Capitolo 9

21 2 0
                                    

K: mi dici cosa vuoi faccia da pirla?😂
D: voglio che vieni da me!
K: domani, ora è tardi, fa freddo e io ho sonno! Ti prego domani vengo prima e mi fermo❤️🙏🏻
D: va bene! Notte cucciola!
In realtà non sono andata perché era venuta a dormire da me Anto, ma lei non voleva che lo dicessi altrimenti poi anche Gabri lo avrebbe chiesto a lei!
Anto's prov
A: non dire a Daniel che sono qui a dormire altrimenti poi me lo chiede anche Gabri!
K: e che male c'è amo?
A: niente! Anche se io volessi i miei non mi manderebbero.
K: ah, capito! Va bene, non avrei detto nulla lo stesso❤️
Insieme: notte❤️
Scoppiamo in una risata e poi tra una chiacchiera e l'altra ci addormentiamo!
___________________________________________________

Suona la maledetta sveglia delle sette di Kiki e purtroppo ci tocca alzarci, lavarci e prepararci.
A: ki siccome sono pronta da un po' e tu hai ancora un po', faccio un salto a casa a prendere un quaderno che mi sono dimenticata di prendere!😘
K: va beneeee! - mi urla dal bagno
Vado a casa, entro in camera e prendo ciò che mi manca. Metto tutto e borsa e vado alla porta per uscire....
A: che spavento mi hai fatto prendere Gabri!!
G: nessuno direi..😏
A: dai andiamo...😘
G: no aspetta!
Mi prende e mi appiccica al muro come una cozza!
A: ma che fai?!😊
G: non è abbastanza evidente?😏
A: si lo è... però ti sfugge che ho un ragazzo!!😂
G: non me ne hai mai parlato! - dice avvicinandosi per poi quasi baciarmi!
A: Gabri....
Non faccio in tempo a finire che mi bacia... nel mentre però era passato a prendermi Andrea per accompagnarmi a scuola e poi andare nella sua! A me però piaceva Gabri non Andrea, diciamo che funzionava con lui un po' come per Dan funzionava per tutte! Solo per dire "sono fidanzata"!
A: Andrea aspetta! Io volevo lasciarti solo che sei arrivato prima!!
A4: lo sai che ciò che valeva per te valeva per me! Sono venuto prima apposta, era lo stesso per me! Tranquilla è tutto ok!
G: ora puoi stare con me no?
A: ma lo sai che sei peggio di Dan?! E io che pensavo il contrario!
G: bella battuta, ma lui mi batte alla ceca ahahahh😂❤️
A: Gabri dobbiamo andare a scuola o facciamo tardi. Ne parliamo dopo ti prego....
G: facciamo anche noi a capodanno?!
A: mmmh va ben😘 matti ansia sai! Da oggi sarai ansia2😂😘
Ci avviamo verso casa di Kiki dove vediamo già Dan e lei fuori ad aspettarci!! Mi sa che hanno visto tutto ma va beh! Però avevano facce normali e non da "cosa dovete dirci?"
Gabri's prov
Ciò che volevo si è avverato! Non ero mai stato fidanzato o attratto da qualcuna prima d'ora! Lei mi ha preso e mi ha migliorato però, lei è tutto ed è strano che lo sia diventata in così poco! Forse baciarla subito è stato un errore, ma ho sempre vissuto in modo spontaneo e non smetto ora che le cose vanno meglio...
Tornati da scuola la Anto mi chiede di andare a casa sua e così faccio..
G: dimmi pupetta!😏🔥
A: piantala! È una cosa seria!!
G: dammi la pianta che la pianto!
A: lo vuoi o no il mio parere riguardo stamattina??
G: era abbastanza chiaro direi cucciolina!❤️
A: daiii così mi fai sentire in imbarazzo!!🤗
G: ah si?! Ma dai non si era capito ahahah😂 sei bellissima però❤️
La prendo e la riappiccico al muro, la prendo in braccio e la porto in camera sua! "Non iniziate a pensare male, per quello c'è tempo e anche tanto", la butto sul letto e me la bacio fino all'ultimo; quando....

Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora