Sono le 7 di mattina e mi sto preparando per andare a scuola ! È passata una settimana da quando sono tornata a Verona ed ora è il momento di tornare... sarà strano vedere le vecchie amicizie, anche quelle finite e chiese da un secolo, però almeno sono in classe con Dan. Si lo so a cosa starete pensando, lui è più grande di un anno però è stato bocciato a causa delle assenze fatte durante l'anno passato. Finisco di prepararmi, poi scendo giù in cucina mi preparo una mela con lo yogurt, depongo la tazza nel lavabo ed esco. Fuori alla porta mi trovo Dan, e devo dire che mi sono spaventata ahahah. Sta appoggiato al muro con un piede poggiato dietro, se ne stava lì fermo ad aspettarmi.
K: o mio Dio! Ma tu mi vuoi morta?
D: non ti voglio viva se no....🤫🤫 😏🔥 comunque ti stavo aspettando che andiamo a scuola insieme ti va?
K: si che mi va, non serve che me lo chiedi ahahah, ma dimmi cosa stavi dicendo, finisci la frase!
D: capodanno🤫
K: uff..! Andiamo però aspetta non accompagnati anche Gabri e Daiana?
D: Gabri vuole accompagnare la Anto e Daiana ha un suo "amico" che l'accompagna sempre!
K: ah ok, allora andiamo! Non vedo l'ora di rivedere tutti!!☺️
D: prima di andare asp! Mentre giravo il mondo avrai sicuramente incontrato qualcuno no?
K: qualche ragazzo?! Si!
D: non intendo in amicizia su.
K: ho capito e la risposta è sempre SI!
D: ti hanno trattato bene!?
K: è stato uno solo ma diciamo che quella che trattava bene ero io.
D: sei tornata per questo allora?!
K: ho girato qualche film insieme alla Anto grazie a lui, però è finito tutto e si sono tornata per questo. Però non ero partita con l'intenzione ne di fidanzarmi ne di girare film.
D: oke bene! Andiamo prima che mi parte la rotella!
Saliamo in auto e andiamo a scuola. Li trovo alcune vecchie amicizie che però mi snobbano perché mi hanno vista nei film, lo so mi hanno scritto, e poi anche per il fatto che sono amica di Dan , sanno che ha partecipato ad amici.
Però Dan non ne ha voluto parlare della sua eliminazione e sarà un argomento che voglio approfondire, voglio che lui sappia di essere un bravo ragazzo!
D: vieni ti presento altri ragazzi che sono stati fatti fuori dal programma e hanno deciso di venire qui perché gli sono piaciuti i racconti che facevo su Verona ahahah!
Lei è Sofia che insieme a Noemi, che e lei, non sono riuscite a prendere la maglia; sono brave cantanti però... Lui è Mattia e anche lui non è riuscito a prendere la maglia, lui è un bravo ballerino di break dance. Lui è Giacomo ed è uscito tramite una sfida, proprio come me e come Giusy. Lei è una ballerina mentre lui un cantante. Kevin non è riuscito a prendere la maglia perché abbiamo fatto una specie di sfida è la ho vinta io. Lei Arianna e lei Mimmi, due ballerine escute tramite una sfida e anche lui , Gianmarco. Lui è Marco ed è stato eliminato inizialmente senza nessun motivo, poi abbiamo fatto una "occupazione" e siamo riusciti a fargli fare lezione con il maestro Timor e poi ha fatto una sfida e ha perso.
K: mamma mia ahahah! Piacere a tutti comunque io sono Cristiana, per gli amici kiki❤️.
Tutti insieme: piacere Kiki.
D: lei è Emma ma non ha preso la maglia, però è andata a fare una sfida, e poverina è capitata con il suo ragazzo, ma ha vinto lui.
K: piacere Emma. È Miguel il tuo ragazzo?
E2: si😍
K: Dan sono tutti in classe con noi?
D: si! Ma aspetta, tu hai visto Miguel ad amici e non hai visto me?! Tu mi mandi fuori eh Cry
K: ahahahah ti voglio bene 🤗 ❤️
Mi sorride
K: weee!! Sono riuscita a farti diventare un peperone ahahahah!
D: smettila.🤗
Matty prende Dan in disparte
D: torno presteo...!
STAI LEGGENDO
Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️
Roman d'amourCiao, io sono Cristiana (per gli amici stretti Kiki) e insieme alla mia amica Antonella sono appena tornata a casa. Abbiamo viaggiato tanto, visto il mondo, scoperto tante nuove cose, fatto amicizie è cambiato molte scuole, però abbiamo deciso de pr...