Capitolo 13

18 2 0
                                    

7:30...
Mi sveglio piano piano, mi stiracchio, vado in bagno, mi lavo e poi mi vesto. Stavo per aprire la porta quando...
K: hei... dimmi!😘
D: ti porto io a scuola?😘
K: va bene, vado a fare colazione e poi ci vediamo in cortile...
D: va bene pupettina!😏
K: la pianti! Perche pupettina poi?!☺️
D: no non la smetto! E perchè sei bellissima😘
K: non è vero... SMETTILA subito!!
D: a dopo pupetta e rilassati...😘
K: 🤯🤯🤯
D: eh lo so, lo so ahahah😂😏
Mi giro di scatto, prendo la mia felpa e vado giù a fare colazione! Ero a casa sola perche la mamma era uscita prima oggi e quindi me ne stavo beata...
Sento bussare...
K: chi è?🤔
Nessuna risposta. Vado ad aprire e mi ritrovo appiaccicata al muro con le sue mani sui fianchi e la sua bocca sul mio collo... non capivo nulla! Ma cosa stava succedendo?!😍
Tutto d'un booto stacca la sua bocca dal mio collo, che ad essere sincera bruciava un po' e ci ho messo un pochino per capire cosa mi aveva fatto!
K: ma sei scemo!🤦🏼‍♀️😂
D: no sono Daniel. Ti ricordi quando eravamo a casa della Anto e ho chiesto a Gabri fi uscire perchè fovevo parlargli?
K: si, ma aspetta... sono confusa! Perchè hai fatto cosi prima?!🤔
D: aspetta! Allora ti ricordi? Bene! Sto organizzando una cosina! La saprai dopo capodanno peró ahahah! Scusa, so che ti metto ansia peró c'è gabri che te lo voleva dire e volevo essere comunque dirtelo io! Saprai tutto molto presto, giuro! Allora ci sarai o no a capodanno a casa mia?
K: hei aspetta troppe cose insieme!😅 Per questo devo ancora parlare con mamma, appena torna glielo dico. E si metti non troppa, di più, ansia... ma aspetteró tanto oramai con te è così!
D: eh lo so!😂🤫 peró ora andiamo dai!
Mi metto la felpa, prendo il telefono e usciamo di casa!
Tutti insieme: uuh! Divete dirci qualcosa?
D: no nulla!
G2: ki che hai sul collo?😏😏 Dan tu c'entri?
D: no, è dtato il suo ex prima che lei lo lasciasse nel weekend!
A3: uuh!😂
Mi prende in disparte e mi dice di non dire che è stato lui!
K: ma perche mai non dovrei?!🤔
D: poi pensano che mi sono innamorato di te e invece loro sanno che io sono il tipo da "sono fidanzato" tanto per dirlo... ecco
K: e non sei innamorato?😏 - dico andando verso di lui, che sembra starmi al gioco!
D: beh si, peró...
K: ti sei rifidanzato per caso?
D: no, no! Giuro che no!😘 Tranquilla, che sei gelosa!😏
K: chi io? Gelosa io? Ma vuoi scherzare o casa?😂 - bugia🤥
Mi tira per un braccio e andiamo in mezzo alla folla... mi porta proprio nel mezzo e inizia a baciarmi come mai ha fatto con nessuna, credo, o almeno cosi ha detto, solo che nel mentre...
Drinnnnn🛎
Tutta la folla d'un tratto sparisce tra le mura scolastiche, tutti tranne beh... si ecco i ragazzi!
Tuttu insieme: allora dovete oppure no dirci qualcosa?....🤔

Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora