Daniel's prov
Finito di parlare con Matty torno dagli altri, però non vedo più Cry
D: raga ma Kiki?
Tutti: è andata da tua sorella, tuo fratello e credo la sua ragazza!
D: no è un'amica di entrambi, mia e di Kiki!
Tutti: ah ok!
La vedo tornare però è strana!
D: tutto ok?
K: no, diciamo che mi sento a disagio qui... conosco bene questo posto, però è come se fosse nuovo! Capisci che intendo!
D: si ti capisco ma vedrai che tra poco non ti sentirai più a disagio!😏😏
K: non fare quella faccia che oggi proprio non è giornata!!😘
D: va bene! Ma che hai il ciclo per caso? - gli sussurrò nell'orecchio
K: no, ma ti pare! E poi non lo verrei dire a te sai...😂😘
D: dai su non mi rispondere così seccata....
K: andiamo in classe?
D: ok! Ragazzi noi andiamo in classe ci rivediamo tra poco!
Tutti: va bene a dopo ragazzi!
Entriamo nella scuola e vedo che il corridoio in cui è situata la nostra aula è completamente vuoto, allora fermo la Kiki da dietro, me la metto davanti e la prendo in braccio! Quanto mi rode non poterla baciare... mi manda fuori sta cosa🤯. Entriamo in classe e le dico di aspettare.
D: aspettami qui seduta sul banco, io torno subito!
K: va bene. Ma muoviti!
Esco e vado a cercare Giada la mia "fidanzata" e la mollo come ho sempre fatto.... poi dopo un pochino torno in aula.
K: eccoti! Pensavo ti avesse fatto fuori sai!😂
D: quando lasciavo le mie "fidanzate" non se la prendono mai perché anche loro sono come io ero. Anche loro si fidanzano tanto per il gusto di dire "sono fidanzato/a" quindi non se l'è presa!!
K: ah e perché usi il tempo imperfetto?!
D: perché ora esiste una ragazza che è entrata a far parte della mia vita e posso assicurarti che non è solo per dire "sono fidanzato"!
K: ah ok - mi dice ridendo!
Cri's prov
So che non sono io questa ragazza, e vorrei tanto, e anche se sorrido un po' mi turba la cosa! Non sono brava a nascondere le mie emozioni però ci provo, ho preso, mi sono girata e mi metti seduta; e lui si mette vicino a me.
K: te le sei portate tutte a letto?
D: neanche una, giuro su chi vuoi!!😘
K: mmmh qualcosa mi puzza, ma va beh. E chi è questa ragazza?
D: 🤫🤫
K: uff!!
K: è di questo che avete parlato tu e Mattia?
D : saprai tutto molto presto... giuro! Capodanno arriva presto!!!🤫🤫🤫
K: uhm che palle sto capodanno però!😂😂
D: chi ti ha insegnato queste parole?!!😂😘
Deinnn📯
Entrano in classe i ragazzi, ognuno si siede al suo posto e Matty non fa neanche caso che sono seduta al suo e si va a sedere al banco che hanno aggiunto accanto a Giacomo ahahah! Entra il professore assieme alla preside la quale chiede alla ragazza nuova di presentarsi!
P: ragazzi vi chiedo di prestarmi ascolto per 5 minuti! Oggi c'è un gran ritorno qui nella scuola, una ragazza che è sempre stata eccelsa nello studio nonostante avesse danza 5 ore a settimana tutti i giorni! Questa ragazza credo che gran parte di voi abbia già avuto modo di conoscerla però chiedo lo stesso lei di presenterai!
Arrossisco, ma devo presentarmi per forza! Dan intanto mi guarda e ride come per dirmi per l'ennesima volta "sei bellissima quando ti imbarazzi"
K: salve a tutti, sono Cristiana e sono felice di essere di nuovo qui tra i corridoi della Cosmic school! Non vedo l'ora di fare amicizia con tutti voi e niente!
P2 (professore/a): ci parli un po' della sua famiglia?
K: professore non credo sia oggi il momento giusto, mi scusi!
P2: stai tranquilla!
D: perché non hai raccontato?
K: non mi va! Però sai che già va meglio e mi sento meno a disagio!
D: è stato dopo che ti ho presa in braccio?
P2: signor Piccirillo venga lei alla lavagna a fare la lezione su! Vada!
Io inizio a ridere come mai ho fatto fino ad ora
D: ma no prof la prego, sto zitto!!
P2: ragazzo capisco che la sua ragazza è tornata dai viaggi-studio però ora chiuda la bocca!
D: si professore, però ci terrei a precisare che...
P2: piccirillo le ho detto di stare zitto!
P2: ah! Hai capito!!
Finite le lezioni si avvicinano Giusy e Ary e si mettono a ridere in faccia a Dan ahahaha e io con loro!
G2: ti spiace se te la portiamo via qualche ora?? Vogliamo conoscerla!
D: fate pure ma lei abita vicino a me!
A3: veniamo con te allora! Noi siamo venute con Vincenzo e Giacomo!
D: va bene dai allora andiamuo.....
Passo un po' di tempo con loro, ci confidiamo parliamo però a loro non ho parlato della mia famiglia, anche a loro ho detto che non è ancora il momento e per fortuna hanno capito! Poi sono andate via e io dopo cena mi sono ritirata in camera, ma era da un po' che sentivo qualcuno urlare.....
STAI LEGGENDO
Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️
Lãng mạnCiao, io sono Cristiana (per gli amici stretti Kiki) e insieme alla mia amica Antonella sono appena tornata a casa. Abbiamo viaggiato tanto, visto il mondo, scoperto tante nuove cose, fatto amicizie è cambiato molte scuole, però abbiamo deciso de pr...