Lo vedo lì da solo, affranto e deluso un po', si deluso. Mi avvicino ma è come si mi "rifiutasse" di nuovo!
K: hei tutto ok? Sei andato via così dal nulla, come mai?
D: che ci fai qui? Torna dentro, stanno arrivando alcune persone e non voglio ti vedano con me! Scusa!
K: ah si ti vergogni già di me! Che essere sei e come ti permetti!? Volevo aiutarti e avevi detto che non mi avresti respinta perché sono una certezza!
D: infatti lo sei, sei una certezza, forse l'unica; ma voglio proteggerti proprio perché non voglio perderti!
Non lo ascolto e scappo in casa, in casa mia... penso se mi fa stare male dopo un giorno tra dieci cosa combinerà?
D: aprimi, esci e stai con me fuori, se li vuoi conoscere fai pure io proverò a proteggerti comunque...
K: vattene!
Daniel's prov
R (ragazzacci): allora accettati o no?
D: accettare cosa?
R: se prima di natale ti fidanzerai noi ti daremo dei soldi, tanti, altrimenti tu ne darai a noi. Comunque dopo entrambi i casi noi ce ne andremo dall'italia e torneremo a casa....
D: no! Non accetto, odio usare e giocare con i sentimenti delle persone!
R: fai come vuoi! Addio
D: menomale che è un addio!
Mi giro e la vedo lì seduta sul balcone con le orecchi appizzate che mi guardava, mi guardava con quegli occhi che spiccherebbero anche se appartenessero al cielo, con quegli occhi verdi che però a volte cambiano e diventano grigi, altre volte gialli come i gatti, altre marroni; ma di quel nocciola mischiato al giallo, combinazione perfetta e a volte di quel blu notte, ma a volte "ed quel colore che mi piace di più nei suoi occhi" turchese- acqua marina..... li amo 😍
Mi guardava un poco delusa però è non ce la faccio proprio a guardarla così.
D: hai visto e sentito tutto vero?
K: si! E si può sapere chi è la perdono specifica con cui non vuoi giocare?!
D: io non voglio giocare con nessuno in generale!
K: si ma tu sei stronzo e quello come te dicono così solo se hanno qualcuno di davvero importante!
D: beh io dicevo in generale!
K: ok va bene ti credo! Ciao
D: no aspetta non andare!
Ma era già troppo tardi e si era già ritirata inncasa😔 così mando un messaggio a Gabri egli chiedo di chiedere ad Anto da farsi dare il numero di Kiki e poi mandarlo a me! Così facendo scrivo a Kiki, lei si gira e ignora il mio messaggio! Mi rassegno e preferisco lasciarla stare "PER ORA"
STAI LEGGENDO
Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️
RomanceCiao, io sono Cristiana (per gli amici stretti Kiki) e insieme alla mia amica Antonella sono appena tornata a casa. Abbiamo viaggiato tanto, visto il mondo, scoperto tante nuove cose, fatto amicizie è cambiato molte scuole, però abbiamo deciso de pr...