Capitolo 11

18 2 0
                                    

Dan mi mette una mano sulla guancia e l'altra la mette sul culo e mi tira a se...
D: non andare stai qui😏❤️
R: che fate ci aprite o no?? Prima di andare dobbiamo parlare... il nostro capo ha detto che bisogna portare a termine la scommessa. Abbiamo detto lui che non è stata accettata, ma lui vuole che i soldi o li prendiamo noi o tu... quindi fai come ti pare però....
D: fingiti la mia ragazza! Ti pregooo🙏🏻
K: mmmh....
D: pensa velocee🙏🏻
K: va bene, ci sto basta che non vado a finire nei guai...
D: giuro che non succederà!
D: per vostra informazione la ragazza la ho...
R: aprite la porta, dateci una dimostrazione entro domani e poi andremo via...
D: bene! - e poi all'orecchio di ki- dovrò baciarti sai?
K: si, ma, lingua a lingua?
D: si ahahah! Perché ti fa schifo?😂😂❤️
K: no, ansi a lingua li do meglio 😂❤️
Apre la porta mi prende e mi bacia!! Loro stavano lì stupiti a farci foto e non so perché erano infastiditi. In me invece, si stavano scatenando tante, forse troppe emozioni!!! Però ora che ci penso bene lo volevamo entrambi....
D: ok, ok! Perché le foto?
K: il capo vuole le prove!!
D: sentite provate a mettere su internet una di queste e siete morti!!😡🤬🤯
Dan sembra serio a tal punto che annuiscono e se ne scappano a gambe levate ahahah😂😂
Chiude la porta...
D: dove eravamo rimasti?!😏
K: no aspetta, ti riferisci ad adesso o a prima?!🤔
D: beh a prima, ma poi saremmo arrivati ad adesso... quindi!
K: no Dan fermo! C'è una persona che ha a che fare con me, abbiamo preso questo impegno ma io la voglio fare finita... aspetta ancora un po'. Poi non provo nulla di così forte per te al momento!-Bugia- aspettare fino a capodanno o più ci farà bene...
D: oh ne sono convinto!!!😏🔥 però hei a me è piaciuto solo il momento, anche io non provo nulla di forte al momento!
A quelle parole però resto spiazzata... ma me lo merito in fondo mi sono comportata così anche io, da stronza... ma sono sempre più convinta di non piacergli...
Daniel'd prov
La provo a prendere in braccio, ma lei scappa perché mettendole le mani sui fianchi le ho fatto per errore il solletico. Così iniziò a correrle dietro fino a quando non sbatte contro il muro!
D: e adesso!
K: adesso succede che...
Riesce a scappare, non so come e corre su di sopra nel suo salottino! Poi scende a va in camera sua, ma per sua sfortuna sono abbastanza veloce e fermo la porta, entro e la butto sul letto....
Chissà cosa sarà successo....😏🔥

Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora