhi verdi che sembrano due pozzi. Scappa di casa degli zii, stanco di essere usato. La sua vita cambierà quando Suor Min...