K: io no, fa così da giorni però...
Dico tutta imbarazzata ☺️
D: no no, ancora no!
Dice tutto serio, lui, invece.
K: ma che hai? Sei innamorato e dillo!
Ci sono rimasta male... non so cos'ha e non è coerente con ciò che dice... uff!
D: ti prego no, non dirlo! Si cioè lo sono però...
K: però?
D: credo ci sia qualcosa che non sai...
K: dimmela allora!
D: non ora...
K. A capodanno?😢
D: no, ma non adesso!
B (bidello): entrate oppure no?!
Mi prende in braccio e inizia a correre fino al cortile, poi mi mette giù e saliamo in classe insieme!
G2: ma state insieme?
K: nooooo😂
G2: okkk😂
D: dopo ti dico ciò che ti ho annunciato prima...
K: alla ricreazione o dopo scuola?🙏🏻🙏🏻🙏🏻
D: ricreazione...👍🏻
Drinnnnn🛎
Daniel's prov
Aspetto che escano tutti e poi le parlo...
P: non uscite voi due?🤔
D: no professore, dobbiamo parlare...
Il professore si avvicina e mi sussurra qualcosa all'orecchio...
P: la vuoi lasciare per caso? No sai perché mai ti ho visto così innamorato...🥰
Vedo la mia Kiki che arrossisce e ad essere sincero sono diventato un po' rosso anche io ahahaha.... però sono in tanti che me lo dicono ormai è hanno ragione....!🤗
Nel mentre esce il professore, vedo entrare Mattia e Kevin.
M+k2: ki te lo possiamo tubare due secondi?
K: si fate pure!
M+k2: grazie! Ci vogliono due secondi..
Ne mentre mi alzo sento Kiki sussurrare qualcosa....
K: tanto ormai sono abituata a parlare con qualcuno e non portare nulla al termine...
D: ragazzi scusate, facciamo dopo la questione con lei, a mio parere, è più importante!
K: no ma via tranquillo!
D: ti ho sentita sai...
Dico mettendole le mani nulle gambe!
D: credo sia più importante che ti sfoghi un pochino m, mmh che ne dici!?😘
K: no ma sto bene Dan, tranquillo, sono strana ultimamente? Lo so, è un periodo no e anche strano... ti prego parla tu così mi rilasso, spero...
D: va bene, ma dopo parli tu!
K: no io a capodanno😏
D: no perché poi il nervoso si accumula, sfogati almeno poi ne riparleremo a capodanno se vuoi!💋
K: oke!
D: allora! Ti ricordi di quel che ti ho detto qualche giorno fa?
K: il tuo passato? Si😘 e allora?!
D: ti ho mentito su una cosa, anche io violentavo le ragazze e posso dirti per certo che ero io a chiedere loro di fare lo stesso!🤯🤬 e sono arrabbiato perché per colpa della rabbia che avevo dentro ci hanno rimesso loro, povere! Io voglio solo sapere perché Dio ti da la felicità è appena ti accorgi di essere felice te la porta subito via? Perchéeeeee!
K: calmati cucciola, basta! Basta pensare che sei cattivo! Basta! Sei una brava e bellissima persona sia dentro che fuori! Basta! Basta!
D: grazie ki, senza te ora non sarei così! Grazie davvero!💋 Comunque anche il professore si è accorto, come i miei e Matty che sei l'unica....
K: e quindi, che vuoi fare?😏
D: vorrei baciarti, però....
K: però? Però un cavolo! Non fare come qui ragazzi che: "posso toccarti li? Posso fare questo? Posso prenderti la mano?" Se vuoi fallo e basta non chiedere però!
Vorrei baciarla, ma poi si rovinerebbe ciò che sto progettando per capodanno! Sto resistendo da troppo però è un fondo potrei capiate programma a capodanno! Però no resisto punto tanto manca poco... però intanto...
Cri's prov
Mi alzo per andare a buttare la carta della caramella appena messa in bocca e me lo ritrovo davanti! Mi prende in braccio, mani sul culo e mi siede sul davanzale della finestra! Vorrei baciarlo anche io, ma voglio resistere a capodanno tanto manca poco, però ammetto che vorrei leggergli la mente per capire cosa vuole ahahah😏😂💋 però staremo a vedere che succederà a capodanno!
Entra il professore, drinn🛎! Esce fuori dalla classe...
P: forza! Tutti in classe, adesso! -urla! E subito scattano e vanno a sedersi ognuno al proprio banco!
K: ti voglio bene Dan! E non solo....
D: idem!💋😏
K: non fare come gost, pls❤️❤️
D: va bene! Ma io non ti voglio solo bene..😏🔥
K: e io cosa ho detto?!🤷🏼♀️🤦🏼♀️💋😂
Scoppiamo in una risata che non finisce più.... ahahah😂
STAI LEGGENDO
Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️
RomanceCiao, io sono Cristiana (per gli amici stretti Kiki) e insieme alla mia amica Antonella sono appena tornata a casa. Abbiamo viaggiato tanto, visto il mondo, scoperto tante nuove cose, fatto amicizie è cambiato molte scuole, però abbiamo deciso de pr...