Capitolo 1

136 5 0
                                    

Cri's prov
Sono in aeroporto sto aspettando la Anto per poi andare a casa.
A: scusami ma c'era un po' di fila!
K:tranquilla! Ora andiamo dai❤️
Usciamo dall'aeroporto e c'è la mia mamma che ci è venuta a prendere, durante il viaggio parliamo di come ci siamo trovate a girare così tanti posti e tante scuole; nel fare amicizie per poi lasciarle è così via....
E: (Emanuela) allora come vi siete trovate nei posti nuovi, scuole nuove e nel fare amicizie per poi lasciarle?
K: io mamma bene! Sai che ovunque tu mi metta io sto, nelle scuole bene; ci hanno accolto sempre o quasi bene e per quanto riguarda le amicizie, beh quelle vere, bene! Certo lasciarle dopo davvero poco e dura però ci teniamo ancora in contatto dai❤️
A: si anche io mi sono trovata bene in tutto e dappertutto, però anche per non è stato facile lasciare le amicizie, quelle vere però.
E: sono felice!
K: tu invece cosa ci racconti di bello?
E: beh in questo periodo, nella casa di fianco a noi, proprio tra la nostra e quella della Anto, si sta trasferendo in famiglia nuova. Sono in 6, il figlio più grande ho avuto il piacere di conoscerlo e ti potrebbe interessante parecchio tesoro!
K: chi è manu? È bello? Alto? Lo conosco?
E: tesoro siamo quasi arrivate e se sono ancora in casa a mettere apposto potrai andare a vedere!
K: umh oke!
A: e per me? C'è qualcuno che potrebbe andare bene ahahah?
E: potrebbe! Sono due maschi e due femmine e il maschio più piccolo ha la tua età e potrebbe si!
A: ah menomale ahahah😂
Arrivati a casa, dopo aver accompagnato Anto a casa sua, torno a casa, disfaggo le valigie e poi mi butto sul letto! Sono figlia unica e quindi è tutto per me, però non nego che vorrei avere un fratello più grande e una sorellina, ho la camera che occupa tutto il 3 piano e al 4 ho un salotto con il mio guardaroba ahahah! Mi era mancato tutto questo. Mi affaccio al balcone e vedo che i futuri nuovi vicini sono appena tornati a portare nuove cose, così decido di andare a dare una mano per fare conoscenza e chiamo anche Anto!
K: hei ciao piacere! Sono Cristiana ( per gli amici Kiki). Sono la figlia della signora che credo abbiate già conosciuto, vivo qui.
A2: (Alessandra) piacere Alessandra!❤️
D: piacere Daniel, per i amici Dan!
G: piacere Gabriel per gli amici Gabri!
D2: piacere Daiana, per gli amici... Daiana ahahah
K: e tu piccolina come ti chiami?
M: Melissa😘
Nel mentre arriva il padre che si presenta e poi va a prendere uno scatolone e lo porta in casa, poi un altro è un altro ancora!
P: piacere Pino
Li aiuto e poi ognuno torna a casa sua...
K: mamy avevi ragione qualcuno potrebbe interessarmi!!
E: ma ti ha detto chi è Daniel?
K: no che intendi?
E: te lo dirà lui!
K: uff, ok! Però sono curiosa ora!! Comunque mi aiuti a fare l'iscrizione per i casting di amici?
E: certo!😏
K: questa faccina c'entra con Daniel?
E: bah! Dai su che poi devo andare a cucinare!!
K: va bene
Finita la domanda me ne vado in camera così non intralcio la strada di mia mamma che deve fare avanti e indietro per prendere il cibo da me tanto amato.
Affacciato alla finestra vedo Dan un po' giù! Non lo conosco ancora però è strano!
Decido di affacciarmi....

Sei la mia bimba e mi ti cresco!❤️ sei il mio principe e ti porto al castello!❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora