Capitolo 6

32 3 0
                                    

Cri's prov
K: hei buongiorno!
D: giorno pipetta mia!🤟🏻
Arrossisco come un salamino
K: ma tu proprio di diverti a farmi diventare un pomodoro eh?!😊
D: può darsi ahahahha!😂💔
K: e comunque se ti può interessare me ne sono accorta ieri sera, ed ero molto imbarazzata!
D: ah te ne sei accorta eh?!🤦🏼‍♀️
K: beh direi, se dormi abbracciato a me credo sia normale!!
D: va beh dai... scusami ma non riesco a gestirlo!
K: tranquillo!❤️
D: ki devo dirti però molte cose ed è strano per me provare questo già solo dopo davvero poco tempo! Però prima di dirti ciò devi sapere il mio passato, sono pronto, sono pronto anche a dirti che mi sono sempre fidanzato perché mi piaceva solo dire "sono fidanzato" e lo sono tutt'ora! Io dopo parlerò con lei e la lascerò come ho sempre fatto.... se un giorno dovessimo metterci insieme però promettimi che non penserai a questo! Ieri hai sentito cosa hanno sussurrato i miei... ed e la verità, mai con nessuna solo con te! L'unica che forse non sarà solo per dire "sono fidanzato"!
K: 1 chi ti dice che ci metteremo insieme, 2 non lo penserò perché sto già capendo come sei, 3 sono felice tu ti voglia aprirle con me, 4 non nego il fatto che anche la mia famiglia ha detto ciò che han detto i tuoi ieri. Ti ascolto e non me ne andrò e spero di non doverne più motivo come ieri. UNICA FORZA UNICA CERTEZZA!
D: si UNICA FORZA UNICA CERTEZZA! Ora però devi sapere che in passato, circa all'età di 14 anni, ho avuto a che fare con brutte persone, cattive amicizie. Non ho iniziato a fregarmi se è quello che pensi e nemmeno a fumare, peggio. Queste persone diciamo sono riuscito ad accantonarle subito, però diciamo che mi hanno influenzato tanto e per uscire da quel giro ho faticato!
K: aspetta hai mai detto a qualcuna delle tue "fidanzate" questo?
D: mai! Solo alla mia famiglia e ora a te! Dicevo... ho faticato perché spesso ci ritornavo. A causa loro le "ragazze" con cui dicevo di stare venivano violentate da questi, io però mai ho fatto violenze sessuali, solo le picchiavo. E poi questi altri ci prendevano dei soldi da ciò che facevamo...
Ah che liberazione ora che te l'ho detto!!!😔
K: non essere triste devi esserne "fiero" hai combattuto e sei un bravo ragazzo, so che lo sei sempre stato!
D: ma se mi sono comportato così non sono poi così bravo!
K: lo sei!💔
D: come lo sai?
K: hai mai fatto cose simili alla tua famiglia?
Se ne sta zitto, sorride e poi dice di no
D: no!❤️
K: sei un bravo ragazzo e so che se tieni davvero a qualcuno non lo farai! Ok non era giusto ciò che stavi facendo, ma forse ti volevi sentire accettato ed era forse l'unico modo. A scuola tua qualcun'altro lo è venuto a sapere e ti sei trasferito qui vero!?
D: in parte giusto! Cioè si lo hanno scoperto e sono venuto a Verona però ho fatto amicizia con loro non per sentirmi accettato, e non facevo ciò per sentirmi accettato! Dentro avevo troppa rabbia e cattiverò che dovevo sfogarla!
K: ma rabbia perché?
D: mio nonno un anno prema se n'era andato!
K: scusami!
D: sto bene!😘
Mi da un bacio sulla guancia e poi mi dice di appoggiarmi a lui e così faccio!
K: i ragazzi sono gli stessi che sono venuti ieri?
D: si!
K: e sono spariti davvero? Non torneranno più?
D: non tornano mai! Ma se torneranno per te non ti farò trovare da loro!
K: grazie ❤️
K: senti facciamo questa domanda per amici?
D: certo! Allora canto o ballo?
K: canto! Ma aspetta ma tu non devi tornare a Roma perché domani vai a scuola?
D: no, non più! Sono stato eliminato! Comunque cantami qualcosa dai!🙏🏻🙏🏻❤️
K: dopo ora facciamo la domanda!
D: ok! Comunque tu ce la puoi fare e se c'è la farai, e so che puoi, vinci per me!❤️
K: anche per te! Ma anche per l mia famiglia❤️
D: certo, anche per me❤️ però il compagno della tua mamma non è tuo padre vero?
K: no! Si sono separati quando avevo circa 1 anni, ma poi lei ha voluto dare lui un'altra possibilità e si sono lasciati definitivamente quando ne avevo 2 e mezzo! All'inizio non volevo vederlo e ai miei 5 anni la mia mamma ha detto che era arrivato il momento di tornare ad avere contatti con lui! Lui vive da un'altra parte a Roma! Ma io non lo voglio più vedere! La mia mamma non è d'accordo però se è per la mia felicità deve accettare...
D: oh mi spiace averti fatto questa domanda, non volevo tu venissero gli occhi lucidi.❤️
Però se tu stai bene e sei felice lo sono anche io❤️
K: sto benissimo piccirill! Tranquillo❤️ comunque ora posso farti sentire come canti! Cosa vuoi sentire?
D: non so "lost boy" ruth B?
K: andata!
Canto e vedo Dan che mi fissa in modo strano ahahah! Finito di cantare:
K: perché mi fissi così?
D: beh, ecco sai una che canta così ed è pure figa, cioè dico ehm....
K: dici?
D: no niente facciamo che qualcosina riservo a dirtela a capodanno...😏🔥
K: mah io ora sono curiosa!
D: ehhhhh!🔥😏 comunque auguri princesa mia❤️
K: grazie patato!❤️ mi spoileri qualcosa??
D: ma farai così fino a capodanno?
K: se non dici nulla si!
D: oh povero me!😂❤️ però shhhhh🤫😏🔥
K: daiiiiii🙏🏻🙏🏻🔥
D: 🤫🤫🤫🤫🤫🤫🤫😏🔥

Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora